Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Sensazione di partorire prima

Giusi, il 10 Febbraio 2017 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 24
Non so voi. Ma io ho avuto fin da subito questa sensazione. Ho il termine il 30 aprile ma non so perché ho come il presentimento che il mio bambino verrà al mondo nella settimana di Pasqua!

24 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 19 Marzo 2017 alle 23:48
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole Smiley xd io spero vivamente che nasca prima o durante pasqua!!!! Sono stanca la.pancia è esplosa tutta insieme e mi sento super mega goffa..... oddiooooo
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono resa conto di aver già risposto a questo topic troppo tardi sto fuori questo ultimo mese non mi fa tanto bene ahahahah
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa sensazione ed ho il termine il 21 ma secondo me ci facciamo influenzare tanto anche dal fattore "Pasqua" perchè tutte noi che abbiamo più o meno questo termine sentiamo di partorire in quella settimana :-P
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo questa sensazione ma invece ho partorito a 40+2 perché mi è stato indotto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo di andare oltre... La dpp è 15 settembre ma io inconsciamente sono convinta di partorire alla fine di settembre 😆😂
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola è sempre una settimana avanti nelle ecografie! La mia dpp è 10 settembre, ma io mi sento che nascerà i primi di settembre!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 14 maggio Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sin dal 7 mese ho avuto questa sensazione, Infatti Rossella è nata a 39+1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo questa sensazione, tutti mi dicevano che non sarei mai arrivata al termine, ginecologi compresi..beh ho partorito a 39+6😂Ho anticipato si, ma di un giorno! 😄
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella. Per poco non ti nasceva il giorno di san valentino. Vi mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo dpp il 2 marzo ma essendo fin dalle prime eco una settimana avanti ero straconvinta di partorire a Febbraio... mi piaceva molto l'idea xke lo considero il mese dell'amore... e difatti così è andata Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai sarebbe solo in anticipo di 15 giorni, ci può stare...Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp 25 gennaio, mio figlio è nato il 19 gennaio a 39+1! Ho azzeccato sull'anticipo ma non sulla data perché credevo che la luna del 12 gennaio avrebbe fatto miracoli e invece è rimasto nel pancione una settimana in più!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 16 aprile ma al tuo contrario ho la sensazione di andare oltre! Spero tanto di sbagliarmi☺
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di andare oltre. Invece partorito a 39+2 . Fan quello che vogliono.
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah stessa sensazione...termine 22/04 e io so convinta di partorire il 16 Smiley xd chissà forse il fatto che sia Pasqua influisce eheh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questa sensazione ha accompagnato per tutta la gravidanza..Infatti Leonardo è nato a 36+4 Smiley xd
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre con me un.caso patologico.. dpp 06 O IL 12 aprile, cmq io nacqui il.03 maggio.. ahahhaha Smiley xd spero proprio.mia figlia non.prendi da me....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sentivo che sarebbe nato prima... Dpp 30luglio...era già incanalato dal settimo mese con collo dell'utero accorciato a 2.8, secondo la mia ginecologa sarebbe nato entro la metà di luglio vista la situazione ....risultato?!... è nato solo 3 giorni prima della scadenza, il 27...Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp 19 novembre sensazione che sarebbe nata con la superluna del 14 novembre ed è stato proprio così....quando la luna brillava nel cielo in tutta la sua luce alle 9:51 è nata la mia Camilla
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo la DPP per il 9 dicembre ed ero convinta che sarebbe nata il 2... alla fine è nata il 15 con parto indotto!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia....anche perché mia madre ha partorito di tutti noi figli una settimana prima del compimento dei 9 mesi. Quindi potrei prenderne da lei.... speriamo anche perché ha avuto parti super veloci no ha avuto nemmeno il tempo di spogliarsi
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 25 aprile, ma secondo.me lei nascerà il 13 aprile, e proprio una sensazione....
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 15 maggio e pure io ho come la sensazione che nascerà prima, forse è la nostra voglia di sbrigarci, non so. Io voglio sistemare tutto, specialmente anche dopo la piccola sara di antonella che è nata a 36+5. Chissà..decideranno i nostri piccoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione