Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
283Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a...
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Ciao ragazze! Come state se manca poco alle nozze? Che sensazioni state provando?
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Ciao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo...
Ciao,sono in crisi mi potete aiutare?Ho molte persone che mi hanno chiesto se ci sarà il buffet di dolci al ricevimento...io non so' come sia composto Voi lo sapete?Lo avete fatto?Lo farete?Domani ho...
🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵💫 Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente. Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e...
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Ciao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Noi volevamo fare al nostro matrimonio un quadro dove i nostri invitati lasceranno le impronte (non abbiamo ancora decidere se fare l’albero, palloncini, o fuochi d’artificio essendo il...
Buona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi...
Considerate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! E' da un po' che penso di confrontarmi con voi su un tema che da quando abbiamo annunciato le nozze mi fa soffrire molto, ovvero l'egoismo delle persone da cui siamo circondati. Premetto...
Abbiamo appena iniziato ad organizzare il nostro matrimonio e pensavamo che la parte più difficile fosse scegliere la data… che dolce ingenuità! 😅 Ogni giorno scopriamo una nuova “piccola” cosa a cui...
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao a tutte! Qualcuna che consiglia/conosce una bella location nel bresciano, che sia elegante e romantica? Io sono di Verona ed il mio fidanzato di Milano, quindi cercavamo un posto a metà strada.
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qua. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco e diciamo che non ho ricevuto recensioni positive da parte di alcuni famigliari per quanto riguarda...
Sono rimasta delusa.... Ho saputo che durante la prova del pranzo, non ci faranno assaggiare nessun tipo di torta, perché di solito la fanno sempre classica, cioè Pan di spagna e crema chantilly. La...
Ieri siamo andati a provare le nostre fedi per controllare che le dimensioni calzassero bene prima delle incisioni, e ho scoperto che la mia è aumentata di 130€ fortunatamente l'avevo prenotata a...
Ragazze stasera faccio un po di domande, qualcuna di voi invece ha fatto I centrotavola senza fiori, ma tipo con candele, candelabri o altro?
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Fotografi garanzie ANFM