- Matrimonio
- Community
Marianna

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell... Visualizza altro
Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell 'evento..Amo condividere riflessioni dare consigli e riceverli..:)
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dovranno essere in stile vintage shabby chic con un velo di eleganza ma allo stesso tempo divertenti...Gli ospiti avranno la possibilità di realizzare foto grazie all' angolo photobhoot realizzato in stile vintage.....e tanti fuochi d'artificiooooo :) musica swing jazz e anni 50 60 e tanti balliii
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mariannagiancarlo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
10
stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick...

Ciao ragazze sto realizzando il nostro guest book quello cn disegnato un'albergo ma mi sono chiesta dove posso comprare l'inchiostro x fare le impronte digitali dei vari ospiti. Dove li potrei...

Ciao ragazze, io mi sposeró il 10 settembre 2017 decisa la data circa 1 mese fa e ancora dobbiamo fare le partecipazioni! Vorrei fare la partecipazione e tutto il resto che riguarda la parte della...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2297 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Sabrina
2297 giorni fa
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione