Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Brutto tempo

Fiorenza, il 20 Aprile 2023 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao a tutti, sono furiosa. Ha fatto bello praticamente tutto il mese e quando mi sposo (dopodomani) probabilmente sarà coperto e pieno di nuvole.

Mi ha rovinato tutta l'immagine luminosa e gioiosa che avevo, ci sarà un bel clima da funerale di Novembre invece che una bella giornata primaverileSmiley angry

24 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 25 Aprile 2023 alle 13:58
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 🥰 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine è uscito un sole splendente! Ed è vero eravamo tanto felici che il sole eravamo noi 2!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se così fosse cerca di non farti rovinare la giornata dal meteo, il tema principale siete voi e la vostra unione in matrimonio. Se il tempo sarà brutto, ammesso che le previsioni ci azzecchino, scoccia sempre molto ma cerca di non rovinarti il momento e devia l'attenzione sulle cose belle. Lo dico come se lo dicessi a me stessa :-)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai così felice che sarai tu il sole😉! E poi le previsioni possono sempre sbagliare
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart e' stato uno sfogo da spozilla

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il tempo può cambiare! Sii positva! Sarà tutto stupendo!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Aosta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare il giorno del mio matrimonio ha nevicato.. calcolando che praticamente in tutto l'inverno ha nevicato poco.. comunque sia è stata una giornata bellissima nonostante il tempo.. non c'è bisogno del sole.. il sole siete voi❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace, spero sarà stato comunque un bel giorno per voi! personalmente non so se il piano b è abbastanza buono, mangiare comunque avremmo mangiato al chiuso... fortuna che ho dato retta a fm e deciso da subito di fare il taglio torta l'avremmo fatto dentro per evitare di far spostare di nuovo tutti i nostri invitati!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo state punite per aver voluto evitare il caldo ahahah
    io detesto il caldo e quindi non mi spiace sia fresco, mi spiace perché secondo me il nostro allestimento tutto verde e fiori bianchi in un giorno piovoso sta malissimo Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale, mi sposo domenica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco anch'io sono in paranoia per il clima, noi ci sposeremo sabato prossimo e le previsioni non sono belle in più fa un freddo mortale 🤦‍♀️ il mio vestito sarà super scollato 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, io mi sono sposata a fine giugno.. Tempo grigio e un vento che ha fatto cascare i lampadari a sospensione nel prato.
    Se avete un buon piano B sarà bellissimo ugualmente 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è ancora detto, magari cambia tempo😉🤞🏻

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che tra due giorni non sarà così... aprile è pazzo, è vero che sta facendo motlo brutto però dai...c'è ancora speranza in una bella giornata Smiley flower

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo il meteo è imprevedibile, quanto ti capisco 😔 il giorno del mio matrimonio dava fulmini e saette, la mattina cielo coperto con nuvoloni minacciosi, pioggerellina, non ti dico come mi sentivo 🥺 poi una volta uscita di casa qualche goccina ma dopodiché un sole che mai avrei immaginato! Questo per dirti che può cambiare all’improvviso ❤️ Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando mi sono sposata io le previsioni davano temporali fortissimi tutto il giorno, invece poi quel giorno ha piovuto solo fino alle 9 di mattino e quando mi sono sposata c’era il sole. Non ti scoraggiare, so che tutte vogliamo una bella giornata di sole ma le previsioni spesso sono “imprevedibili” ed inaffidabili.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua amarezza ma sul tempo purtroppo non possiamo farci nulla... poi è talmente imprevedibile che non è detto che sia brutto! Goditi al 100% questo giorno speciale!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so lo so, hai perfettamente ragione 😔💖
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita, il tempo è imprevedibile e magari esce il sole ... tanti auguri 🎉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a te ora sembra una cosa brutta ma sai che con il cielo coperto le foto vengono molto meglio! E poi sarai tu a rendere tutto gioioso e pieno di luce! Un abbraccio e non ti lasciare abbattere! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora detto! Dita incrociate!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passate in molte! Questo aprile è stato come novembre...ma non ti preoccupare la giornata sarà bella lo stesso. Noi ad ottobre avevamo un freddo invernale, altro che le calde ottobrate romane! In ogni caso è stato un bel matrimonio.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, è che uno passa mesi a organizzare e pianificare e poi... bah Smiley sad

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è una delle poche cose su cui non possiamo fare affidamento, capisco però la delusione.
    Sicuramente il sole rende tutto più luminoso però le foto con i nuvoloni non sono brutte, speriamo che domani ci sia il vento e porti via un po' di nuvole 🍀💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione