Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5294 giorni fa
Bellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.
Ho creato un post
5295 giorni faBellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.
Ho creato un post
5305 giorni faRAGAZZE......ECCO LE FOTO DI ALCUNI AMICI!!!!! .
Ho creato un post
5306 giorni faMentre sono le 2:30 di notte e sono del bagno di mia mamma a aspettare il tempo di possa della crema depilatoria,vorrei ringraziare tutte vuoi che mi avete suggerito e dato consigli. Buon matrimonio a tutte e io fra 9 ore sarò già felicemente...
Ho creato un post
5307 giorni faCiao a tutte eccomi qua con il problema piu grosso da risolvere... . arrivata una mia amica del brasile, ci conosciamo dal 1996... . dal 2001 che sono qua ci semtiamo sempre, e non ho piu avuto come di andare giu a trovarla... anke con mesi in...
L'AMORE TRIONFA SEMPREEEE;-);-);-)!!! Carissimaaa,auguriiiiiiiiii anche a teeeeeeeee,inbocca al lupo........!!!!TI AUGURO UN MATRIMONIO DA FAVOLAAA!!!!Baci,risentiamoci poi....Donatella(IO SN FELICISSIMAAAAA;-)))))
meno due...tantissimi auguroni e ti aspettiamo con foto e resoconto!!!
Ho creato un post
5308 giorni faE NON SONO AGITATA, ANZI, HO UN SONNO E MAL DI TESTA E NERVOSA, XK TRA I MIEI SUOCERI, MIA MADRE E IL MIO FM CHE MI DICONO COSA FARE COME FARE XK FARE E XK NON FARE E XK COSI....MAMMA MIA....MI VIENI VOGLIA DI URLARE...POSSO?? ....
Ho partecipato al post di Nadia
5315 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5316 giorni fa
mamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c saranno....ufffaaaaaa.....non so xk fanno cosi...cmq loro stanno...
Fotografi garanzie ANFM