Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2025
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...

Ciao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo...

Ciao! Qualcuna si è sposata di recente o dovrà farlo in villa Mattioli a Lesmo? (Mb) Ho contattato la struttura per farmi mandare qualche menù tipo e i prezzi però mi hanno risposto con appuntamento...

Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male....

Domani sarebbe dovuto essere il nostro giorno!! Ho il pensiero sempre li...tanta attesa, organizzazione.....e poi tristezza.... Abbiamo rimandato a maggio 2021 ( causa situazione covid)...sono ancora...

Spose..ora, o io sono cretina o non so.. Ci dovevamo sposare fine giugno. 10 giorni fa contatto il ristorante per informazioni su cambio data..mi rispondono che non ci sono problemi ma di contattarli...

Ciaoo!! Ma sposarsi in comune ha un costo? Intendo relativo alla sala comunale..io pensavo di no però ho letto di una sposa che ha pagato 500€🤯 .. altre 200 e chi nulla......boh😓.. Altra domanda,...

Spose, racconto per farvi capire. Ci sposiamo sabato 27giugno, inizialmente l'orario era alle 11. Prenotato l'anno scorso. Sabato chi chiama il Don dicendoci che quella mattina ci sarà un altro...

Ciaoo!! Non avevo idea su cosa fare per i segnaposto fino a quando mi sono imbattuta nelle chiavi apribottiglia..cosa ne pensate?? Con un cartoncino come in foto e su una dedica o comunque un...

Ciaooo!! Ce qualcuna/o che parteciperà alla serata Galà sposi, il 2 febbraio, al ristorante Pio nono a Erbusco???😍😍...o qualcuno che ci è stato nei precedenti anni??... come sarà??.. non vedo l'ora di...

Spose/i sono troppo emozionata! Ieri siamo andati a vedere questo ristorante e sono sbalordita! Non riesco a fare a meno di pensarci😍 domenica prossima andremo alla cena di degustazione con 13 portate...

Ciao! Qualcuna è mai stata al veraclub kelibia beach in Tunisia? Oggi abbiamo fatto un giro in agenzia e ci hanno proposto questo villaggio e soprattutto rientra nel budget..3000€ all inclusive, 2...

Donne!! Ho fatto il mio primo incubo inerente al matrimonio!! Ho sognato che era arrivato il.giorno tanto atteso e si è concluso che non ero affatto soddisfatta!! Sapete perché? Perché a TUTTI i...

Allora ragazze..a me come colore piace che si vede in questi vestiti damigelle e inizialm lo avevo scelto x allenamenti e appunto vestiti damigelle..poi ho pensato...guardando la sala( ho allegato...

Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...

Ragazze ricordate il mio dubbio sui 3 primi e 3 secondi? Beh scomparso....ci saranno ugualmente e ci è stato spiegato che l'invitato deciderà in che quantità mangiare quel determinato piatto perché...

Ragazze..ma con le wedding bag come vi regolate? Quante ne fate? Quante ne mettete per panca? Saremo circa 130 ma non ho idea

Ciaooo!! Oggi abbiamo visto due location, una villa (Belvedere a Misano Gera D'Adda) e un ristorante ( l'antico sapore a rivolta D'Adda) Parto con il dire che sin dall'inizio ricerca location ero in...

Ciao qualcuno ha fatto il ricevimento presso questo ristorante? Ho mandato svariate richieste ma mai una risposta..ho pensato di chiamare direttamente per logica..però se qualcuno ci è stato come si è...

Vi scrivo nuovamente 😂 Abito a Milano ma sono pugliese..ho sempre pensato che organizzando il matrimonio qua dove viviamo mi semplifichi molto le cose..posso essere presente sempre per visite location...

Ciao!! Mi pongo questa domanda da un po'...leggo che tutti scrivono di bloccsre subito chiesa e location anche a distanza di un anno e mezzo..ma per prenotare location non si da un acconto o...

Ciao a tutti! Io e fm ci sposiamo in chiesa a maggio 2020 e fm non ha né comunione né cresima..attualmente siamo residenti in due comuni diversi..come si procede? Deve andare nella chiesa di residenza...

Sposineeee sono al settimo cielo..sesto anniversario regalo stupendo 😍 Parlavamo già di matrimonio e avevo perso le speranze per la proposta!! Bellissima sorpresa ed emozionante!! Data matrimonio...

Ciao! Quanto tempo prima del matrimonio avete incominciato a dedicarvi ai " fai da te"?

Ciao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel...

Ciaooo! Sto pensando alla pavimentazione della nuova casa...Avevo in mente un gres porcellanato effetto legno sul grigio scuro e mobilio sui colori chiari e bianco per contrastare...qualcuno ha foto...

Ciao...quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio?

Ciao sposine!! Ho 1 figlio che ora ha 2 anni e mezzo...la data di nozze è 3maggio 2020..ora.. ciò che mi lascia un Po così è argomento luna di miele...come fare ? L'idea di stare lontano dal bambino...

Ragazze.. ci stiamo guardando intorno per le location . .per ora ne abbiamo individuate 2 a Lesmo.. altre da propormi? bacio

Ciao tutti!! qquando tempo prima delle nozze avete scelto la data? quando avete iiniziato con i preparativi ? .. io ho prefissato la data per giugno 2018.. ma non so le tempistiche per organizzare il...