Anzi, Potenza · Da Gennaio 2015
ciao, sono Mariapia, 23 anni... il 30 luglio 2016 mi sposeròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze!! Mi faceva piacere condividere qualche foto del mio Gran Giorno con voi, visto che l'app di Matrimonio.com e la community è stata di grande compagnia e aiuto!! 😊Grazie a tutte! E in...
Ciao ragazze! Vorrei qualche consiglio/idea per l'abito da testimone ke dovrò scegliere (😊) per giugno??? Vorrei qualche spunto!!
Salve, qualcuna ha creato i coni portariso con delle foglie??? Se è si... Quali foglie e quale tipo di tecnica avete utilizzato ???? Grazie mille un bacio Ps.: sec me sono bellissimi!
A meno 2 giorni c'è un po' di agitazione e tanta voglia ke qst ultimi giorni passino subito!!
Ciao!!!!!!! Oggi, mancano 60 giorni al mio matri!!!!!!
Ciaooo!! Ho bisogno di una mano! Come faccio a creare un segnalibro? Intendo impostarlo ad esempio su internet, o su word .. Grazie!
Ciao volevo chiedervi se sapreste consigliarmi dei fiorai, principalmente su Pz e zone limitrofe, per addobbi matrimonio. Grazie!!!
Ciao!!!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio!In chiesa un abito ad effetto Tattoo sulla spalla deve essere "nascosto", ma il velo può bastare?
Ciao a tutte/i!!!!! Sono un po' in crisi per il fioraio! Proprio per questo volevo un aiutino , cosa dovrei chiedere ad un fioraio per gli addobbi? Mi sposerò in chiesa!! Grazie!
Ciao !! Un consiglio: in un bagno viola (una mattonella rigata con varie sfumature di Viola, quindi abbastanza scura) e bianco quale colore scegliereste per il mobile/lavabo sospeso? Grazie
Ciao ... Per un abito da sposa con Tattoo sulle spalle quale acconciatura scegliereste?
Ciao !! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha visitato la fiera di lagopesole 2015! E se per caso avevate chiesto un preventivo per i fiori al negozio Flowers, di potenza. Ciaooooo
Ciaoooooooo Volevo un consiglio ! Ho i capelli molto lunghi .. Sposerò a luglio .. Volevo tagliarli, giusto per sfoltirli un po' e eliminare qualke doppia punta. Faccio bene? È una buona idea? Grazie...
Ciao ! Come si può leggere dal titolo il mio dubbio è se scegliere fughe nere o bianche su un pavimento molto chiaro (quasi bianco) 45x45 grès ...
Mi sapreste consigliare un gruppo musicale?
Come risalire all'inizio del nostro countdown ???
Nel momento in cui si lasciano i contatti in fiera, ad esempio per un atelier, poi ti contatteranno loro per un appuntamento?Grazie !!!
Salve Volevo una vostra opinione !! Vi piacerebbe ricevere come bomboniera questi coltelli da pizza? Un bacione !! Viva le spose!
Salve, volevo sapere i prezzi all'incirca degli abiti delle collezioni di B. Brandi...
Salve, ma con una carta da 200g si può stampare, con una stampante "da casa"?? E si piegherebbe ??? Grazie !
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi.... Solitamente un pacchetto trucco cosa comprende ??? Più o meno quanto avete speso voi ??o quanto spenderete ?? Grazieeeeeee!!!
Salve!! Avete acquistato della carta/cartoncino a pois ??? Se si dove ??? Grazie
Salve, vorrei sapere cosa comprende un servizio fotografico "completo"? Vorrei chiedere diversi preventivi, ma, volevo una panoramica sul servizio per avere idee più chiare !! Grazie !
Fotografi garanzie ANFM