Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Torino, Torino · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2544giorni 8hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Iter burocratico
Mariangela in Cerimonia nuziale, Il 12 Novembre 2018 alle 13:56

Ciao brides! Ho bisogno di voi.. il mio prete mi sta mandando in confusione e ci sto capendo poco e niente.. in pratica mi sposerò in una chiesa di comunità filippina (cattolici) in quanto conosco il...

Carlota, martedì 13-Nov-18 1 133
Mariangela
e viaggio sia!!
Mariangela in Luna di miele, Il 10 Novembre 2018 alle 14:03

Finalmente abbiamo prenotato anche noi!! 15 giorni in Giappone - fai da noi - Tokyo, kanazawa, takayama, shirakawago, Kyoto, Hiroshima e Osaka e poi 7 giorni Maldive!!! Non vedo l’ora 😍😍😍

Ilenia, sabato 10-Nov-18 16 219
Mariangela
Dubbio resort
Mariangela in Luna di miele, Il 6 Novembre 2018 alle 19:15

Ciao a tutte brides! Avevo scritto un po’ di tempo sulla indecisione di fare poi giorni in Giappone e togliere Dubai all’itinerario o viceversa.. beh alla fine ho optato x il Giappone! Ora il dilemma...

Mariangela, mercoledì 7-Nov-18 6 113
Mariangela
Per chi è stata in Giappone
Mariangela in Luna di miele, Il 15 Ottobre 2018 alle 22:28

Buonasera brides! Finalmente dopo 10000 ideeio e fm ci siamo decisi per la metà.. Giappone e Maldive.. ma io X nn farmi mancare nulla ho deciso di fare anche 2 giorni a Dubai.. entrambi avremo 20...

Lulù, martedì 16-Ott-18 7 202
Mariangela
Ciabattine preparazione
Mariangela in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2018 alle 14:38

Ciao ragazze, a voi come piacciono di più? Premetto che io con il fai da te sono una frana.. ma ci ho voluto provare!

Amanda, domenica 23-Set-18 29 430
Mariangela
Agu catering
Mariangela in Nozze Piemonte, Il 7 Settembre 2018 alle 07:23

Ragazze buongiorno! Chiedo a chi si è già sposata o a chi ha scelto Enrico come catering per il proprio giorno! Entro quando bisogna contattarlo X vedere con lui gli accordi e definire un menu? Io ho...

Verdiana, martedì 11-Set-18 1 35
Mariangela
Abito damigelle
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 13:26

Ciao ragazze! Avevo fatto un tipico qlc mese fa sul vestito delle mie damigelle (preso su wish) ma alla fine ho deciso di fare il reso e prenderne un altro.. che ve ne pare? A tutte e 3 le damigelle...

Mariangela, domenica 9-Set-18 22 486
Mariangela
Brutti sogni
Mariangela in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2018 alle 23:10

Ragazze buonasera.. premetto che a me mancano 9 mesi al mio giorno (mia madre continua a dirmi “il tempo di una gravidanza” 🤣), ma solo a me capita di fare solo sogni brutti a riguardo? Una volta...

Mariangela, giovedì 30-Ago-18 6 192
Mariangela
Ultimo compleanno da fidanzata
Mariangela in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2018 alle 17:00

Ieri alle 15 il mio fm mi rapisce e mi porta a Milano e mi dice “scegli quello che vuoi per il tuo compleanno”, io sembravo un criceto impazzito che non sapevo da che parte girarmi 😂😂 cena con vista...

Giulia, lunedì 13-Ago-18 5 207
Mariangela
Parenti da singapore
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 22:28

E niente... oggi pomeriggio ricevo un messaggio da mia zia con scritto “ abbiamo prenotato il volo X l’italia.. verremmo tutti e 4 per il vostro matrimonio!” ... io non ci contavo, mentre il mio fm...

Simona, venerdì 10-Ago-18 15 270
Mariangela
Abito damigella
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2018 alle 00:09

Buonasera ragazze! Ho comprato questo vestito su whish per le mie damigelle grandi..ma non sn molto convinta.. nn riesco a capire cosa nn mi convince!! X 20 euro non posso sperare nei miracoli, ma non...

Sheila, giovedì 26-Lug-18 18 442
Mariangela
Trucco e parrucco
Mariangela in Nozze Piemonte, Il 25 Luglio 2018 alle 18:42

Ciao ragazze!! Qualcuno sa consigliarmi qualcuno che possa fare trucco e parrucco a prezzi ragionevoli? Per me il ragionevole è sui 200 euro.. ma vedo ke a meno di 400 non trovo nulla.. alcuni mi...

Gloria, mercoledì 25-Lug-18 2 43
Mariangela
Ultimo anno da fidanzati
Mariangela in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2018 alle 11:21

Ciao ragazze! Oggi io e fm facciamo 7 anni.. e sarà il nostro ultimo anno da fidanzati!! Purtroppo non faremo nulla in quanti entrambi lavoreremo qst week end, ma vorrei fargli un regalo.. e vorrei ke...

Giorgia, sabato 21-Lug-18 10 206
Mariangela
Fede nuziale
Mariangela in Moda nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 16:38

Ciao ragazze.. col mio fm avevamo scelto queste fedi della unoaerre (confort da 5gr) .. premetto che l’avevo scelta da catologo e quindi mai vista dal vivo... oggi vado a vederle e me la provo.. e qst...

Cesarei, domenica 24-Giu-18 23 631
Mariangela
Congedo matrimoniale
Mariangela in Luna di miele, Il 31 Maggio 2018 alle 12:49

Buongiorno a tutte.. qualcuno di voi sa come funziona esattamente il congedo matrimoniale? Oggi se ne parlava a lavoro.. s mi hanno detto che entro 30 giorni dalle nozze devo prenderlo, ma non per...

Alessia, venerdì 1-Giu-18 9 290
Mariangela
Abito fm
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2018 alle 09:15

Ragazze domandina.. ma l’abito di fm deve comprarlo lui, glielo deve comprare qualcuno di particolare o posso regalarglielo io? Io col fatto che andrò in Calabria a provare il mio abito (sono di...

Giulia, sabato 26-Mag-18 7 229
Mariangela
Bomboniere
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 07:19

Ragazze buongiorno.. scusate la domanda stupida, ma qual è il prezzo medio per una bomboniera? Io avevo ipotizzato circa 7-8 euro a bomboniera ma il mio fm mi ha detto “ma vuoi fare la morta di fame?...

Manuela, venerdì 27-Apr-18 28 425
Mariangela
Prete poco flessibile
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 21:04

Ragazze scusate lo sfogo.. ma sono veramente arrabbiata... oggi avevo un incontro col prete insieme al mio fm (il prete ke mi ha cresciuta è andato in pensione , lui è nuovo nella comunità) per farci...

Alessandra, sabato 21-Apr-18 21 645
Mariangela
Anche io ho una location!!
Mariangela in Nozze Piemonte, Il 10 Febbraio 2018 alle 12:48

Dopo mesi e mesi di ricerca finalmente anche io ho bloccato!!!!!! Oggi sono andata a vedere tenuta la michelina.. appena entrata mi è venuta la pelle d’oca e subito sono scoppiata a piangere perché...

Giada, mercoledì 14-Feb-18 4 78
Mariangela
Scelta testimone
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 21:47

Ragazze voi con quale logica avete scelto il testimone?? Premetto, io avrò due testimoni e 3 damigelle (adulte) perché il rito filippino prevede 3 passaggi (candela, velo e corda) dove devono essere...

Valeria, lunedì 29-Gen-18 11 207
Mariangela
Castello che chiama in continuazione
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:45

Ragazze, scusate la domanda un po’ stupida... ma voi come vi comportereste se un castello (a cui avete fatto domanda di preventivo, fatto la visita e detto che non siete più interessati) continua a...

Sara, lunedì 15-Gen-18 29 490
Mariangela
Idea sposa - torino
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 08:53

Ciao a tutte! Qualcuno questo week end andrà a idea sposa al lingotto-Torino? Che voi sappiate l’invito è valido solo per una giornata? Mi spiego.. ho intenzione di andare col mio fm ma lui sia sabato...

Alessandra, giovedì 11-Gen-18 4 85
Mariangela
Colori per maggio
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2018 alle 10:22

Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli...

Francesca, sabato 6-Gen-18 13 1.640

Gruppi generali

Ispirazione