Ciao ragazze scusate per lo sfogo ma volevo un consiglio da voi ragazze per quanto riguarda la casa.
Allora io e il mio Fm ci sposiamo nel 2020 abbiamo già pensato quasi a tutta l'organizzazione del matrimonio infatti ci mancano ultime cose ma ce un ma.... LA CASA🙈🙈🙈🙈....
IO sono una ragazza molto organizzativa e mi piace fare le cose con calma per evitare di arrivare all'ultimo minuto.
Noi la casa l'abbiamo già ma ce un problema al momento è affittata per che con questi soldi il mio Fm paga il mutuo. Ora io gli dico al mio Fm di parlare con le ragazze ke ora stanno a casa nostra e dare loro il preavviso e lui o mi dice di farmi gli affari miei o mi dice per ora no per che quelle se ne vanno e lui si ritroverebbe a pagare i lavori e il mutuo...
Mi ha detto ke le inquiline andrebbero via a dicembre 2019 noi ci sposiamo dopo 6 mesi. mi fa che in 6 mesi i lavori si possono fare......ma io gli dico ke lui nn lo può sapere quanto ci impiegano i muratori e ke poi ci sono i mobili da mettere e la pulizia da fare e le cose nostre da mettere nei mobili.... ce dovremo stare lì praticamente pure la notte ce nn so so voi che dite.... perché io sono molto preoccupata. datemi qualche consiglio e ci prego di non mettermi ancora più confusione
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM