Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Ciao ragazze a maggio facciamo la promessa e abbiamo già fatto il processetto, il prete mi a detto che dopo che facciamo la promessa il comune deve rilasciarmi il certificato di avvenuta promessa, e...
Buonasera fanciulle, quando tempo prima che inizi la messa lo sposo deve essere in chiesa?
Ragazze perfavore potreste indicarmi su quale sito posso scaricare il modulo per la richiesta della benedizione del papa per il matrimonio? Perché o visto che nel modulo vanno inserite i nostri nomi...
Ciao ragazze o bisogno di voi!!!🙂premetto che non sono mai andata da un estetista quindi non ciao capisco niente.. per il semplice motivo che con il lavoro che faccio spendere soldi ad unghie sarebbe...
Ragazze ma la prova acconciatura si paga
Buongiorno principesse noi vogliamo dedicare in nomi dei tavoli a Parigi... Secondo voi è troppo presto per pensarci? Io sposo ad agosto... Si accettano nomi di città, monumenti, bevande e tutto...
Buona sera sposine,sapete dirmi cosa chiedono esattamente a sto processetto??? 😌 😌 😌... Anzia 😨😨😧
Buona sera fanciulle, chi di voi a fatto o farà il viaggio di nozze a PARIGI?? Beh lo chiedo perché io e fm abbiamo prenotato li il nostro viaggetto ma abbiamo paura di 1000 cose: degli attentati,...
Come organizzare le due cose ? Prima mi devo far truccare o pettinare??? Mi mostrate qualche acconciatura????
Ragazze quando si prendono i parrucchieri per un'acconciatura da sposa
Ehi principesse sognatrici come meeehh!!! Oggi dopo tanta attesa eccole le nostre fedi cosa ne pensate?? Lo so sono quelle classiche 7gr unoaerre però le adoro, e non vedi l'ora di indossarla 💞
E vaii, e con oggi anche il 2 e andato via.... Agosto sono qua dai dai...
Buongiorno bellissime, stamattina nn mi sono alzata di buon umore il perché ora ve lo spiego...questa cosa non la sa nessuno neanche le nostre famiglie ma se ne parlassi con loro sarebbe uno...
Buongiorno principesse volevo un consiglio, vorrei delle scarpe comode con poco tacco perché io e il mio fm siamo della stessa altezza. Le dovrei trovare color argento, voi che dite su qualche sito...
Belle fanciulle o bisogno di voi!!!noi ci sposiamo il 25 agosto e non sappiamo quando bomboniere orddinare dal momento che devo ordinarle a maggio... Secondo voi su cosa devo basarmi oltre le...
Ciao ragazze, io nn sono mai andata in un centro estetico sia perché o poco tempo e sia perché considero quei soldi sprecati perché col lavoro che faccio le unghie soprattutto mi si spezzano...
Buondi belle, ho bisogno di un consiglio... Quanti testimoni servono?perché a me farà da testimone solo mia sorella e al mio fm solo il fratello... Bastano?
Buongiorno raga',io mi sposo ad agosto e vorrei un paio di scarpe con zeppe, voi che dite? Sono eleganti lo stesso?anche perché i tacchi tutta la giornata proprio no!! Ci sarà una grande festa e mi...
Buondi stelle e buona domenica, ieri abbiamo fatto il preventivo per andare a Parigi per le nozze e domani andiamo a bloccarlo,non ciao credo ancora, pensavo che questo era un sogno irrealizzabile,...
Ciao bellezze, o un consiglio da chiedervi, voi le scarpe le comprate ad un negozio per spose? io stavo pensando di acquistarle in un negozio normale del tipo; Bata, Pittarosso, ecc ecc...voi che...
Chi mi consiglia una canzone per il primo ballo? attendo consigli, grazie eee
In quante siamo ad attendere quel giorno????
Ciao ragazze, ieri sera io e fm abbiamo fatto vedere in famiglia le nostre partecipazione che sono molto classiche su carta pergamena, però sono senza disegno ne glitter, propio semplici ... le...
Buongiorno ragazze ma voi avete ricevuto il famoso regalo delle admin per la risposta ai test???
Buona sera ragazze vi spiego un po' la situazione : mi sposerò di giorno quindi ci sarà il pranzo, l'arrivo in location e per le 14:00, e il titolare mi a segnato la fine del ricevimento alle 19:00......
Ciaooo consiglio!!! mi sposo ad agosto e vorrei una scarpa comoda non troppo alta ma elegante... no converse
?buongiorno belle stamattina sarò un po' lunga però ho bisogno di un consiglio, intanto vi spiego la mia situazione. Avro sia la comare di anelli e sia i testimoni ... allora siccome la cugina del mio...
Buongiorno ragazze, mi sorge un dubbio. siccome il mio velo sarà di 3 metri, devo contarlo dalla testa alla coda? perché se lo conto dalla testa a terra rimarrà solo 1 metro e 40 centimetri... e lo...
Ehiiiii ragazze scusate tutte parliamo di abiti da sposa, scarpe accessori, unghie emozioni ec ec...ma della prima notte di nozze ve ne siete dimenticate? Dai su dite la vostra!!!
E oggi si comincia il corso prematrimoniale, non ho idea di cosa si faccia o quando duri.. .dicono che spiegano la vita matrimoniale ma noi già conviviamo. non c'è nulla da sapere.... in genere quando...
Buongiorno a tutte e con stamani mancano 300 giorni al mio si,abito acquistato fiori chiesa macchina location fotografo scelti.. solo un po' di tristezza perché da quando abbiamo deciso di sposarci e...
Ciao ragazze io sono di Cosenza e volevo fare una domanda, c'è qualcuno che sa se per il corso prematrimoniale si paga qualcosa!? E un'altra cosa la musica in chiesa chi ve la fa?
Fotografi garanzie ANFM