Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Premesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e...
Perché hai scelto ""?
Bene, ho appena pagato la SIAE...... chi come me si sente derubata? poi ovvio capisco che anche gli autori debbano avere il loro riconoscimento.... ,ma i 44 euro di IVA non lo sopporto.
Abbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni...
Perché hai scelto ""?
OMG! Oggi avevo il mio appuntamento… purtroppo un buco nell‘acqua!!!! 😩😩😩😩 ero in sconforto totale! Ma… per fortuna mia sorella ha chiamato un altro atelier e HO TROVATO!!!!! Una meraviglia!!!! Sono...
Ho una lista immensa.. come avete fatto voi? sto pensando a farmi un calendario, molti "trattamenti" anche casalinghi e alcuni da estetista.. secondo voi quali sono fondamentali?
Allora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuna che ha deciso di affidarsi a un WP in Abruzzo o un wedding coorrdinator?
Noi avevamo pensato di aggiungere un 5% + con rispetto al totale del budget in modo di essere coperti, voi che ne pensate? quale potrebbe essere considerata una emergenza per cui dover attingere a...
2 luglio 2022! allora a che punto state?
Ciao a Tutte, bene io sono la futura sposa con tempo... Al momento non ho ancora trovato la parrucchiera a cui affidarmi per il mio giorno..consigli? Link di qualche professionista che vi è piaciuta o...
Io parto dicendo SI!, Per il civile ho scelto di scrivere 2 parole per il mio futuro marito. Voi che ne pensate? O avete scelto atra tradizione/ formula?
Fotografi garanzie ANFM