Vai ai contenuti principali
Mariana Garcia
Mariana Garcia

Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011

SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

4583giorni 7hh
Mariana Garcia
Conquistato mauritius...
Mariana Garcia, Il 19 Ottobre 2011 alle 08:03

Bellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.

Gaia, venerdì 28-Ott-11 10
Mariana Garcia
Maritata!!!!!!!!
Mariana Garcia, Il 8 Ottobre 2011 alle 21:28

RAGAZZE......ECCO LE FOTO DI ALCUNI AMICI!!!!! .

Camilla, lunedì 8-Dic-14 29 1.426
Mariana Garcia
Ormai ci siamo
Mariana Garcia, Il 8 Ottobre 2011 alle 02:31

Mentre sono le 2:30 di notte e sono del bagno di mia mamma a aspettare il tempo di possa della crema depilatoria,vorrei ringraziare tutte vuoi che mi avete suggerito e dato consigli. Buon matrimonio a...

Ilaria, martedì 11-Ott-11 9 415
Mariana Garcia
Si o no.....cosa devo dirle?
Mariana Garcia, Il 7 Ottobre 2011 alle 09:11

Ciao a tutte eccomi qua con il problema piu grosso da risolvere... . arrivata una mia amica del brasile, ci conosciamo dal 1996... . dal 2001 che sono qua ci semtiamo sempre, e non ho piu avuto come...

Linda, martedì 11-Ott-11 13
Mariana Garcia
Mancano 2 gg
Mariana Garcia, Il 5 Ottobre 2011 alle 22:20

E NON SONO AGITATA, ANZI, HO UN SONNO E MAL DI TESTA E NERVOSA, XK TRA I MIEI SUOCERI, MIA MADRE E IL MIO FM CHE MI DICONO COSA FARE COME FARE XK FARE E XK NON FARE E XK COSI....MAMMA MIA....MI VIENI...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 15 486
N
Mancano solo 2 giorni al matrimonio....
Nadia, Il 28 Settembre 2011 alle 23:43

E ormai è tutto pronto, io per il momento sono stranamente tranquilla, forse perchè altri pensieri in questo periodo invadono la mia testa, in ogni caso ho deciso per un giorno di non pensarci ed...

Mariana Garcia, giovedì 29-Set-11 7
Mariana Garcia
Il mio addio...
Mariana Garcia, Il 24 Settembre 2011 alle 16:09

Mamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c...

Cristiana, giovedì 29-Set-11 8
Mariana Garcia
Il mio tableaux
Mariana Garcia, Il 9 Settembre 2011 alle 01:52

Ecco le foto per ilmio tableaux:bacioni: Ecco a vuoi solo alcune, non ci sono tutte perche sono 15 e sono tante da caricare, che ne dite???belle vero???

Giusy, martedì 7-Giu-16 18
Gaia
Lancio del riso...colorato? istruzioni per prepararlo a casa!
Gaia , Il 27 Settembre 2010 alle 14:14

Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...

Lucia, sabato 6-Set-14 31
Mariana Garcia
Ecco le mie scarpe, voglio commenti sinceri...
Mariana Garcia, Il 4 Settembre 2011 alle 03:41

Secondo vuoi??? premetto che io sono1,64Mt, e il mio FM è 1,65 quindi nn posso mettere dei tacchi alti, e quindi ho scelto queste, k secondo me e meta delle persone vanno bene e ,a mia mamma e...

Silvia, martedì 27-Set-11 21
L
Sposine, come siete arrivate alla data del vostro matrimonio?
Ladani, Il 1 Settembre 2011 alle 16:32

Care sposine, la data si sa, è una cosa importante. Come ci siete arrivate? Nel mio caso in verità non ha un significato ben preciso. Noi ci sposiamo in Municipio e abbiamo deciso a fine marzo, così...

Giusy, martedì 13-Set-11 35
S
Carta per fare i coni
Sonia, Il 28 Giugno 2011 alle 10:23

Ciao a tutte qualcuno di milano conosce posto ingrosso che vende carta perlata per coni riso??

Mary, domenica 28-Giu-15 26
Valentina
Ok..è settembre....
Valentina, Il 1 Settembre 2011 alle 08:58

Stamattina mi sono svegliata con una certezza: è settembre!!! e mancano 247 giorni al matrimonio e..........a parte il mio vestito.................... manca tutto... ahahahahahahah!!!! Voi a che punto...

Valentina, martedì 20-Set-11 19
Paola
E il bouquet!?! non è mica così semplice scegliere
Paola, Il 1 Settembre 2011 alle 10:48

Avete pensato al bouquet?!? Sembra semplice scegliere, ma in fondo quanti dubbi vengono!?!?! Mamma mia! Colore? Fiori? Fiocchi? Nastri? Navigando su internet ho trovato questa foto e devo dire che mi...

Paola, venerdì 2-Set-11 23
Mariana Garcia
Il nervoso comincia a salirmi.......
Mariana Garcia, Il 29 Agosto 2011 alle 12:49

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... . prima di tutto scusateeeeeeee se sono stata assente per moooolto mooolto tempo...sai com'è, impegnatissima... cmq... . ormai siamo a settembre e le cose...

Mariana Garcia, giovedì 1-Set-11 3
T
Spose senza papà
Tiziana, Il 21 Agosto 2011 alle 11:54

Carissime scrivo per affrontare un argomento per me molto penoso e che occupa costantemente i miei pensieri. dai 3 anni il mio papà non c'è più e il dolore è forte come il...

Barbara, lunedì 15-Mag-23 67 1
J
Scarpe ..problematica ...
Jacqueline, Il 6 Luglio 2011 alle 17:31

Voi avrete un paio di scarpe di riserva?!?!?! io ci sto pensando ... poichè le mie scarpe sono alte 10 cm e non ci sono abituata

Paola, giovedì 22-Set-11 16
I
Sito www.lightintebox.it
Isabella, Il 12 Luglio 2011 alle 20:57

Ciao a tutte, come saprete, tempo fa feci un ordine per un reggiseno al silicone, porta confetti etc. mi avevate chiesto di farvi sapere appena mi arrivavano perchè anche altre aspettavano dei...

Isabella, lunedì 8-Ago-11 28
Marika Akira
Fm?....mahhh
Marika Akira, Il 15 Luglio 2011 alle 09:52

Ehmmm scusate l'ignoranza.... ma per cosa sta FM? All'inizio credvo fossero le iniziali del futuro marito di una di voi..ma ora vedo che lo usate in tante! non si chiameranno tutti FM vero..??...

Gaia, martedì 19-Lug-11 18
A
Siti su cui acquistare
Antonia, Il 22 Giugno 2011 alle 19:15

Ragazze, che ne pensate di fare una lista dei siti su cui acquistare materiale per le nozze? così li abbiamo sempre a portata di click! inizio io...

Cinzia, venerdì 19-Lug-13 34
Mariana Garcia
Cambio idea...
Mariana Garcia, Il 4 Luglio 2011 alle 13:45

Volevo fare il table di marriage con il tema dei cioccolatini ecc ecc, mah vado a spendere un sacco con tutto, e ho avuto dei problemi economici allora pensavo . una cosa molto INGLISH...(ihihihih) ....

Giusy, lunedì 11-Lug-11 20
Gaia
Video prematrimoniale delizioso!
Gaia , Il 21 Giugno 2011 alle 15:18

Ragazze, vi passo questo video! Gli sposi li conosco bene: guardate che simpatico il loro video prematrimoniale! https://comunidad.bodas.net/videos/video-ceremonia-de-m&t--v687

Gaia, lunedì 11-Lug-11 10
Patrizia
Il matrimonio lo organizzano solo le donne??
Patrizia, Il 16 Giugno 2011 alle 23:13

Il mio fm non mi stà per niente aiutando nei preparativi...mi ha lasciato carta bianca perchè a lui non interessano i particolari...e sopratutto perchè non ha voglia di cercare...

Concy, martedì 27-Feb-18 33
M
Promessa 04/07/2011....
Marianna, Il 4 Luglio 2011 alle 11:41

Ragazze oggi siamo andate al comune x la promessa....KE BELLOOOOOOOOOO....sembra strano ma ci guardavamo già con okki diversi!!!Oggi faremo una piccola festa in famiglia, poi vi...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 69
Mariana Garcia
Pensavo...e se....
Mariana Garcia, Il 9 Giugno 2011 alle 16:28

Per il mio compleanno, visto che è il 26 di questo mese , chiedesse delle cose per il matrimonio.... . tipo, il profumo che vorrei usare. . il cake topper. . il guestbook. . un buono per il...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 17

Gruppi generali

Ispirazione