Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

Voi che trio scegliereste o avete scelto? Inglesina, peg Perego, foppa Pedretti?

Parina, il 18 Giugno 2020 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 17

Io sarei orientata assolutamente da inglesina, ma non essendo pratica accetto consigli

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Giugno 2020 alle 13:52
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il trilogy city Inglesina e mi sto trovando molto bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta di prendere l’inglesina... e niente sono tornata a casa con il chicco style go 🤦🏻‍♀️ Abitando al 9 piano sono anche vincolata al telaio stretto e avevo scelta limitata a riguardo...un pelino più pesante dell’inglesina, ma facendo le prove il chicco l’ho trovato un po’ poi resistente (dell’inglesina nn ricordo il nome) ma a prezzo eravamo simili
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina trilogy te lo consiglio. Io l ho preso blu e grigio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho preso l inglesina city che è più leggera, stretta da chiusa per l 'ascensore e facile da aprire e chiudere.. È vero, costa tanto.. però cavolo i più economici pesano veramente tantissimo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, argomento caldo. Non abbiamo ancora deciso. Di mio sarei contraria a spendere oltre 400 euro per un trio, se si guardano le offerte si trovano ottimi modelli per questo prezzo, però...tutti trio da paese/città italiana. Ed io non avevo considerato che vivo all'estero, in un Paese dove anche nella capitale le strade sono o sterrate o con la pavimentazione estremamente danneggiata, e dove oltretutto d'inverno nevica anche parecchio. Noi ci muoviamo moltissimo a piedi, toccherà quindi comprare un trio con ruote adatte e rinunciare all'opzione passeggino superleggero (che qui infatti non è diffuso). Al momento abbiamo trovato un buon compromesso, a 500 euro, con un trio della Cam, il Dinamico Up Smart (credo che alla fine prenderemo questo), in alternativa ne consideravamo uno Chicco a prezzo simile. Quelli estremamente pesanti li abbiamo esclusi, perché io sono claustrofobica e non prendo gli ascensori, e trascinarsi dietro quasi 20 kg di peso già da subito non è il caso. Qualsiasi consiglio da parte vostra è ben accetto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il problema dell'ascensore stretto per cui ci occorre un trio con il telaio da 51 cm e siccome abitiamo al 5^ piano per noi questa è una caratteristica fondamentale. Al momento le case produttrici con telaio city sono inglesina (che costa una fortuna), peg perego e alcuni modelli Chicco (trio love, l'abbiamo visto da vicino ed è molto valido). Nel rapporto qualità prezzo, io preferisco peg perego anche se molte cose, tipo borsa e sensore antiabbandono si comprano da parte. Spero di trovare una buona offerta e fare una buona scelta per il nostro cucciolino/a.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio Foppapedretti ☺️
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso trio dell'Inglesina, di seconda mano, (ma non ricordo il nome del modello), me lo ha dato una mia collega di lavoro, mi sembra leggero e pratico, vi farò sapere a Novembre 🤣🤣😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Parina,

    io ho acquistato tutt'altra marca. Ma se sei propensa per queste valuta vari aspetti, hai l'ascensore o vivi a piano terra/villetta? L'Aptica che va tanto di moda ultimamente (ne vedo in giro tantissimi) pesa sui 12/13kg senza dentro il bambino......io non essendo a piano terra e non avendo ascensore ho preso un trio di circa 7,5kg, non era pensabile farmi le scale con il telaio e la carrozzina con dentro il bambino per un peso tot di circa 16/17kg! Inoltre sarai costretta a comprare dopo circa 6 mesi dalla nascita del bambino un passeggino leggero (altri soldi) perchè è vero che nel trio il passeggino c'è, ma ti vuoi veramente portare in giro, anche in vacanza, 13kg di passeggino + magari 5/6kg di bambino tutte le volte? Ovviamente a queste domande sai rispondere solo tu in base alle tue necessità e condizioni.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l’inglesina. Andremo a ordinarla a giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto Inglesina....mi sono trovata benissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo aver visto varie marche tra cui cam, peg perego e inglesina trilogy è un altro modello più economico che ora mi sfugge il nome (sempre inglesina), alla fine abbiamo scelto L aptica di inglesina, ci è sembrato subito più resistente e a paragone di peso con altre marche valide come peg perego si parla di un paio di kg quindi non ci è sembrata sta cosa improponibile!!! Ti consiglio di farti un idea sulle marche che più vi convincono e di visionarle da vicino che sono tutta in altra cosa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo da 2mesi il trio active3 della chicco è fantastico ha 3ruote enormi e vado ovunque sterrato, salgo e scendo dai marciapiedi senza problemi... L'unico difetto è un po' pesante ma lo ricomprerei mille volte....nel bagagliaio della golf ci entra perfetto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo da un anno il Peg Perego book 51, personalmente i migliori soldi mai spesi! È solido, non pesa un quintale, sta comodamente nel bagagliaio della panda, per mia figlia è comodissimo ed è pure bello esteticamente! 😊😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto inglesina trilogy e te lo stra consiglio! Invece adesso che è più grande abbiamo preso un passeggino più leggero, il babyjogger Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato e sto usando da un anno il trio inglesina, ho un passeggino leggero Foppapedretti e direi che non è nemmeno paragonabile a Inglesina, che trovo di alta qualità!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione