Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
40 giorni faIl 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa. Ricordo tutti i dettagli studiati per un anno che hanno...
Ho creato un post
58 giorni faSono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a -8 e l'ansia sale, ho paura che vada storto...
Ho creato un post
87 giorni faSicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia...
Ho creato un post
90 giorni fa🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵💫 Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente. Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e c'era 1 matrimonio nella stessa sala scelta da noi,...
Ho creato un post
114 giorni faSiamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani abbiamo l'appuntamento al ristorante per definire...
Ho creato un post
168 giorni faCiaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Ho creato un post
268 giorni faRagazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho creato un post
293 giorni faRagazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥 mi sono sciolta 😭... Ci siamo presi un paio d'ore...
Ho creato un post
331 giorni faRagazze, dopo anni c'è l'abbiamo fatta. Siamo di nuovo in ballo. Tra covid, gravidanza e acquisto casa siamo ritornati sui nostri passi......e abbiamo scelto lo stesso ristorante che avevamo scelto 6 anni fa! È sempre rimasto nei nostri cuori e...
Ho creato un post
577 giorni faCiao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo aggiuntivo si potrebbe mettere all'interno della...
Ho creato un post
596 giorni faCiao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in...
Ho creato un sondaggio
652 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
678 giorni faCiao! Qualcuna si è sposata di recente o dovrà farlo in villa Mattioli a Lesmo? (Mb) Ho contattato la struttura per farmi mandare qualche menù tipo e i prezzi però mi hanno risposto con appuntamento senza darmi un'idea sui menù..essendo che sono in...
Ho creato un post
694 giorni faCiao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male. Ora, a distanza di anni abbiamo "fissato" una...
Ho creato un post
2180 giorni faDomani sarebbe dovuto essere il nostro giorno!! Ho il pensiero sempre li...tanta attesa, organizzazione.....e poi tristezza.... Abbiamo rimandato a maggio 2021 ( causa situazione covid)...sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta...però ora...
Ho creato un post
2264 giorni faSpose..ora, o io sono cretina o non so.. Ci dovevamo sposare fine giugno. 10 giorni fa contatto il ristorante per informazioni su cambio data..mi rispondono che non ci sono problemi ma di contattarli una decina di giorni dopo in modo da avere date...
Fotografi garanzie ANFM