Cerea, Verona · Da Marzo 2015
Semplice e romantica.
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Meno 4, la tensione sale!! E voi? Quanto vi manca?
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Ciao a tutti!! Come a che punto soete con i preparativi?
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Buongiorno sposine di aprile 2016, come siete messe con i preparativi? Stess? Io molto....
Ragazze che si sposano il 16 Aprile, siete pronte? Agitate? Io un pò...
Ragazze, una info, qualcuna di voi ha mai valutato di fare l'arco con i palloncini fuori dalla chiesa? Se si, come avete fatto? avete acquistato on line o vi siete affidate a qualcuno? Io non so cosa...
Ciao a tutte, oggi sono a - 37... manca davvero poco!! Vorrei chiedervi un consiglio... vorrei fare cartelli di legno con la freccia con la scritta "Wedding" e i nostri nomi per la villa... dove posso...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per il tableau , io e il mio fm vorremmo farlo a tema "l'amore è..." con delle foto nostre un pò spiritose... consigli sui nomi dei tavoli? Grazieeeeeeee
Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, ho un occhio truccato diverso dall'altro..datemi un vostro parere!!
Buongiorno, qualcuna conosce un gruppo valido per il mio matrimonio in zona verona? Un gruppo che faccia sia rockabilly che musica che tutti possano ballare?
Fotografi garanzie ANFM