Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Aprile 2026
Ciao! Quanto tempo prima del matrimonio avete incominciato a dedicarvi ai " fai da te"?
Ciao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel...
Ciaooo! Sto pensando alla pavimentazione della nuova casa...Avevo in mente un gres porcellanato effetto legno sul grigio scuro e mobilio sui colori chiari e bianco per contrastare...qualcuno ha foto...
Ciao...quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio?
Ciao sposine!! Ho 1 figlio che ora ha 2 anni e mezzo...la data di nozze è 3maggio 2020..ora.. ciò che mi lascia un Po così è argomento luna di miele...come fare ? L'idea di stare lontano dal bambino...
Ragazze.. ci stiamo guardando intorno per le location . .per ora ne abbiamo individuate 2 a Lesmo.. altre da propormi? bacio
Ciao tutti!! qquando tempo prima delle nozze avete scelto la data? quando avete iiniziato con i preparativi ? .. io ho prefissato la data per giugno 2018.. ma non so le tempistiche per organizzare il...
Fotografi garanzie ANFM