Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2025
Vi piacciono o secondo voi manca qualcosa?

Ciao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo...

Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...

Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?

Ciao! Mi sposerò a Trastevere e stavo cercando delle location per il ricevimento. Secondo voi 40 minuti di macchina sono troppi per gli invitati? Purtroppo in zone limitrofe è rimasta quasi nessuna...

Ciao! Qualcuna si è sposata di recente o dovrà farlo in villa Mattioli a Lesmo? (Mb) Ho contattato la struttura per farmi mandare qualche menù tipo e i prezzi però mi hanno risposto con appuntamento...

Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male....

Buon pomeriggio a tutte! Sono una sposa di giugno 2021,in particolare dovrei sposarmi il 20. Purtroppo a causa di questa situazione più altri problemi familiari che sono insorti, sono sempre più...

Ciao a tutte voi quale di queste opzioni avete scelto data l’attuale situazione? 1) matrimonio religioso con sola famiglia e festeggiamenti rimandati;2) matrimonio civile ora, matrimonio religioso...

Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...

Ciao Ragazze! Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B” Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà...

Ciao a tutte ragazze ho un dubbio ..visti i limiti nei festaggiamenti abbiamo fatto deciso di spisarci comunque con riro civile ad aprile e poi magari per fine estate concludere con il...

Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️

Ciao a tutte! La nostra situazione è questa: al momento abbiamo la data fissata all'8 maggio (già seconda data) Viviamo in Piemonte e ci dovremmo sposare in Lombardia. Ci hanno opzionato una data al...

Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...

Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...

Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...

Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...

Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...

Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...

Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...

1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...

Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...

Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...

Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...

Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...

Ciao ragazzeee! Mi sposo a Maggio.. ma ho una paur tremenda che chiudono e quindi di non farcela! Voi che dite?