Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest...
Ragazze ci siamo!!! Domani è il gran giorno... Sono tranquilla ma purtroppo molto stanca!! Questa ultima settimana a Roma è stata incredibilmente stressante, non ci siamo fermati in attimo. E ancora...
Mie carissime amiche sposine, siamo in tante a far parte di questa grande community, ognuna di noi è diversa ma tutte abbiamo un obbiettivo comune: REALIZZARE IL MATRIMONIO DEI NOSTRI SOGNI! : Siamo...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buona sera bella sposine!! Oggi mi sento riflessiva e sono inalberata con tutto il business che sta dietro al giorno del matrimonio!! Perché per organizzare una cena con 70 persone devo iniziare a...
Che mi consigliate sono a meno 41 giorni e sono ancora indecisa con il bouquet che mi consigliate ??? Aiutooo
Ciao a tutte! Volevo chiedervi una cosa.... Il parroco della parrocchia in cui vi siete sposate o sposerete quanto vi ha chiesto di offerta?? O meglio..... Io dico.... Se è un' OFFERTA perché ti prete...
Ciao ragazze... Ve la faccio breve! Ero alla ricerca della parure x il mio mateimonio,qnd oggi vedo su canale 5 la scelta di fabio e...puff!!! Appare nicole con degli orecchini enormi,con strass e...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Finalmente siamo riuscite a trovarlo....ma soprattutto sono riuscita a non farle indossare il suo tanto amato nero!!!! Il colore scelto è il blu elettrico!!!! Che ne pensate?
Ragazze aiutatemi vi prego secondo voi quale colore dovrei scegliere tra questi? E soprattutto è idoneo x la prima promessa.. Come sempre siate sincere.. Un abbraccio a tutte voi
Il mio grande giorno sta per arrivare e l'emozione che non ho sentito fin ora inizia a farsi sentire...a voi quanto manca??e come vi sentite??
Ciao a tutte ragazze sono nuova!! Avete notizie sui prezzi del feudo degli ulivi? Qualcuna di voi è andata di recente?
Ciao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il...
Ciao ragazze che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà ?
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
A meno 28 giorni,con la casa che prende forma,i mobili ,l organizzazione della festa,beh capisci davvero che sta succedendo davvero....troppo emozionata nn vedo l oraaaaaaaaaaa
Ciao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...
Come la prendereste se vostro cognato/a organizzano il battesimo del figlio a pochi giorni del matrimonio senza chiedere il parere se potrebbe creare problemi? ??
A voi quanto manca? ..è come vi sentite? Io ansiosissima
Ragazze ho letto che le analisi preventive per una futura gravidanza possono essere fatte gratuitamente. Il mio ginecologo qualche mese fa mi aveva dato questo foglio dicendo di farle a gennaio, ma...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buonasera sposine!ho bisogno di fare un sondaggio sulla questione bomboniera perche ne e nata una discussione con le nostre famiglie!allora, partendo dal presupposto che la bomboniera noi la...
Ciao sposine mancano solo 25 giorni al nostro si, e sono super emozionata, sembrava solo ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Venezia ed è passato già un anno e mezzo!!! Ieri sera siamo...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ciao a tutte...io mi sposo il prox anno e ancora non ho oraganizzato nulla...pero ho le idee abbastanza chiare... ho un dubbio .... a voi piacciono queste idee di bombooniere?? oppure l alza dolci...
Quante di voi sn dell annata1986 e si sposano nel2016????e quindi hai 30 anni come me????hihihih uniamoci
Fotografi garanzie ANFM