Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
14Salve sposine, ho deciso di acquistare la folletto ed ero indecisa se acquistare o meno la pulilava. ho sentito opinioni diverse sulla sua utilità e soprattutto sulla sua efficienza. mettendo che avrò...
Salve sposine! io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra giugno e luglio del 2016 e siamo ancora alla ricerca disperata di una location giusta per noi! Cerchiamo una location moderna e con...
Salve sposine, mancano circa 7 mesi al matrimonio e ancora non ho deciso nulla per la musica! Un amico mi ha suggerito Raoul & Swing orchestra ho notato che è anche tra i fornitori del sito....
Salve future mammine! Ho fatto le beta lunedi ed erano 366.115, le ho rifatte oggi esono arrivate a 63878.64. Secondo voi va bene? Di quante settimane dovrei essere? ho aappuntamento lunedì con il...
Buonasera sposine belle! Grazie al mega aiuto di quel santo del mio fm abbiamo finalmente fatto i coni portariso! Siamo molto soddisfatti!
Salve sposine, la ricerca della camera da letto si sta dimostrando più ardua del previsto! Mi piace lo stile moderno con letto imbottito in ecopelle ma avendo ricavato dalla camera da letto sia bagno...
Salve sposine dopo aver girato numerose location io e il mio fidanzato siamo arrivati a considerare queste due: villa balke a torre del greco e blue marlin club a boscotrecase. Entrambe ci piacciono...
Salve sposine, nella ricerca della mia cucina ideale ne ho viste due davvero simili e con lo stesso costo l'unica differenza sta nella marca, una è una Veneta cucina e l'altra è una Scavolini voi tra...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fidanzato siamo alla disperata ricerca di una location per il nostro matrimonio. vorremmo sposarci tra giugno e luglio 2016 il nostro budget è di...
Sposine oggi ci manca esattamente un anno al mio matrimonio! Sono già emozionata ditemi che non sto impazzendo ed è una cosa normale!
Ciao sposine, vorrei chiedervi un consiglio! Personalmente mi piacciono molto le damigelle grandi, stile americano per intenderci, però non so se chiederlo o meno. Le persone a cui vorrei chiederlo...
Salve sposine, qualcuna di voi conosce il fotografo Ciro Gaita? Me ne hanno parlato bene e vorrei chiedergli un preventivo. Voi che ne pensate? Grazie mille a tutte
Salve sposine, l'anno prossimo esattamente il 17 giugno finalmente mi sposerò! Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta della chiesa, il ristorante sarà a boscotrecase e dato che ho parenti che...
Salve sposine,io e il mio fidanzato abbiamo deciso che per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, c'è qualcuna che l'ha fatto? A che ente vi siete rivolte e soprattutto quanto...
Fotografi garanzie ANFM