Courmayeur, Aosta · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2023
Finalmente il 24 marzo è stato il nostro grande giorno.. le emozioni erano tantissime e nonostante il brutto tempo è stato tutto perfetto. Ho scelto il bouquet di rose stabilizzate perché volevo...
Finalmente venerdì sarà il nostro grande giorno😍 nonostante il poco tempo siamo riusciti a organizzare tutto, ci sembrava impossibile ma ce l abbiamo fatta. Ora resta l'incognita del tempo che al...
Buonasera sposine qualcuno mi sa dire di più sulla cerimonia con rito civile?? Ci sposiamo il 24 marzo 2023 e vorrei sapere come sono le cerimonie con rito civile.. grazie mille🥰
Ciao🥰qualcuno ha già acquistato su bouquet per sempre?? Per il mio grande giorno volevo un bouquet di fiori stabilizzati così mi rimane per sempre e ho trovato questo sito che li fa e dalle foto sono...
Ciao io mi sposo il 24 marzo e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze.. a causa di impegni che non si possono spostare possiamo partire dal 4 aprile.. qualcuno mi può consigliare...
Ciao avete acquistato confetti online?? Se caso su che sito??
Ciao future sposine buon anno🥳 avete già acquistato le fedi?? Io mi sposo a marzo e ancora sono indecisa.. qualcuno le ha acquistate online su Glamira? Ne ho trovate alcune carine ma non so se fidarmi...
Fotografi garanzie ANFM