Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
2949 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faBuon giorno ragazze ,sabato vado a Napoli a visitare il santuario di Santa Maria Francesca per chiedere un piccolo aiuto...chi a avuto esperienze li se gli va di raccontarla
Ho ottenuto una medaglia!
2950 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2951 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2951 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2951 giorni fa
Paparazza
Ho partecipato al post di Flavia
2951 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faBuona sera ragazze e quasi un mese che non scrivo più e domani è un mese esatto dal nostro si...nok nn sapendo con chi parlarne scelgo voi!!allora vi pongo il problema. Abbiamo convissuto 10 anni e mese scorso vi siamo sposati, il problema è sempre...
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3211 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faUn po di noi... E ora parigiiii
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno donzelle, noi per il viaggio di nozze andiamo a Parigi, mi diceva mia cugina che la' la vita è molto cara... E vero?? Chi a esperienza??
Ho partecipato al post di Stefy
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM