Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ed il countdown segna - 1 giorno!!! Finalmente è arrivato anche il mio momento Auguri a tutte le sposine di Luglio!!

Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!

Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa

Ragazze ad oggi mancano 99 giorni...comincia il countdown

Ciao a tutte Piccolo sondaggio rivolto alle donne della zona che si devono sposare o quelle già sposate. Avete, o avete dato un prezzo minimo e un prezzo massimo per il vostro abito da sposa? Cioè...

A noi mancano 74 giorni e a voi??? L ansia sale a me e al mio Fm ce la faremo???

Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ?...

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Mancano solo 24 gg e' saro' moglie del ragazzo piu' straordinario del mondoooo .....

E siamo a -100 ancora ho un sacco di cose da fare

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Ciao future sposine,io mi sposerò nel 2018 e avrò 27 anni e il mio fidanzato ne avrà 31.E voi???E i vostri fidanzati/futuri mariti???

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Buon giorno sposine questa mattina il mio contatore dice -364 giorni un anno preciso sono troppo felice...a voi quanto manca??

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Adesso c è il vuoto intorno a me...sono in clinica mi devono fare il raschiamento. ...ho perso la voglia di vivere

Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...

Domani bloccheremo la location, x il 6 giugno 2017, se ancora e' disponibile la data e sabato pure la chiesa.. Quindi tra 365 giorni sarò moglie..
Ecco, già il titolo dice tutto... Sabato dedicato al giro di 3 location... Blu panorama beh... Nulla da dire, educati e disponibili al massimo, c hanno chiarito le idee e mostrato tutto.......

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?

Ciao ragazze! leggo ogni tanto che a qualcuna di voi l'atelier ha regalato l'acconciatura o la stola o le scarpe...posso gentilmente chiedervi più o meno il costo dell'abito? io ne ho preso uno da...