Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3226 giorni fa
Ragazze mi assale un dubbio! Quella a destra su base nera è la foto della mia mano con la mia fede classica 7 grammi ordinata in un'oreficieria, sono pronte i primi di settembre e l'ho provata nella mia misura, qualche giorno fa in un'altra...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3235 giorni fa
3235 giorni fa
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3250 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3294 giorni fa
3301 giorni fa
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3405 giorni fa
Buongiorno ragazze buon San Valentino. Oggi avrei qualche domanda per quanto riguarda il noleggio della macchina. Io andrò con la mia Ford bmax di tutti i giorni xD ma non nascondo il fatto che mi piacerebbe noleggiare una xD per voi che noleggiate,...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3405 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinci
3408 giorni fa
Per il giorno del vostro matrimonio, voi scegliete una bella macchina d'epoca o una moderna o in alternativa i cavalli e carrozza? A me piacerebbe il maggiolone che ne dite?
3408 giorni fa
Ehi principesse sognatrici come meeehh!!! Oggi dopo tanta attesa eccole le nostre fedi cosa ne pensate?? Lo so sono quelle classiche 7gr unoaerre però le adoro, e non vedi l'ora di indossarla 💞
Fotografi garanzie ANFM