Roma, Roma · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sposine!!Sono una romanticona inguaribile determinata nelle mie scelte e innamorata pazza del mio fm....:-)
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze aiutatemi...qualcuna di voi ha già incontrato questo problema? Come avete risolto? Io mi sposo il 18/06/2016 alle 16:00 nella Basilica di Sant'Agostino..in pieno centro storico...il varco...

Ciao a tutti!!!! Voi a che punto siete???? Noi stiamo cominciando ora..ogni cosa che vediamo ci piace...sto già entrando in confusione...

Ciao a tutte ragazze!! Sto andando nel pallone....mi date consigli su come realizzare partecipazioni fai da te seguendo il tema anni 80? Mi piace tantissimo e ho tante idee ma non riesco a focalizzare...

Cosa ne pensate? È un tema che ci accomuna molto e che ci fa ritornare ai primi tempi in cui ci siamo conosciuti...5 anni fa dove come due bambini ricordavamo i cartoni animati che guardavamo da...

Ciaooo sposine!!! Voi cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze?

Ciao a tutti ! Ci si sposa come me il 18 Giugno 2016?Avevamo inizialmnete scelto la data del 19 ma abbiamo antiicipato di un giorno!!! Noi abbiamo scelto chiesa, location e fotografo...ora piano piano...

Ciao a tutti...noi abbiamo scelto i nostri testimoni....ma ho un dubbio ... ma le fedi di solito le regalano i testimoni?Noi abbiamo già messo in preventivo di comprarle noi, però so che in alcuni...

Ciao ragazze vi capita mai di fare sogni strani? Io qualche settimana fa ho sognato di entrare in chiesa prima del mio futuro marito e non mi piaceva come era vestito!!!!Poi stanotte invece ho sognato...

Ciao ragazze, a me manca ancora tanto...circa 8 mesi e stiamo piano piano prenotando tutto , ma ieri è successa una cosa per me strana: siamo andati a fare gli assaggini alla nostra location con le...

Ciao sposine...qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere un fotografo che sia economico ma che allo stesso tempo sia bravo? Lo so che la qualità si paga ma chiedendo un pò di preventivi in giro sono...

Ciao sposineeee!!!! Ho deciso...o meglio abbiamo deciso! Il nostro stile sarà shabby chic...e per far sì che sia unico e originale ( e credo anche più econominco) volevo fare tutto fai da te...dalle...

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a giugno 2016. Volevo avere opinioni riguardo questo agrirturismo che dalle foto mi ispira molto...devo andare a vederlo e volevo avere da voi qualche consiglio sui...