Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5295 giorni faBellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.
Ho creato un post
5305 giorni faRAGAZZE......ECCO LE FOTO DI ALCUNI AMICI!!!!! .
Ho creato un post
5306 giorni faMentre sono le 2:30 di notte e sono del bagno di mia mamma a aspettare il tempo di possa della crema depilatoria,vorrei ringraziare tutte vuoi che mi avete suggerito e dato consigli. Buon matrimonio a tutte e io fra 9 ore sarò già felicemente...
Ho creato un post
5307 giorni faCiao a tutte eccomi qua con il problema piu grosso da risolvere... . arrivata una mia amica del brasile, ci conosciamo dal 1996... . dal 2001 che sono qua ci semtiamo sempre, e non ho piu avuto come di andare giu a trovarla... anke con mesi in...
Ho creato un post
5308 giorni faE NON SONO AGITATA, ANZI, HO UN SONNO E MAL DI TESTA E NERVOSA, XK TRA I MIEI SUOCERI, MIA MADRE E IL MIO FM CHE MI DICONO COSA FARE COME FARE XK FARE E XK NON FARE E XK COSI....MAMMA MIA....MI VIENI VOGLIA DI URLARE...POSSO?? ....
Ho creato un post
5320 giorni faMamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c saranno....ufffaaaaaa.....non so xk fanno cosi...cmq loro stanno...
Ho creato un post
5335 giorni faEcco le foto per ilmio tableaux:bacioni: Ecco a vuoi solo alcune, non ci sono tutte perche sono 15 e sono tante da caricare, che ne dite???belle vero???
Ho creato un post
5340 giorni faSecondo vuoi??? premetto che io sono1,64Mt, e il mio FM è 1,65 quindi nn posso mettere dei tacchi alti, e quindi ho scelto queste, k secondo me e meta delle persone vanno bene e ,a mia mamma e all'altra meta no. per favore rispondetemi sinceramente,...
Ho creato un post
5346 giorni faALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... . prima di tutto scusateeeeeeee se sono stata assente per moooolto mooolto tempo...sai com'è, impegnatissima... cmq... . ormai siamo a settembre e le cose cominciano ora a farsi valere.. . devo fare mille...
Ho creato un post
5402 giorni faVolevo fare il table di marriage con il tema dei cioccolatini ecc ecc, mah vado a spendere un sacco con tutto, e ho avuto dei problemi economici allora pensavo . una cosa molto INGLISH...(ihihihih) . loro usano il numero per indicare i tavoli,. ....
Ho creato un post
5408 giorni faDOPO TUTTO LUI IL MIO FM MI HA CHIESTO DI SPOSARLO, IERI IL 26/06 GIORNO DEL MIO COMPLEANNO DAVANTI A TUTTI.... ECCO LA FOTO!!!!! . PIANGEVO COME UNA MATTA, INFATTI AVEVO IL FAZOLETTINO LI ARANCIONE, IN MANO...E SE PIANGEVO IERI, FIGURATI IL GIORNO...
Ho creato un post
5427 giorni faPer il mio compleanno, visto che è il 26 di questo mese , chiedesse delle cose per il matrimonio.... . tipo, il profumo che vorrei usare. . il cake topper. . il guestbook. . un buono per il parrucchiere. . sai al posto delle solite cazzate,...
Ho creato un post
5431 giorni faRAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso faro colorato bianco e rosso, ho letto in un sito...
Ho creato un post
5432 giorni faMah sono cosi indicapate che nn riesco a fare???mah se uso un foglio A4 bianco della stampante nn va bene???deve essere per forza un cartoncino...poi come li incolli?? è difficile farli.... li voglio il piu semplice possibile!!!!...
Ho creato un post
5432 giorni faCiao ragazze... ho sempre poco tempo , e sono sempre impegnata...mah ogni tanto anke se nn scrivo vi seguo sempre... oggi finalmente sono riuscita ad avere del tempo per fare la prova del coursage, che porteranno le mie amiche e del boutonniere che...
Ho creato un post
5458 giorni faCiao ragazze.. Avete iniziato a usare creme cremine scrub mascara ecc ecc e più ne ha e più ne metta?? Cosa usate?funziona?siete sodisfate? Raccontate un po'
Fotografi garanzie ANFM