Torino, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao brides! Ho bisogno di voi.. il mio prete mi sta mandando in confusione e ci sto capendo poco e niente.. in pratica mi sposerò in una chiesa di comunità filippina (cattolici) in quanto conosco il...
Finalmente abbiamo prenotato anche noi!! 15 giorni in Giappone - fai da noi - Tokyo, kanazawa, takayama, shirakawago, Kyoto, Hiroshima e Osaka e poi 7 giorni Maldive!!! Non vedo l’ora 😍😍😍
Ciao a tutte brides! Avevo scritto un po’ di tempo sulla indecisione di fare poi giorni in Giappone e togliere Dubai all’itinerario o viceversa.. beh alla fine ho optato x il Giappone! Ora il dilemma...
Buonasera brides! Finalmente dopo 10000 ideeio e fm ci siamo decisi per la metà.. Giappone e Maldive.. ma io X nn farmi mancare nulla ho deciso di fare anche 2 giorni a Dubai.. entrambi avremo 20...
Ciao ragazze, a voi come piacciono di più? Premetto che io con il fai da te sono una frana.. ma ci ho voluto provare!
Ragazze buongiorno! Chiedo a chi si è già sposata o a chi ha scelto Enrico come catering per il proprio giorno! Entro quando bisogna contattarlo X vedere con lui gli accordi e definire un menu? Io ho...
Ciao ragazze! Avevo fatto un tipico qlc mese fa sul vestito delle mie damigelle (preso su wish) ma alla fine ho deciso di fare il reso e prenderne un altro.. che ve ne pare? A tutte e 3 le damigelle...
Ragazze buonasera.. premetto che a me mancano 9 mesi al mio giorno (mia madre continua a dirmi “il tempo di una gravidanza” 🤣), ma solo a me capita di fare solo sogni brutti a riguardo? Una volta...
Ieri alle 15 il mio fm mi rapisce e mi porta a Milano e mi dice “scegli quello che vuoi per il tuo compleanno”, io sembravo un criceto impazzito che non sapevo da che parte girarmi 😂😂 cena con vista...
E niente... oggi pomeriggio ricevo un messaggio da mia zia con scritto “ abbiamo prenotato il volo X l’italia.. verremmo tutti e 4 per il vostro matrimonio!” ... io non ci contavo, mentre il mio fm...
Buonasera ragazze! Ho comprato questo vestito su whish per le mie damigelle grandi..ma non sn molto convinta.. nn riesco a capire cosa nn mi convince!! X 20 euro non posso sperare nei miracoli, ma non...
Ciao ragazze!! Qualcuno sa consigliarmi qualcuno che possa fare trucco e parrucco a prezzi ragionevoli? Per me il ragionevole è sui 200 euro.. ma vedo ke a meno di 400 non trovo nulla.. alcuni mi...
Ciao ragazze! Oggi io e fm facciamo 7 anni.. e sarà il nostro ultimo anno da fidanzati!! Purtroppo non faremo nulla in quanti entrambi lavoreremo qst week end, ma vorrei fargli un regalo.. e vorrei ke...
Ciao ragazze.. col mio fm avevamo scelto queste fedi della unoaerre (confort da 5gr) .. premetto che l’avevo scelta da catologo e quindi mai vista dal vivo... oggi vado a vederle e me la provo.. e qst...
Buongiorno a tutte.. qualcuno di voi sa come funziona esattamente il congedo matrimoniale? Oggi se ne parlava a lavoro.. s mi hanno detto che entro 30 giorni dalle nozze devo prenderlo, ma non per...
Ragazze domandina.. ma l’abito di fm deve comprarlo lui, glielo deve comprare qualcuno di particolare o posso regalarglielo io? Io col fatto che andrò in Calabria a provare il mio abito (sono di...
Ragazze buongiorno.. scusate la domanda stupida, ma qual è il prezzo medio per una bomboniera? Io avevo ipotizzato circa 7-8 euro a bomboniera ma il mio fm mi ha detto “ma vuoi fare la morta di fame?...
Ragazze scusate lo sfogo.. ma sono veramente arrabbiata... oggi avevo un incontro col prete insieme al mio fm (il prete ke mi ha cresciuta è andato in pensione , lui è nuovo nella comunità) per farci...
Dopo mesi e mesi di ricerca finalmente anche io ho bloccato!!!!!! Oggi sono andata a vedere tenuta la michelina.. appena entrata mi è venuta la pelle d’oca e subito sono scoppiata a piangere perché...
Ragazze voi con quale logica avete scelto il testimone?? Premetto, io avrò due testimoni e 3 damigelle (adulte) perché il rito filippino prevede 3 passaggi (candela, velo e corda) dove devono essere...
Ragazze, scusate la domanda un po’ stupida... ma voi come vi comportereste se un castello (a cui avete fatto domanda di preventivo, fatto la visita e detto che non siete più interessati) continua a...
Ciao a tutte! Qualcuno questo week end andrà a idea sposa al lingotto-Torino? Che voi sappiate l’invito è valido solo per una giornata? Mi spiego.. ho intenzione di andare col mio fm ma lui sia sabato...
Ciao a tutte!! Mi sposerò a maggio e sono super indecisa sul colore che dovranno avere le mie testimoni e le mie damigelle!! Sono sempre stata ossessionata dal verde tiffany, ma ho paura che X gli...
Fotografi garanzie ANFM