Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
L'AMORE TRIONFA SEMPREEEE;-);-);-)!!! Carissimaaa,auguriiiiiiiiii anche a teeeeeeeee,inbocca al lupo........!!!!TI AUGURO UN MATRIMONIO DA FAVOLAAA!!!!Baci,risentiamoci poi....Donatella(IO SN FELICISSIMAAAAA;-)))))
meno due...tantissimi auguroni e ti aspettiamo con foto e resoconto!!!
MARIANAAAAAAAAAAAAAA CI SIAMO? IO SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! TU COME STAI MESSA???????
Mariannaaa,siiiiii,l'emozioneeee cresceee sempre piu'!!!!!!;-);-);-) IL MATRIMONIOOO Si avvicinaaaa;-);-);-).......!!!!!!Anche te compagna di dataaaa(8 OTTOBREE ,miticaaa),credo che ti stia battendo il cuoreeee....;-);-) Cmq io e IL MIO FUTURO MARITINOOO,siamo feliciii,ma nn agitati....nn agitarsi il segreto....trovi?Ti mando un bacio...BUONI PREPARATIVIII(A ME TT BENEEEEE),scrivi quaando vuoi...la TUA AMICA DONATELLA...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao!Sì mi sposo in chiesa alle 11.00 e in viaggio di nozze abbiamo optato per andare in crociera nelle zone Grecia-Turchia-Croazia...finora ho scelto ristorante,abito,viaggio,partecipazioni,letture Chiesa (che dovremo confrontare ad agosto con il prete),sto scegliendo la tematica del mio matrimonio...si stanno dibattendo la tematica spezie o piante aromatiche...
Ciao compagna di viaggio anch'io mi sposo l'otto ottobre!
MARIANA,carissimaaaa ciaoooo!!!Come vanno i preparativi compagna di data:-)??A ME PIU' CHE BENE!!!IL 1 APRILE LA PRIMA PROVA ABITOOO,CHE EMOZIONEEEE,nn è un pesce d'aprile,ma è la verita' MI SPOSOOOOO!!!:-))Hai una foto del TUO ABITO;-)?Sn curiosa...se si' mandala pure a gianlukina80@live.it...Mi chiedevi lora della celebrazione delle NOZZE?L'11.30!!!Ascolta su face nn ci sono io,ma mia sorella,si lei si chiama Vittoria Natoli...baciii,buoni preparativi!!!:-))
CARA,benvenutaaaaaa tra le mie amicizie:-)))!!!Mariana anche tu hai scelto IL FATIDIKOOO 8 OTTOBRE come data DEL NOSTRO MATRIMONIOOO;-)))??IO NN VEDO L'ORAAAAA!!!;-)))CON IL MIO FUTUROOO MARITINOOO:-),SIAMO FIDANZATI DA 6 ANNI E 1/2!!!!:-))un storia d'amore da favola!!!:-))LUI X ME è IL PRIMO COME IO X LUI!!!Come vanno i preparativi??A ME PIU' CHE BENE!!:-)Tu hai gia' scelto L'ABITOO DEI SOGNI??:-)))IO tra questo mese e aprile...che emozioneee!!!!Cmq,ti lscio la mia e.mail gianlukina80@live.it,scrivimi pure!!!bacioni Buoni preparativi!!:-)
Fotografi garanzie ANFM