Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buon giorno ragazze ,sabato vado a Napoli a visitare il santuario di Santa Maria Francesca per chiedere un piccolo aiuto...chi a avuto esperienze li se gli va di raccontarla
Buongiorno future mamme, questo gruppo nasce per fare in modo che le sposine che stanno organizzando le loro nozze possano anche confrontarsi su tematiche relative alla maternità, sul forum infatti ci...
Buona sera ragazze e quasi un mese che non scrivo più e domani è un mese esatto dal nostro si...nok nn sapendo con chi parlarne scelgo voi!!allora vi pongo il problema. Abbiamo convissuto 10 anni e...
Buongiorno donzelle, noi per il viaggio di nozze andiamo a Parigi, mi diceva mia cugina che la' la vita è molto cara... E vero?? Chi a esperienza??
Manca davvero poco 😍 Chi si sposerà anche il 23 agosto?
Ciao a tutte...Ho bisogno di vostri pareri anche se so già cosa mi risponderete....A -27 giorni dal gran giorno, dopo aver fatto una testa gigante di quello che mi sarebbe piaciuto per il mio addio al...
Sposine non so voi ma a meno 19 giorni stiamo chiamando noi a tutto spiano per le conferme!!! Ma la cosa peggiore è che su 306 invitati ne verranno solo 160 circa... una vergogna! Persone da cui non...
Buongiorno bellissime come da titolo mancano 6 gg al big day e sono completamente nel pallone... O un vuoto di memoria per le cose da fare, chi a voglia di aiutarmi?? soooonoo in panicooo stamatina...
I giorni volano in fretta ❤️ Domenica devo assemblare le wedding bag e sto concludendo i segnatavolo! Beh , che dire?! Ci siamo davvero ... e a voi sposine ? Quanto manca ?
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico,...
Ragazze mi assale un dubbio! Quella a destra su base nera è la foto della mia mano con la mia fede classica 7 grammi ordinata in un'oreficieria, sono pronte i primi di settembre e l'ho provata nella...
Buona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?
Buonasera future sposine, c'è una domanda a cui nn riesco a darmi una risposta! lo sposo entra in chiesa con la mamma e qua ci siamo,ma i testimoni devono attendere l'arrivo della sposa con lo sposo...
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Ciaooo carissime,chi gentilmente potrebbe indicarmi dove posso trovare i gemelli per fm e su che prezzi siamo... Grazie in anticipo 😘
Buongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che...
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Fotografi garanzie ANFM