Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5294 giorni fa
Bellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.
5305 giorni fa
5316 giorni fa
mamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c saranno....ufffaaaaaa.....non so xk fanno cosi...cmq loro stanno...
5335 giorni fa
ecco le foto per ilmio tableaux:bacioni: Ecco a vuoi solo alcune, non ci sono tutte perche sono 15 e sono tante da caricare, che ne dite???belle vero???
5340 giorni fa
secondo vuoi??? premetto che io sono1,64Mt, e il mio FM è 1,65 quindi nn posso mettere dei tacchi alti, e quindi ho scelto queste, k secondo me e meta delle persone vanno bene e ,a mia mamma e all'altra meta no. per favore rispondetemi sinceramente,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
5343 giorni fa
Avete pensato al bouquet?!? Sembra semplice scegliere, ma in fondo quanti dubbi vengono!?!?! Mamma mia! Colore? Fiori? Fiocchi? Nastri? Navigando su internet ho trovato questa foto e devo dire che mi ha colpito... cambierei solamente il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5390 giorni fa
ciao a tutte, come saprete, tempo fa feci un ordine per un reggiseno al silicone, porta confetti etc. mi avevate chiesto di farvi sapere appena mi arrivavano perchè anche altre aspettavano dei prodotti... Allora la roba mi è arrivata...
5408 giorni fa
DOPO TUTTO LUI IL MIO FM MI HA CHIESTO DI SPOSARLO, IERI IL 26/06 GIORNO DEL MIO COMPLEANNO DAVANTI A TUTTI.... ECCO LA FOTO!!!!! . PIANGEVO COME UNA MATTA, INFATTI AVEVO IL FAZOLETTINO LI ARANCIONE, IN MANO...E SE PIANGEVO IERI, FIGURATI IL GIORNO...
5430 giorni fa
RAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso faro colorato bianco e rosso, ho letto in un sito...
5432 giorni fa
ciao ragazze... ho sempre poco tempo , e sono sempre impegnata...mah ogni tanto anke se nn scrivo vi seguo sempre... oggi finalmente sono riuscita ad avere del tempo per fare la prova del coursage, che porteranno le mie amiche e del boutonniere che...
Ho caricato una foto nel post di Romina
5471 giorni fa
(Sperando che non abbiate già aperto un topic su questo tema e quindi fare un doppione) Ma...avete mai pensato di farvi fare la vostra wedding cake da Buddy? Quello di Real Time??? :o))) L'idea mi piacerebbe troppo, ma ho letto su vari forum...
5476 giorni fa
abbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....
5476 giorni fa
ciao ragazze, oltre aghli inviti normali, devo e dico DEVO, stampare degli inviti , che andranno alle personne che conosco cosi, (datori di lavoro, palazzina, ecc ecc) da dare e invitare loro solo alla mattina a casa mia o del mio FM e per il rito in...
5479 giorni fa
visto che gaia a tirato fuori la storia della prima vacanza....allora io sono apasionata di foto...e quindi qua vi chiedero...la vostra prima foto insieme????. . . ecco la nostra:eravamo a savona...
Fotografi garanzie ANFM