Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi mi sono svegliata con un quesito e mi rivolgo a chi di voi ha fatto il cesareo.. A me mancano ancora 3 mesi, ma già mi preoccupo.Allora la domanda è questa: quando...
Ebbene si, sono passati nove mesi, da quando siamo incinte.... e finalmente tra qualche giorbo o settimana, conosceremo i nostri cuccioli!!!!! In bocca in lupo a tutte!!!!!!!!!!!!
Eh si tra meno di un mese conosceremo i nostri piccoli guerrieri...... ansia a mille!!! Paura del parto? Si assolutamente siiii magari fin troppa... la mia principessa speriamo decida di nascere...
Care mammine dove siete??? Come procede la gravidanza???? Noi giorno 19 febbraio entriamo all'ottavo!!!!! Wow sembra ieri che.abbiamo fatto.il test, e sono passati quasi 8 mesi dal 01 settembre......
Ciao mamme o future mamme all'ultima visita fatta alla tredicesima settimana agli inizi di febbraio, sembrava aspettassi un bel maschietto. Ora il 13 marzo ho la pre morfologica e spero tanto di...
Noi siamo quiiiiiiiiii!!!!! Lievitate
Non so voi. Ma io ho avuto fin da subito questa sensazione. Ho il termine il 30 aprile ma non so perché ho come il presentimento che il mio bambino verrà al mondo nella settimana di Pasqua!
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...
Ciao sposine...Siamo alla scelta dello schienale della cucina...Odio le piastrelle e vorrei qualcosa di alternativo ma anche resistente al caldo e alla pulizia...Su internet ho visto pannelli di vetro...
E anche per noi.il grande giorno si avvicina, mancano 91 giorni.alla.nascita della nostra principessa....... anche se ho un presentimento nasca il 13 aprile anziché il 25 come.dpp..... vedremo!!!!!...
Venerdì pomeriggio ho fatto la strutturale e il ginecologo mi ha detto che la bimba sta bene è tutto nella norma..la bimba pesa quasi 500 grammi ma nonostante ciò io mi sono preoccupata perché nel...
Buona domenica a tutte... Io son al 4 mese di gravidanza precisamente 16+4 sett... A fine novembre dovrei fare la morfologica. Non vedo l'oraaaaa.. La data presunta del parto dovrebbe essere il 12...
Mammine di aprile ma voi con i vestitini come vi state regolando? Io ho preso un paio di cosine 0 mesi di cotone. Però mi sta venendo il dubbio che siano leggere io sto in Sicilia e avvolte qui siamo...
Avrò tre damigelle grandi da mettere davanti prima delle entrata i chiesa, la mia domanda è: dopo dove do devono sedere? Devono rimanere jn piedi tutta la cerimonia? Invece quella piccola che porterà...
Salve ragazze....... ho bisogno di un vostro consiglio..... farò il controsoffitto con la striscia e i faretti a LED... ora a me piace la striscia multicolore che cambia il colore o in automatico o...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo non amiamo le bomboniere. Anzi... Sono dell'idea che tanto finiscono quasi sempre nel cestino... Per questo motivo ci piacerebbe molto fare quelle solidali....
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono...
Ciao ragazze cosa avete dietro la cucina,le piastrelle o il pannello? Noi abbiamo scelto le piastrelle ma siamo ancora indecisi. Cosa mi consigliate?le piastrelle sono quelle bianche in foto cosa ne...
Buongiorno a tutte, ennesima notte in bianco. Mi sono impuntata con fm per non mettere le piastrelle in cucina ma non ho avuto l'accortezza d'informarmi sul costo del vetro o se ci fossero altri...
Ciao a tutte/i ho un problema che mi preoccupa parecchio, fino ad adesso non ho avuto ansie o cose simili , ma la musica ora mi sta facendo impazzire ?. Vi spiego, avevo puntato tutto sull wedding day...
Ciao a tutte!!Chi di voi ha una camera da letto piccolina? la mia ha dimensioni 2.85×3.90 con cabina armadio 2.85x1.40..vi di voi ha una camera simile? ??
Ciao ragazze..ho una camera da letto piccolina e la parete dove andrà il letto misura 2.85 cm..lateralmente mi rimangono 55 cm per il passaggio.vi sembrano troppo pochi??
Salve a tutteeee anche voi sposine del famoso "venerdì 17" giugno 2016??? A che punto siete coi preparativi? Come vi sentite? ??
C'è qualcuna che come me sposerà (o ha sposato) un trasfertista??? Avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza?
Ciao a tutte mie belle sposine! Vi lascio qualche foto del mio bellissimo viaggio di nozze Se vi interessano info su NY, CASCATE DEL NIAGARA, MESSICO non avete che da chiedere NEW YORK sopra l'Empire...
Ciao ragazze,ho un dubbio e ho bisogno di qualche fresca sposa che mi possa aiutare.sto girando x preventivi x decidere quale cucina comprare tra le diverse marche ma a prescindere dai costi e dalle...
Ciao a tutti! ho deciso di sposarmi di venerdì 17 perchè mi affascina particolarmente, c'è qualcuno che ha fatto la stessa scelta??
Ciao ragazze la mia odissea nella stampa del libretto messa è finitaaaaa..non immaginate quello che ho passato per riuscire ad ottenere un risultato apprezzabile,quindi per festeggiare voglio...
Ho bisogno del vostro aiuto mie care spose non so proprio che colore scegliere per la mia cucina voi che colore avete scelto? Grazie
Finalmente gli ho finiti... pronti per consegnarli a Natale.. ecco i miei manuali.. Grazie a chi mi ha aiutato dandomi una traccia da seguire.. cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM