Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Torino, Torino · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1819giorni 11hh
G
Nex to me, lettino , carrozzina o culletta x i primi mesi ?
Gio, Il 5 Settembre 2020 alle 09:14

Quale avete acquistato x far dormire i vostri piccoli per i primi mesi? Sono ancora indecisa su cosa comprare anche perché vorrei poi passare al letto montessoriano basso e senza sbarre

Didi, sabato 12-Set-20 37
Libera
Clexane sito iniezione 💉
Libera, Il 5 Settembre 2020 alle 21:33

Ciao ragazze! Da qualche tempo,da quando la pancia è cresciuta,vado in difficoltà a fare le clexane sulla pancia...un po’ si mette anche la paura irrazionale di poter colpire il bambino 😅so che l’ago...

Gaia, mercoledì 9-Set-20 32
Rita
Consiglio ginecologo Torino
Rita, Il 1 Settembre 2020 alle 17:07

Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto...

Giusi, mercoledì 3-Mar-21 36 1
Alessandra
Restrizioni in ospedale per covid?
Alessandra, Il 29 Agosto 2020 alle 23:09

Buonasera ragazze, tra un paio di settimane dovrei partire e anche se so che la situazione è in continuo peggioramento e quindi in continua evoluzione mi chiedevo quali siano attualmente le regole per...

Pala, mercoledì 30-Set-20 14
Simona
Riscossione bonus mamma domani...
Simona, Il 20 Agosto 2020 alle 08:54

Buongiorno a tutte!In questi giorni faro' domanda x le 800€ e volevo sapere...Solitamente dopo quanto tempo vengono accreditati?!Ed occorre solo il certificato del nostro medico?!Grazie e buona...

Simona, lunedì 14-Set-20 23
G
Pannolini, quale scegliere?
Gio', Il 3 Agosto 2020 alle 12:07

Ciao mamme, mancano ancora due mesi alla nascita del mio cucciolo, ma ho iniziato ad addentrarmi nel mondo dei pannolini di cui proprio non so nulla. Io vorrei usare dei pannolini quanto più naturali...

Iside, venerdì 21-Ago-20 31
Patty
Congedo papà 2020
Patty, Il 13 Agosto 2020 alle 14:30

Ciao ragazze una domanda il congedo papà Sn 7 giorni lavorativi giusto?? Nn si conteggia o il sabato e la domenica (nn avrebbe molto senso)

Desy, sabato 15-Ago-20 8
Naty
Trio
Naty, Il 17 Luglio 2020 alle 15:49

Ciao mamme che trio avete scelto ? Io sono in alto mare tra qualche giorno incomincio ad andare nei negozi a vederne qualcuno , ero orientata per il bugaboo fox ma costa troppo voi quale avete scelto...

Rebecca, martedì 21-Lug-20 21
Jennifer
Curva glicemica dopo il parto
Jennifer, Il 12 Luglio 2020 alle 16:33

Ragazze qualcuna di voi ha rifatto la curva glicemica dopo il parto? Se si dopo quanto tempo? Io ho partorito da 5 mesi e me ne sono completamente dimenticata🤣 lei mi assorbe tutte le energie! A...

Federica, venerdì 17-Lug-20 15
G
Perdere kg per rimanere incinta? 💜💙
Giò, Il 15 Luglio 2020 alle 13:20

Ragazze vostre esperienze di perdita peso per avere bebè? Io dovrei perdere almeno 15 kg per avere un peso ideale: sono 1,65 per 80 kg. Stiamo provando da inizio anno, la visita ginecologica è tutto...

Nuni, giovedì 16-Lug-20 15
A
Che macchina usare per i viaggi?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:11

Buonasera ragazze. Io e mio marito dobbiamo comprare la macchina nuova perche’ la nostra e’troppo piccola per muoverci col bambino. L’avremmo fatto prima ma causa covid abbiamo dovuto fermarci....

Ale17, giovedì 30-Lug-20 32
Marianna
Tatuaggio figli
Marianna, Il 11 Luglio 2020 alle 21:53

Ciao ragazze,ieri ho fatto un tatuaggio con il nome di mia figlia! Voi ne avete??😊😊

❤️Simona❤️, giovedì 16-Lug-20 29
Mariangela
Ecografia 3 trimestre - accrescimento
Mariangela, Il 9 Luglio 2020 alle 11:15

Buongiorno ragazze!! Mi rivolgo sopratutto alle mamme del Piemonte, ma avrei bisogno di un confronto.. sono al 28settimana e Matteo tutto ok!! Ho il diabete gestazionale, quindi la mia ginecologa ha...

Monica, sabato 11-Lug-20 6
Mariangela
Vaccini in gravidanza
Mariangela, Il 9 Luglio 2020 alle 21:29

Ragazze buonasera! Ho un altro dubbio.. ieri l ginecologa mi ha detto di fare il vaccino per la pertosse/difterite e tetano.. io pertosse mia fatta, mentre difterite e tetano sarei coperta fino al...

Mariangela, venerdì 10-Lug-20 9
P
Voi che trio scegliereste o avete scelto? Inglesina, peg Perego, foppa Pedretti?
Parina, Il 18 Giugno 2020 alle 14:19

Io sarei orientata assolutamente da inglesina, ma non essendo pratica accetto consigli

Sara, lunedì 22-Giu-20 17
Michela
Diabete gestazionale
Michela, Il 11 Giugno 2020 alle 14:13

Salve a tutte sono un po preoccupata..dalle ultime analisi ho valori glicemia 97 la dottoressa ha dett sono al limite..però la sera prima aver fatto le analisi ho mangiato molti dolci...puo essere...

Mariangela, sabato 13-Giu-20 3
Maria
Trio e cameretta. Quanto tempo prima ?
Maria, Il 10 Giugno 2020 alle 13:01

Ciao ragazze su che trio vi siete orientate ? Noi ieri abbiamo acquistato un trio inglesina aptica che ne pensate ? Pro e contro ? Per la cameretta pensavo di prendere il necessario da Ikea, ma quando...

Cami, giovedì 11-Giu-20 5
Laura
Il mio compagno è sempre fuori casa!
Laura, Il 2 Gennaio 2018 alle 17:00

Ciao ragazze! Chi ha letto i miei post precedenti sa la mia situazione, per chi non la sapesse invece la riassumo brevemente. Allora, sto con il mio compagno da quasi tre anni e viviamo insieme da un...

Laura, giovedì 11-Feb-21 24
Chicca
Alla fine..diabete gestazionale😭😭😭😭
Chicca, Il 20 Maggio 2020 alle 18:31

Ebbene si, senza sintomi e ereditarietà😩 la curva era: 95-119-76..uffa e adesso? Il gine non era troppo preoccupato, ma ha detto di stare attenta soprattutto per il mio peso, la baby invece è...

Elisa, giovedì 21-Mag-20 13
G
Curiosità: come avete comunicato la gravidanza?
Gio, Il 16 Maggio 2020 alle 16:56

Piccolo sondaggio , vi va di raccontarci come avete comunicato di essere incinta ai vostri familiari ed amici ? Io non ho ancora comunicato niente a nessuno 😅anche perché x via del coronavirus sono...

Giulia, lunedì 18-Mag-20 10
Sara
Maleducati,coronavirus e bambini
Sara, Il 10 Maggio 2020 alle 20:41

Ciao a tutte oggi ho bisogno di sfogarmi un po' con voi perchè vorrei capire se questa gente la trovo solo io.....ho deciso di riprendere a fare la passeggiate con mia figlia di 6 mesi ebbene io mi...

Sara, lunedì 11-Mag-20 17
Mariangela
Diabete gestazionale
Mariangela, Il 7 Maggio 2020 alle 14:59

Buongiorno ragazze! Avevo fatto un post sulla curva glicemica un po’ di tempo fa.. e ora con i risultati alla mano mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale (avevo il secondo prelievo leggermente...

Vale, giovedì 7-Mag-20 1 179
Rossella
Rimanere incinta con un solo rapporto il giorno dell’ovulazione
Rossella, Il 5 Maggio 2020 alle 15:31

Uso gli stick canadesi femometer con annessa app per individuare il picco lh e questo mese prendo anche la tb per avere la certezza di ovulare e capire una volta per tutte la mia fase luteale....

Rossella, mercoledì 6-Mag-20 8
Nicole.Manc
Chi di voi ha gia fatto il bitest?
Nicole.Manc, Il 5 Maggio 2020 alle 18:49

Ciao mammine...avete gia fatto il bitest? Io devo prenotarlo...come si svolge?

Nicole.Manc, sabato 6-Giu-20 27
Ginè  🍀💎
Nomi bimbi/e
Ginè 🍀💎, Il 27 Aprile 2020 alle 11:30

Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 58
Michele
Per chi è già sposato. Rapporto uscite - entrate: siete riusciti a rientrare delle spese?
Michele, Il 24 Aprile 2020 alle 14:12

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Alessia, domenica 16-Apr-23 136
Eleonora
Ciclo irregolare e non so quando fare il test di gravidanza!
Eleonora, Il 22 Aprile 2020 alle 11:07

Ciao a tutte! Vi scrivo perché in questi giorni Io sono un pochino sul chi va là.... è il terzo mese di tentativi e in questo mese abbiamo fatto i test cosiddetti canadesi per l’ovulazione(i mesi...

Elisa, domenica 26-Apr-20 41 1
Mariangela
Cosa comprare per il bambino?
Mariangela, Il 20 Aprile 2020 alle 08:36

Ragazze buongiorno! In tempo di Covid 19 non posso fare che pensare!! Abbiamo scoperto da poco che il fagiolino è un maschietto e siamo contentissimi!!! E ora mi stavo domandando (scusate le domande...

Viviana, lunedì 20-Apr-20 10
Simona
Mostrate le vostre pance 🤰😁
Simona, Il 9 Aprile 2020 alle 10:37

Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io...

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 41 1

Gruppi generali

Ispirazione