Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ragazze ecco il mio lenzuolo premetto che sn una ragazza moderna prima avevo scelto un altro tipo di lenzuolo moderno forse troppo della liu jo ma nn era adatto e poi ho scelto questo .....voi quale...
Mancano solo 24 gg e' saro' moglie del ragazzo piu' straordinario del mondoooo .....
Ragazze oggi sn andata alla ricerca delle scarpe x il grande giorno....insomma nn ho trovato tanta scelta solo queste sn molto carine .voi cs ne pensate?
Ciao ragazze ho voglia di sfogarmi e scrivere perché nn riesco a parlare sto malissimo e da cinque gg che ho saputo che il cuore del mio piccolino nn batte più ed è ancora dentro di me privo di vita...
Per me è un periodo abbastanza triste a causa della mia gravidanza che nn è andata avanti ma grazie i preparativi del matrimonio mi sto rialzando e ieri siamo stati a scegliere le fedi è stata un...
Ragazze io sn entrata al terzo mese ma nn sento niente voi avete sentito già qualcosa ???alcuni mi dicono che dovrei sentire un formicolio ma io niente
Con l'accessorio gioiello ..ditemi la vostra opinione?
E cn oggi sn a meno 90 e voi ?cn i preparativi del matrimonio ho finito ...adesso aspetto la cs più importante la risposta del mutuo che sarà tra qualche gg speriamo bn allora dv cercare una casa in...
Ecco le mie partecipazioni finalmente sn arrivate da domani si inizia a cosegnarle:
Fotografi garanzie ANFM