Vai ai contenuti principali
Maria Teresa
Maria Teresa

Rende, Cosenza · Da Aprile 2016

Community...ancora nn mi sn presentata!!! Ciao a tutte sposine...Io sn Mary nata a Cosenza, ma da quasi 9 mesi vivo in Germania cn il mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2016

2647giorni 13hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Teresa
Mercoledì prossimo saro' già sposa!!! -7
Maria Teresa in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2016 alle 20:51

Ciao... Non so cosa provo in questo momento un mix di emizioni, ricordi, felicità...un pizzico di agitazione...e dispiacere perchè già mi mancano i giorni d'attesa!!!con i preparativi sono ok...tranne...

Arianna, giovedì 5-Gen-17 78 699
Maria Teresa
-1 giorni
Maria Teresa in Prima delle nozze, Il 26 Dicembre 2016 alle 23:54

Aiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo...

Marika, martedì 27-Dic-16 58 608
Maria Teresa
Nubilato night...fatto!!!
Maria Teresa in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2016 alle 08:54

Buongiorno care e auguri di buona vigilia di natale!!! Spero siano giorni di serenita' e felicita'...Ieri ho festeggiato con le persone più care l'addio al nubilato in un locale spagnolo(che adoro)...

Maria Teresa, lunedì 26-Dic-16 30 475
Maria Teresa
Segnaposti natalizi
Maria Teresa in Fai da te, Il 8 Dicembre 2016 alle 13:52

Buon pomeriggio sposine!!! Finalmente a -20 giorni dal matry ho finito i segnaposto. Sono dei fiocchi di neve fatti la maggior parte con la colla a caldo glitterata...nelle ultime invece ho agginto il...

Clara, giovedì 15-Dic-16 37 591
Maria Teresa
Aaa.cercasi aiuto!!!
Maria Teresa in Moda nozze, Il 5 Novembre 2016 alle 23:16

Ciao ragazze...tra 52 giorni mi sposo.Le mie nipoti saranno le damigelle e il colore che ho scelto per il loro vestito è verde smeraldo o un po' più chiaro. A me non importa che il modello sia diverso...

Maria Teresa, domenica 6-Nov-16 22 483
Maria Teresa
Pan di zenzero sposi pronti!!!
Maria Teresa in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2016 alle 12:25

Ciao sposine...da un bel po' non sono molto presente su matrimonio.com per via di impegni vari, ma a -77 g devo ritornare attiva: quindi inizio cn il topic!!!! Bene sposandomi a Dicembre?e adorando tt...

Sara, martedì 11-Ott-16 6 161
Maria Teresa
Aaa cercasi scarpe sposa!!!??
Maria Teresa in Moda nozze, Il 25 Luglio 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte voi belle sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...a fine Agosto ho la prova abito( che farò in italia) e devo andare già con le scarpe che indosserò il g del matrimonio. Io m...

Valentina, mercoledì 3-Ago-16 25 418
Maria Teresa
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Dicembre 2016 - Cosenza
Maria Teresa in Nozze Calabria, Il 13 Aprile 2016 alle 01:26

Ciao a tutti il 28 Dicembre è la data del mio matrimonio!!! Beh il tema sara' natalizio : i colori rosso e oro\miele e 1tocco di verde....ancora devo decidere molte cose( abito, acconciatura, gli...

Cricri, sabato 21-Mag-16 27 177

Gruppi generali

Ispirazione