COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marianna
Marianna

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014

Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell... Visualizza altro

Il mio carattere è frizzante solare e mi piace la gente divertente come me ...sono anche autoironica .... Amo l' eleganza e la raffinatezza a seconda dell 'evento..Amo condividere riflessioni dare consigli e riceverli..:)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2017

1376giorni 3hh
Sabrina
Interpretazione stick ovulazione...help!
Sabrina, Il 22 Maggio 2018 alle 10:52

stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick...

Jessica, domenica 3-Mag-20 32
Juna
Guestbook albero: che inchiostro?
Juna, Il 16 Giugno 2014 alle 14:27

Ciao ragazze sto realizzando il nostro guest book quello cn disegnato un'albergo ma mi sono chiesta dove posso comprare l'inchiostro x fare le impronte digitali dei vari ospiti. Dove li potrei...

Silvia, sabato 17-Giu-17 7
Gloria
Tipografia
Gloria, Il 13 Marzo 2017 alle 22:03

Ciao ragazze, io mi sposeró il 10 settembre 2017 decisa la data circa 1 mese fa e ancora dobbiamo fare le partecipazioni! Vorrei fare la partecipazione e tutto il resto che riguarda la parte della...

Marianna, domenica 4-Giu-17 4
Marianna
Pubblicazioni matrimonio per residenti all'estero
Marianna, Il 7 Aprile 2017 alle 00:21

Ciao ragazze , spero qualcuna di voi possa aiutarmi...vi spiego la mia situazione. Io e il mio fm siamo residenti all'estero, iscritti all'AIRE (associazione italiani residenti estero) viviamo in...

Federica, lunedì 24-Apr-17 17
Anna
Info documenti per matrimonio cittadini italiani residenti all'estero - Germania
Anna, Il 4 Novembre 2013 alle 13:38

Ciao ragazze, dopo circa 8anni di fidanzamento il mio compagno si è deciso a chiedermi in sua sposa.Sono felicissima...ma ho dei quesiti che non riesco a trovare risposta.Noi entrambi cittadini...

Gioia, giovedì 1-Nov-18 15
Barbara
Help!!! pubblicazioni e residenza
Barbara, Il 18 Novembre 2015 alle 11:43

Ciao a tutte. Spero che qualcuno mi puoi aiutare. Ho un grosso problema e purtroppo sono da sola per poterlo risolvere. Il mio fm si è trasferito in Germania per lavoro e per poter avere il contratto...

Marianna, venerdì 7-Apr-17 8
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 17
Gloria
Residente all'estero posso sposarmi in italia?
Gloria, Il 1 Agosto 2015 alle 18:18

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi: io vivo in Germania ma l'anno prossimo mi sposerò e vorrei farlo in Italia mia patria natia, e patria anche del mio Lui. viviamo insieme qui e qui siamo...

Marianna, martedì 31-Gen-17 6 1
D
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2017 - Sicilia
Domenica, Il 2 Febbraio 2016 alle 01:59

Ciao... ho visto che vi passerete a settembre 2017... avete già qualche idea ?

Marianna, martedì 31-Gen-17 11
Monica
Activity book... help!!!
Monica, Il 15 Ottobre 2016 alle 08:31

Buongiorni ragazze.. chi gentilmente potrebbe girarmi sulla mia mail quanchr activitybook per i piccoli invitati? Sono una frana io in queste cose.. grazie a *****..****.**@******.**

Monica, lunedì 17-Ott-16 11