Courmayeur, Aosta · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2023
Ciao a tutti, sono furiosa. Ha fatto bello praticamente tutto il mese e quando mi sposo (dopodomani) probabilmente sarà coperto e pieno di nuvole. Mi ha rovinato tutta l'immagine luminosa e gioiosa...
Finalmente il 24 marzo è stato il nostro grande giorno.. le emozioni erano tantissime e nonostante il brutto tempo è stato tutto perfetto. Ho scelto il bouquet di rose stabilizzate perché volevo...
Finalmente venerdì sarà il nostro grande giorno😍 nonostante il poco tempo siamo riusciti a organizzare tutto, ci sembrava impossibile ma ce l abbiamo fatta. Ora resta l'incognita del tempo che al...
Ciao ragazze☺️ il 9 luglio ci sposiamo !! Quasi tutto pronto tranne ….. il viaggio di nozze! Dal 12 al 26 ( 2 settimane ) dove consigliate ? Budget circa €6000 per la coppia . Possibilmente no...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Buonasera spose o future spose ! Vorrei fare delle bomboniere che fossero bottiglie di vino o spumante personalizzate con il nostro nome e la data. Avete fatto o sapete indicarmi dove potrei andare...
Sapreste consigliarmi un sito per poter acquistare delle scatoline porta confetti. Grazie infinite
Buonasera sposine e non! Nella mia totale inesperienza non so come funziona il discorso fiori quando si celebra un matrimonio civile. Nel senso, se celebro il rito civile nella location del...
Ciao io mi sposo il 24 marzo e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze.. a causa di impegni che non si possono spostare possiamo partire dal 4 aprile.. qualcuno mi può consigliare...
Buongiorno care 😘 Ennesimo dilemma organizzativo: Mi sposo il 16 settembre e in linea di massima, seguendo i consigli degli atelier, so che si dovrebbe andare a vedere il vestito dai 6 agli 8 mesi...
Buonasera sposine qualcuno mi sa dire di più sulla cerimonia con rito civile?? Ci sposiamo il 24 marzo 2023 e vorrei sapere come sono le cerimonie con rito civile.. grazie mille🥰
Future sposine… toc toc quanto manca a voi? A me 73 giorni 😍
Ciao future sposine buon anno🥳 avete già acquistato le fedi?? Io mi sposo a marzo e ancora sono indecisa.. qualcuno le ha acquistate online su Glamira? Ne ho trovate alcune carine ma non so se fidarmi...
Ragazze buongiorno quanti mesi prima farete le pubblicazioni?
Oggi sono 9 anni che sto cn il mio fidanzato, e oggi fra nove mesi, e il matrimonio ❣️ Voi da quando state insieme e quanto manca al matrimonio 🙈
Buongiorno ragazze buon anno a tutte ❤️❤️ quanto manca al vostro grande giorno?? A noi 150 giorni 😍😍😍😍😍
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Fotografi garanzie ANFM