Vai ai contenuti principali
Mariana Garcia
Mariana Garcia

Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011

SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

4591giorni 9hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariana Garcia
Il mio tableaux
Mariana Garcia in Fai da te, Il 9 Settembre 2011 alle 01:52

Ecco le foto per ilmio tableaux:bacioni: Ecco a vuoi solo alcune, non ci sono tutte perche sono 15 e sono tante da caricare, che ne dite???belle vero???

Giusy, martedì 7-Giu-16 18 1.103
Mariana Garcia
Maritata!!!!!!!!
Mariana Garcia in Just Married, Il 8 Ottobre 2011 alle 21:28

RAGAZZE......ECCO LE FOTO DI ALCUNI AMICI!!!!! .

Camilla, lunedì 8-Dic-14 29 1.427
Mariana Garcia
Mancano 2 gg
Mariana Garcia in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2011 alle 22:20

E NON SONO AGITATA, ANZI, HO UN SONNO E MAL DI TESTA E NERVOSA, XK TRA I MIEI SUOCERI, MIA MADRE E IL MIO FM CHE MI DICONO COSA FARE COME FARE XK FARE E XK NON FARE E XK COSI....MAMMA MIA....MI VIENI...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 15 486
Mariana Garcia
Conquistato mauritius...
Mariana Garcia in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2011 alle 08:03

Bellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.

Gaia, venerdì 28-Ott-11 10 552
Mariana Garcia
Ormai ci siamo
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2011 alle 02:31

Mentre sono le 2:30 di notte e sono del bagno di mia mamma a aspettare il tempo di possa della crema depilatoria,vorrei ringraziare tutte vuoi che mi avete suggerito e dato consigli. Buon matrimonio a...

Ilaria, martedì 11-Ott-11 9 415
Mariana Garcia
Si o no.....cosa devo dirle?
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2011 alle 09:11

Ciao a tutte eccomi qua con il problema piu grosso da risolvere... . arrivata una mia amica del brasile, ci conosciamo dal 1996... . dal 2001 che sono qua ci semtiamo sempre, e non ho piu avuto come...

Linda, martedì 11-Ott-11 13 460
Mariana Garcia
Il mio addio...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2011 alle 16:09

Mamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c...

Cristiana, giovedì 29-Set-11 8 855
Mariana Garcia
Ecco le mie scarpe, voglio commenti sinceri...
Mariana Garcia in Moda nozze, Il 4 Settembre 2011 alle 03:41

Secondo vuoi??? premetto che io sono1,64Mt, e il mio FM è 1,65 quindi nn posso mettere dei tacchi alti, e quindi ho scelto queste, k secondo me e meta delle persone vanno bene e ,a mia mamma e...

Silvia, martedì 27-Set-11 21 2.138
Mariana Garcia
Il nervoso comincia a salirmi.......
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2011 alle 12:49

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... . prima di tutto scusateeeeeeee se sono stata assente per moooolto mooolto tempo...sai com'è, impegnatissima... cmq... . ormai siamo a settembre e le cose...

Mariana Garcia, giovedì 1-Set-11 3 326
Mariana Garcia
Matrimonio civile.....
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2011 alle 00:22

Ragazze.... io e il mio FM ci sposiamo in comune...niente chiesa...anke se siamo catollici.. cmq... mah secondo vuoi cosa posso e non posso fare , mettere nel mio matrimonio.... tipo, cuscino...

Gaia, venerdì 29-Lug-11 10 679
Mariana Garcia
Cambio idea...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2011 alle 13:45

Volevo fare il table di marriage con il tema dei cioccolatini ecc ecc, mah vado a spendere un sacco con tutto, e ho avuto dei problemi economici allora pensavo . una cosa molto INGLISH...(ihihihih) ....

Giusy, lunedì 11-Lug-11 20 1.375
Mariana Garcia
Finalmente il siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mariana Garcia in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2011 alle 00:06

DOPO TUTTO LUI IL MIO FM MI HA CHIESTO DI SPOSARLO, IERI IL 26/06 GIORNO DEL MIO COMPLEANNO DAVANTI A TUTTI.... ECCO LA FOTO!!!!! . PIANGEVO COME UNA MATTA, INFATTI AVEVO IL FAZOLETTINO LI ARANCIONE,...

Gaia, mercoledì 6-Lug-11 23 850
Mariana Garcia
Pensavo...e se....
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2011 alle 16:28

Per il mio compleanno, visto che è il 26 di questo mese , chiedesse delle cose per il matrimonio.... . tipo, il profumo che vorrei usare. . il cake topper. . il guestbook. . un buono per il...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 17 695
Mariana Garcia
Coursage e boutonniere
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2011 alle 12:12

Ciao ragazze... ho sempre poco tempo , e sono sempre impegnata...mah ogni tanto anke se nn scrivo vi seguo sempre... oggi finalmente sono riuscita ad avere del tempo per fare la prova del coursage,...

Gaia, martedì 14-Giu-11 10 1.213
Mariana Garcia
Si si sisisisisissiisis...cono pota riso fatto!!!!
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2011 alle 15:50

RAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 17 1.605
Mariana Garcia
Coni riso...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2011 alle 12:27

Mah sono cosi indicapate che nn riesco a fare???mah se uso un foglio A4 bianco della stampante nn va bene???deve essere per forza un cartoncino...poi come li incolli?? è difficile farli.... li...

Gaia, martedì 7-Giu-11 8 626
Mariana Garcia
Trattamento viso
Mariana Garcia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2011 alle 23:46

Ciao ragazze.. Avete iniziato a usare creme cremine scrub mascara ecc ecc e più ne ha e più ne metta?? Cosa usate?funziona?siete sodisfate? Raccontate un po'

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 9 412
Mariana Garcia
Sorppresaaaaaa!!!!!!e se succedesse che....
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2011 alle 16:49

Nel mentre che state li a preparare tutto,vestito scelto, luna di miele....tracc...sorpresa sei incinta!!! Cosa penseresti??? Cosa facevi??? (premesso non sono incinta mah ho un piccolo ritardo!!e la...

Veronica, lunedì 9-Mag-11 18 699
Mariana Garcia
12kg......aiutoooooooooooooo
Mariana Garcia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2011 alle 12:50

Sono nella sala d'aspetto del dott.ho appena finito la visita..dei 8kg persi ho ripreso 5kg... NON CI VOLEVAAAAAA... Mi ha sgridato..ora mi sta preparando la dieta e e da oggi si parte... Niente...

Gaia, mercoledì 4-Mag-11 12 384
Mariana Garcia
Domani la questione si fa'seria!!!!!
Mariana Garcia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2011 alle 01:14

Domani...cioè visto che é mezza notte passata ,dirò oggi vado a trovare un mio carissimo amico nonché nemico:IL MIO DIETOLOGO...da agosto l'anno scorso vado da lui e da agosto a novbre ho Xso bensì...

Gaia, lunedì 2-Mag-11 11 394
Mariana Garcia
Candele...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2011 alle 09:45

Ciao ragazze... Mah secondo vuoi ,io che faccio il pranzo di nozze elle 18:30 dobbiamo andare già via della sala...va bene accendere le candele..nella sala ci sono 2 candelabri bellissimi..vOlevo...

Gaia, lunedì 2-Mag-11 13 597
Mariana Garcia
Noooo...non so dove ho messo!!!!
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2011 alle 08:51

RAGAZZEEEE AIUTOOOOO..... E ORA CHE FACCIO.??????? è DA SABATO CHE HO PERSO LA DIETA E LA LINEA INSIEMEEEEE....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH E VUOI????? BUONA PASQUA IN RITARDO, E BUON...

Gaia, giovedì 28-Apr-11 6 327
Mariana Garcia
La mia testimone....problemaaaa
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2011 alle 21:16

Ciao ragazze... mi è solto un problemino... allora la mia testimone voleva regalarmi le fedi...mah ci pensa gia il SUO di testimone con la moglie... allora mi ha detto se poteva regalarmi...

Gaia, giovedì 28-Apr-11 13 603
Mariana Garcia
E per aiutare nella nostra organizzazione del matrimonio
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2011 alle 00:12

Abbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....

Gaia, giovedì 28-Apr-11 20 688
Mariana Garcia
Oltre agli inviti normali
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2011 alle 01:26

Ciao ragazze, oltre aghli inviti normali, devo e dico DEVO, stampare degli inviti , che andranno alle personne che conosco cosi, (datori di lavoro, palazzina, ecc ecc) da dare e invitare loro solo...

Mariana Garcia, giovedì 21-Apr-11 7 1.330
Mariana Garcia
La prima foto insieme....
Mariana Garcia in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2011 alle 23:58

Visto che gaia a tirato fuori la storia della prima vacanza....allora io sono apasionata di foto...e quindi qua vi chiedero...la vostra prima foto insieme????. . . ecco la nostra:eravamo a savona... ...

Gaia, martedì 19-Apr-11 6 385
Mariana Garcia
Quasi tutto pronto...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2011 alle 00:08

Venerdi sono andata per gli inviti in piu che ho fatto fare , cioè le partecipazioni, che poi ho stampato a casa (sai da dare alla vicina, dattore di lavoro ecc ecc) e le bomboniere erano gia...

Gaia, martedì 19-Apr-11 6 434
Mariana Garcia
Ecco come farvi arrossire...ahahahahah
Mariana Garcia in Luna di miele, Il 18 Marzo 2011 alle 00:42

MAH QUA SI PARLA SOLO DEI VIAGGI DI NOZZE?????? . pero la cosa principale, nella luna di miele era la prima notte che la donna si consegnava al suo sposo...era la loro prima notte di amore... . cm qua...

V.r., domenica 17-Apr-11 7 970
Mariana Garcia
Mah....solo il mio è cosi scemooooooooo????
Mariana Garcia in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2011 alle 01:08

Dai ragazze...dopo tutto questo mistero, oggi arriva con un anelo (un solitario per dire il vero ) e mi dice.... "ecco questo è l'anello che t voglio regalare, mah ti ho portato oggi solo per...

Mariana Garcia, mercoledì 13-Apr-11 6 436
Mariana Garcia
Tavolo sposi e tavolo torta...
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2011 alle 01:13

Ciao agazze, avete gia pensato in come decorare il vostro tavolo???? e per il taglio della torta invece??? . io il taglio voglio fare fuori...c'è un gazebo bello subito fuori della portadella...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 16 1.701
Mariana Garcia
Coni di riso....come farli???
Mariana Garcia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2011 alle 15:18

Volevo farli io i coni per il lancio del riso e girnado ho trovato questa ragazza che ha pubblicato passo per passo...provero a farli..poi vi faro vedere!!!! . https://www.alfemminile.com/album/

Gaia, venerdì 25-Mar-11 11 1.031
Mariana Garcia
Sarebbe bellissimo mah secondo vuoi?
Mariana Garcia in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2011 alle 01:17

Guardate questo video... a me piacerebbe moltissimo, mah secondo vuoi invece?? quanto costera anke solo una persona che suona il violino???...

Gaia, venerdì 18-Mar-11 16 631

Gruppi generali

Ispirazione