Vai ai contenuti principali
Mariacristina
Mariacristina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2018

Sono una ragazza molto organizzata su ogni minimo dettaglio mi piace l'organizzazione. Soprattutto quando si tratta del mio matrimonio. E odio se cose... Visualizza altro

Sono una ragazza molto organizzata su ogni minimo dettaglio mi piace l'organizzazione. Soprattutto quando si tratta del mio matrimonio. E odio se cose storte

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2020

2125giorni 8hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariacristina
Problemi testimoni sposa
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2019 alle 10:55

Ciao ragazze help... ora vi spiego, allora io come testimoni ho mio cugino e la sua compagna ora premetto che la mamma di mio cugino e mia madre sono parenti. Ora prima che succedessero discorsi in...

Cecilia, mercoledì 22-Mag-19 13 308
Mariacristina
Dilemma fioraio
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 10:36

Ciao ragazze come vanno le preparazioni del vostro matrimonio? il nostro tutto ok io e il mio Fm ci sposiamo giugno 2020 a Palermo xké noi siamo di palermo e già siamo a un buon punto abbiamo...

Francesca, lunedì 21-Gen-19 5 139
Mariacristina
Ansia per la casa
Mariacristina in Vita di coppia, Il 14 Novembre 2018 alle 20:10

Ciao ragazze scusate per lo sfogo ma volevo un consiglio da voi ragazze per quanto riguarda la casa. Allora io e il mio Fm ci sposiamo nel 2020 abbiamo già pensato quasi a tutta l'organizzazione del...

Rally, giovedì 10-Gen-19 37 1.105
Mariacristina
Dove si porta la coroncina...
Mariacristina in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2018 alle 15:56

Ciao ragazze io sono di Palermo e volevo un consiglio da tutte voi. Allora x il mio matrimonio metterò la coroncina che si è messa mia madre quando si sposò e questa coroncina ha esattamente 26 anni...

Daniela🌹, giovedì 29-Nov-18 10 297
Mariacristina
Anello di proposta
Mariacristina in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 20:17

Ciao ragazze allora io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 1 anno (ke facciamo tra 2 settimane). Io ho sempre sognato la classica proposta con l'anello. e spesso glielo faccio capire, lo porto nelle...

Maria, mercoledì 19-Set-18 96 2.851
Mariacristina
i testimoni
Mariacristina in Cerimonia nuziale, Il 15 Settembre 2018 alle 01:54

Ciao ragazze vi ricordate di me? ho scritto l'altra volta un topic che parlava di testimoni chi sarebbero stati. il vostro topic precedentemente mi è stato di grande aiuto fatto sta ke ho già deciso 1...

Mariacristina, sabato 15-Set-18 7 278
Mariacristina
i testimoni
Mariacristina in Cerimonia nuziale, Il 12 Settembre 2018 alle 01:14

Ciao ragazze io volevo chiedervi un consiglio specialmente a chi già si è sposata. Oppure a chi manca poco e ha già scelto tutto... l'argomento e' i testimoni e chi fa le fedi. I testimoni e chi fa le...

Erica, mercoledì 12-Set-18 17 339
Mariacristina
i testimoni
Mariacristina in Cerimonia nuziale, Il 2 Settembre 2018 alle 22:34

Ciao ragazze io volevo fare una domanda ma i testimoni quanto sono voi lo sapete? perche io e il fm ne vorremmo 2 io 2 lui più 1 o 2 il comparato di fedi. Invece oggi parlando con mia madre mi ha...

Mariacristina, martedì 4-Set-18 11 219
Mariacristina
Casa vicino ai suoceri
Mariacristina in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2018 alle 21:03

Ciao ragazze sono la ragazza che ha la casa sopra ai suoceri bon so se vi ricordate. ho scritto il post qualche giorno fa per chiedere qualche consiglio. Allora io a dirvi la verità sono molto confusa...

Puffa, domenica 2-Set-18 64 1.426
Mariacristina
Casa vicino ai suoceri
Mariacristina in Vita di coppia, Il 27 Agosto 2018 alle 00:29

Ciao ragazze vorrei scrivere una cosa che mi è successa qualche giorno fa e vorrei parlarne con voi per chiedervi dei consigli. Altre ragazze avrebbero urlato di gioia sarò sbagliata nn so, io ho...

Federica, lunedì 27-Ago-18 37 1.071
Mariacristina
Futuro marito che lavora troppo
Mariacristina in Vita di coppia, Il 7 Luglio 2018 alle 19:30

Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio. Io per carità non voglio lamentarmi perché ringrazio il Signore il mio ragazzo lavora ed è per il sui lavoro che ci possiamo permettere tutto ciò che...

Jessica, martedì 10-Lug-18 65 1.572
Mariacristina
Sos auto cerimonia
Mariacristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2018 alle 12:07

Io e il mio futuro marito ultimamente discutiamo spesso. 1 xké lui non fa altro che lavorare e dedica troppo tempo al lavoro meno tempo a noi. 2 quando parlo sembra non capirmi più ma comunque poi si...

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 28 408

Gruppi generali

Ispirazione