Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Trio

Naty, il 17 Luglio 2020 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao mamme che trio avete scelto ? Io sono in alto mare tra qualche giorno incomincio ad andare nei negozi a vederne qualcuno , ero orientata per il bugaboo fox ma costa troppo voi quale avete scelto ?

21 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 21 Luglio 2020 alle 11:43
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensiamo di orientarci per il baby jogger elite... a noi serva che abbia delle ruote grandi da montagna perchè avendo la casa d'estate siamo spesso su e ci serve qualcosa di comodo per le camminate.. poi il baby jogger quando diventa passeggino è bello grande.. se ti pensi che mia sorella lo sta utilizzando ancora con mio nipote che ha quasi 4 anni.. ci sta ancora comodo.. purtroppo tanti trio hanno poi il passeggino piccolo..

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo limitati dalla grandezza del telaio (spazio tra ruote max 55cm!) per via dell’ascensore piccolissimo (vivo al 9 piano!). Abbiamo optato x il trio style go della Chicco ..
    Dobbiamo ancora ritirarlo, ma in negozio era l’unico che riuscivo a chiudere con facilità da sola 😂
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prsso il trio dinamico up modello rover della cam! Pagato circa 540€, l'ho preso online quando eravamo chiusi in casa quindi non l'avevo mai visto dal vivo ma sono rimasta soddisfatta dell'acquisto!
    Visto che qui le passeggiate sono per la maggiorparte sterrate avevo bisogno di qualcosa con belle ruote grandi e ammortizzate!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley laugh noi abbiamo preso inglesina aptica , esattamente il kit cicogna della prenatal da 1500€ noi avevamo il problema del cofano della macchina piccolo e poi si chiude con molta facilità !! 🥰 ancora due mesetti per usarlo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naty, noi abbiamo scelto il duo Jané rider (la navicella diventa anche ovetto alzando lo schienale che ha 3 posizioni). Ci siamo trovati alla grande anche perché la navicella è omologata per l'auto. Ora lo stiamo sfruttando anche per la seconda figlia 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Inglesina Zippy Pro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina aptica..
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio cam comby family Romantic.
    Non abbiamo particolari esigenze, non faremo molte uscite a piedi con il passeggino quindi non volevamo spendere soldi extra per comprare un passeggino più leggero. Tutto dipende dove lo userete e anche il tipo di strada se è asfaltata, sterrato, eccTrio 1

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'inglesina aptica.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il set California della Hauck, acquistato quando ero ancora in Germania.. Però forse se fai un giro in internet potresti trovare dei rivenditori anche in Italia. I costi sono molto contenuti ma la struttura non è niente male, oltre ad essere tutto molto spazioso. Anche l'ovetto ha dimensioni più grandi del normale, tanto che togliendo il riduttore si può tranquillamente adattare a seggiolino auto per circa 2 anni..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso il trilogy inglesina, lo sto usando da 3 anni ed è perfetto 😉 ti consiglio di andare a vedere i modelli in negozio e poi confrontare i prezzi online, noi abbiamo risparmiato quasi 200€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stokke xplory dopo 18 mesi veramente sodisfatta anche se costo è un po’ elevato siile a bugaboo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi essendo sportivi abbiamo scelto un trio che si adattasse bn a tt I tipi di terreno... Ghiaia, sterrato, sabbia, bosco ecc... Ci troviamo benissimo abbiamo una golf e ci entra perfetto è il chicco activ3 l'unico difetto è un po' pesante ma nn è un problema facendo pesi in palestra nn me ne accorgo nemmeno😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto bugaboo bee5 per il primo figlio. Ora abbiamo acquistato bugaboo donkey3. Ci troviamo benissimo con entrambi . Consiglio bugaboo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo peg Perego book51s e ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho comprato il trio taski sport della cam...ancora non l'ho mai usato xke' la mia piccola dovrebbe nascere ad agosto...ma ti posso dire che io l'ho scelto soprattutto x la leggerezza e compattezza e in più il prezzo che non era molto alto.Trio 2
    Ciao e buona scelta. 💋
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto il cybex balios lux😊
    Siamo molto soddisfatti MA DOBBIAMO ancora iniziare ad usarlo eh😅
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora valutare, anche perché io ho una Fiat 500 e credo che sarò piuttosto limitata, dovendo trovare un modello che si adatti anche alle dimensioni piuttosto ridotte della mia macchina.
    Voi per caso avete dei consigli da darmi a tal proposito? Conoscete marche che possano fare al caso mio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Peg Perego book 51!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il trio inglesina city, perchè quando lo acquistammo eravamo limitati sulle dimensioni del telaio da chiuso avendo un'utilitaria...ora abbiamo cambiato auto ma sceglierei ancora questo trio, dopo 14 mesi mi trovo veramente bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i miei hanno regalato il kit cicogna della prenatal con il trio inglesina city quattro system... a noi piaceva molto e penso che ci troveremo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione