Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faBuon giorno ragazze ,sabato vado a Napoli a visitare il santuario di Santa Maria Francesca per chiedere un piccolo aiuto...chi a avuto esperienze li se gli va di raccontarla
Ho creato un post
3183 giorni faBuona sera ragazze e quasi un mese che non scrivo più e domani è un mese esatto dal nostro si...nok nn sapendo con chi parlarne scelgo voi!!allora vi pongo il problema. Abbiamo convissuto 10 anni e mese scorso vi siamo sposati, il problema è sempre...
Ho creato un post
3212 giorni faUn po di noi... E ora parigiiii
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno donzelle, noi per il viaggio di nozze andiamo a Parigi, mi diceva mia cugina che la' la vita è molto cara... E vero?? Chi a esperienza??
Ho creato un post
3220 giorni faBuongiorno bellissime come da titolo mancano 6 gg al big day e sono completamente nel pallone... O un vuoto di memoria per le cose da fare, chi a voglia di aiutarmi?? soooonoo in panicooo stamatina 😨😨😨
Ho creato un post
3226 giorni faBuona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera future sposine, c'è una domanda a cui nn riesco a darmi una risposta! lo sposo entra in chiesa con la mamma e qua ci siamo,ma i testimoni devono attendere l'arrivo della sposa con lo sposo all'altare o lo sposo attente la sposa con la...
Ho creato un post
3229 giorni faCiaooo carissime,chi gentilmente potrebbe indicarmi dove posso trovare i gemelli per fm e su che prezzi siamo... Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che dovevamo essere siamo in 77 ... Adesso è diventato un...
Ho creato un post
3235 giorni faCosa ne pensate
Ho creato un post
3248 giorni faChe ve ne pare
Ho creato un post
3250 giorni fa-36...e nessuno degli invitati si è permesso di darci conferma o dissenso... Come mi devo comportare, la fine del mese scade il tempo per poi andare in location a dare il numero degli invitati.. Sono nel pallone, possibile che nessuno dei 110 inviti...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte. Secondo voi è presto per cominciare ad avere ansia?? Sono anni che aspetto questo momento ma comincio ad avere dubbi sull'abito,pensieri del tipo: chissà se tutto andrà bene? Piacero' a fm? Cosa diranno gli...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao future SPOSE inanzi tutto buona domenica... Volevo chiedervi un consiglio, so che esiste uno spry per i piedi che evita il dolore eventuali delle scarpe.. Sapete dirmi se funzionano come si chiama?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente ieri o trovato le scarpe, vi piacciono???
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se i primi o la fine mi chiama l'atelier per...
Fotografi garanzie ANFM