Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
8 giorni fa
Ho creato un post
12 giorni faSono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a -8 e l'ansia sale, ho paura che vada storto...
Ho partecipato al post di Paola
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
18 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erre
18 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al post di Mariangela
21 giorni fa
28 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Ho partecipato al post di Chiara
31 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna95
31 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
31 giorni fa
36 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
40 giorni fa
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia...
41 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
Fotografi garanzie ANFM