Cerea, Verona · Da Marzo 2015
Semplice e romantica.
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
175Buongiorno...... abbiamo girato tre location e tutte, parlando un po dell'organizzazione in generale, ci hanno chiesto se avessimo intenzione o meno di fare le bomboniere. Devo dire che l'idea di...
Mah... da ieri sera sono allibita, delusa, incavolata, non so cos'altro... Dopo aver intimato a quella guastafeste della mia testimone di non dirmi più nulla, ieri torna alla carica e mi dice che...
Ciao ragazze.il titolo del topic dice già tutto. Sabato ci sposiamo, nel giorno del nostro decimo anniversario do fidanzamento.aiutooo. tAnta emozioneeeee. 10 anni sono volati...quante cose condivise....
Meno 4, la tensione sale!! E voi? Quanto vi manca?
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao ragazze per fortuna che attraverso matrimonio.com ho trovato tante belle persone che mi hanno sempre dato ottimi consigli su qualsiasi topic che ho aperto sono sicura che ank qst volta mi darete...
Dopo la disastrosa esperienza di ieri oggi sono andata da una mia amica che un tempo truccava prima di diventare mamma...è una prova con i prodotti che aveva e tra i nostri bimbi che giocavano e...
Ciao a tutte... Io e il mio fm pensavamo di fare New York e santo domingo.. Ma anche Aruba non sarebbe male.. Voi cosa avete scelto?!
Ciao ragazze! Mi assale un dubbio tremendo....una delle nostre liste è costituita dal viaggio che non abbiamo ancora confermato. Stasera dovremo andare in agenzia per definire gli ultimi dettagli ma:...
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe ma il prezzo non è indifferente! Le potrei sempre riutilizzare ma sono molto frenata e non vorrei fare una follia...voi quanto avete speso per...
Quali trattamenti estetici farete per voi e futuro marito per prepararvi al meglio alle nozze? c'è qualcuna che farà fare una base di correzione per fm il giorno delle nozze?
Io le ho prese!!! Guardate a che prezzo!!...
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Sabato 9 aprile siamo finalmente diventati marito e moglie È stata una giornata fantastica, la più bella della nostra vita ed anche il tempo ha giocato a nostro favore Per le future sposine: godetevi...
Dove andrete in viaggio di nozze??? Noi visto che ci sposiamo a dicembre pensavamo a spiaggie esotiche!!!! Voi dove avete deciso di andare??
Ciao a tutti!! Come a che punto soete con i preparativi?
Ciao a tutte amiche sposine scusate se non mi son piu fatta viva ma internet mi aveva abbandonato insieme al mio account di matrimonio.com che non trovavo piu... ora siamo in luna di miele a las vegas...
Ciao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera...
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per la compagnia, i consigli, le idee. Sono stati mesi impegnativi, mi sono trasferita in una altra regione e non ho molte persone qui con cui parlare di matrimonio,...
Ciao ragazze abbiamo scelto la nostra luna di miele il preventivo è venuto in totale 8.500EUR a coppia ... Compreso di tutto anche i trasporti dall aeroporto !! Volevo sapere se secondo voi è troppo...
Ciao ragazze!!! vi ho già fatto vedere mamma e sorella...mancava solo papà! Che ve ne pare? papà della sposa
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Mancano solo 37 giorni al matrimonio.... Oggi prima prova trucco e andata bene Prima prova capelli e andata bene ... Lunedì ritiro il mio vestito le scarpe e il vestito della mia cucciola... Voi km...
146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Anche mamma ha trovato il suo abito, un po di modifiche e sará perfetto, vi piace?
Grazie a tutte per il supporto ragazze! Sabato è stata una giornata semplicemente fantastica!! E adesso si parteeeeee!!!
Fotografi garanzie ANFM