Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buongiorno ragazze, ieri sono stata tutto il giorno fino alle 10 di sera nella location dove svolgero il matrimonio perché anno organizzato il gala' degli sposi per appunto vedere un po' come si...
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...
Buon giorno ragazze ,sabato vado a Napoli a visitare il santuario di Santa Maria Francesca per chiedere un piccolo aiuto...chi a avuto esperienze li se gli va di raccontarla
Buongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se...
Buona sera ragazze e quasi un mese che non scrivo più e domani è un mese esatto dal nostro si...nok nn sapendo con chi parlarne scelgo voi!!allora vi pongo il problema. Abbiamo convissuto 10 anni e...
Un po di noi... E ora parigiiii
Buongiorno donzelle, noi per il viaggio di nozze andiamo a Parigi, mi diceva mia cugina che la' la vita è molto cara... E vero?? Chi a esperienza??
Buongiorno bellissime come da titolo mancano 6 gg al big day e sono completamente nel pallone... O un vuoto di memoria per le cose da fare, chi a voglia di aiutarmi?? soooonoo in panicooo stamatina...
Buona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?
Buonasera future sposine, c'è una domanda a cui nn riesco a darmi una risposta! lo sposo entra in chiesa con la mamma e qua ci siamo,ma i testimoni devono attendere l'arrivo della sposa con lo sposo...
Ciaooo carissime,chi gentilmente potrebbe indicarmi dove posso trovare i gemelli per fm e su che prezzi siamo... Grazie in anticipo 😘
Buongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che...
Che ve ne pare
-36...e nessuno degli invitati si è permesso di darci conferma o dissenso... Come mi devo comportare, la fine del mese scade il tempo per poi andare in location a dare il numero degli invitati.. Sono...
Buongiorno e buona domenica a tutte. Secondo voi è presto per cominciare ad avere ansia?? Sono anni che aspetto questo momento ma comincio ad avere dubbi sull'abito,pensieri del tipo: chissà se tutto...
Ciao mi sposo il 25 agosto 2017 a Cosenza, come state con i preparativi?? io bene mancano poche cose,in bocca al lupo a noi!!!
Ciao future SPOSE inanzi tutto buona domenica... Volevo chiedervi un consiglio, so che esiste uno spry per i piedi che evita il dolore eventuali delle scarpe.. Sapete dirmi se funzionano come si...
Finalmente ieri o trovato le scarpe, vi piacciono???
A -63 già ansia, chi cose me?abbiamo cominciato settimana scorsa a dare le partecipazioni e piano piano l'ansia sale, non vedo l'ora che l'atelier chiami per vedere il mio vestito, con la paura che...
Buongiorno ragazze, sono un po' ansiosa in questi giorni. Sono a -64 e non riesco ancora trovare le scarpe.... Mi servono delle scarpe non troppo alte per non superare fm,color argento no tacco a...
Buongiorno sposine, si sa che quando si fanno le foto a casa il fotografo sceglie di farle sul letto, e solitamente la. coperta e bianca... Adesso siccome il tema del matrimonio e Parigi o acquistato...
Buongiorno ragazze noi settimana scorsa abbiamo fatto la promessa e siccome non ci sposiamo nella chiesa dove siamo residenti abbiamo portato i documenti al don della nostra parrocchia per poi dirceli...
Buongiorno principesse, ho un po' di anzia riguardo alla consegna delle partecipazioni... Noi sposiamo il 25 agosto e per metà di questo mese cominceremo a dare gli inviti, siccome entro il 31 luglio...
Buongiorno fs, mi sapreste dire come si chiamano le scarpe con il rialzo davanti??. Quella che sono comode anch'essa se alte? Grazie bamboline
Vi piacciono
Buongiorno fs chi mi invia il modulo per la benedizione papale... Una curiosità: nei moduli che o visto c'è solo un nome, come mettere i due nomi dei coniugi dato che nel modulo c'è scritto solo il...
Buona sera, mi illuminate? Quando tempo prima si danno le partecipazione (inviti)...noi sposiamo il 25 agosto ed entro il 31 luglio ci dovranno dare tutti le risposte... Noi vorremmo partire per...
Ciao principesse... Secondo voi il colore delle unghie dei piedi e delle mani deve essere dello stesso colore... Help
Chi come me non farà fare i libretti messa?sono obbligatori?? 😌
Chi andrà in viaggio di nozze a PARIGI?? Ad agosto??
Ciao future SPOSE urge consiglio su acconciatura e colore unghie... Io vorrei fare un semiraccolto morbido o uno chignon... E le unghie le vorrei colore rosso non troppo forte con brillantini...
Fotografi garanzie ANFM