Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
40 giorni fa
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa. Ricordo tutti i dettagli studiati per un anno che hanno...
58 giorni fa
Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a -8 e l'ansia sale, ho paura che vada storto...
85 giorni fa
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia...
293 giorni fa
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥 mi sono sciolta 😭... Ci siamo presi un paio d'ore...
331 giorni fa
Ragazze, dopo anni c'è l'abbiamo fatta. Siamo di nuovo in ballo. Tra covid, gravidanza e acquisto casa siamo ritornati sui nostri passi......e abbiamo scelto lo stesso ristorante che avevamo scelto 6 anni fa! È sempre rimasto nei nostri cuori e...
577 giorni fa
Ciao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo aggiuntivo si potrebbe mettere all'interno della...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2258 giorni fa
Ciao sposine/i, volevo un consiglio... cosa potrei scrivere nei "save the new data"? Abbiamo posticipato il matrimonio a causa del covid19 ma, avendo già stampato le partecipazioni, non vorremmo doverle rifare da zero. Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Diana
2259 giorni fa
Ciao a tutte, Abbiamo prenotato il viaggio di nozze nel sale to quest anno, dato il problema attuale del coronavirus. Magari sembrerebbe strano ma ho paura del mare per colpa delle specie che si possano trovare in mare. Se qualcuno di voi è già...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2265 giorni fa
Ciao a tutte, come ho già scritto in alcuni commenti, molto probabilmente farò un matrimonio "spezzato". La mia data è il 29 maggio 2020 e data la situazione di incertezza e di precarietà che non si sa quando finirà, abbiamo deciso (ma non ancora...
2311 giorni fa
Ciaoo!! Non avevo idea su cosa fare per i segnaposto fino a quando mi sono imbattuta nelle chiavi apribottiglia..cosa ne pensate?? Con un cartoncino come in foto e su una dedica o comunque un ringraziamento non so..legati con il nastro del colore del...
2323 giorni fa
Ciaooo!! Ce qualcuna/o che parteciperà alla serata Galà sposi, il 2 febbraio, al ristorante Pio nono a Erbusco???😍😍...o qualcuno che ci è stato nei precedenti anni??... come sarà??.. non vedo l'ora di rivedere la location😍
2551 giorni fa
Allora ragazze..a me come colore piace che si vede in questi vestiti damigelle e inizialm lo avevo scelto x allenamenti e appunto vestiti damigelle..poi ho pensato...guardando la sala( ho allegato foto) sul soffitto ci sono qst "cornicioni " colorati...
2562 giorni fa
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le nozze oltre all'aperitivo a buffet, ci sono gli...
2662 giorni fa
Sposineeee sono al settimo cielo..sesto anniversario regalo stupendo 😍 Parlavamo già di matrimonio e avevo perso le speranze per la proposta!! Bellissima sorpresa ed emozionante!! Data matrimonio 31/5/2020
Fotografi garanzie ANFM