Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Luglio 2016 Catania

La perdita del mio fagiolino è un dolore enorme

Mariarita, il 26 Aprile 2016 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze ho voglia di sfogarmi e scrivere perché nn riesco a parlare sto malissimo e da cinque gg che ho saputo che il cuore del mio piccolino nn batte più ed è ancora dentro di me privo di vita ma ormai per poche ore domani ho l'intervento è un dolore attroce pensare che domani sarò nel reparto ginecologia insieme a donne cn i propri bambini o che stanno per provare la gioia più bella cn la nascita del proprio figlio invece io sn li per provare il dolore più brutto della mia vitaSmiley cry ...nonostante ho un fidanzato straordinario e unico al mondo che mi da tanta forza e amore mi sento a pezzi spero solo che il tempo riuscirà a diminuire il mio dolore

24 Risposte

Ultime attività da Piera, il 9 Maggio 2016 alle 19:15
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo, ti sono vicina!! Un abbraccio enorme
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo....io sono una mamma e penso che sia il dolore più grande al mondo!!!!!!!ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto..posso solo immaginare che dolore sia. Hai fatto bene a sfogarti.. siamo qui anche per questo! Cerca di essere forte, aggrapparti al tuo compagno e non abbatterti mai!! Ti sono vicina, un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola è cosi solo insieme possiamo superare le difficoltà e so' anche che il mio ragazzo ne soffre pure anche se lui è forte x me infatti in sua presenza cerco di farmi vedere più forte anche se è solo apparenza ma lo faccio x lui
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il dottore mi ha detto queste parole che è stata la natura a fare il suo corso perché forse aveva qualcosa che nn andava ....è normale che io preferisco ora e no più tardi però nel mio cuore c'è solo dolore al momento
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai fatto bene a sfogarti e continua a farlo nelModo che più ritieni opportuno per te... Ci siamo passati pure noi , con fatica e con l'amore che ci unisce lo abbiamo superato, insieme! Tutto è successo a novembre ed a gennaio ero nuovamente incinta ed ora va tutto bene... Mi sento di dirti di piangere il tuo bimbo e poi di andare avanti perché questo a brutta esperienza rimanga soloUn brutto ricordo.. Statevi moltoVicini! Perché si vive e si pensa sempre al dolore della donna ma anche i nostri uomini ne soffrono molto e fanno i duri x noi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora quello che sto x dirti nn ti farà stare meglio ma tra qualche mese quando ci ripenserai forse lo accetterai (o almeno x me è stato così quando me lo hanno detto): molto probabilmente è stata la natura a fare il suo naturale corso..forse aveva qualche problema è quindi il corpo non lo ha riconosciuto. Giorno dopo giorno andrà meglio vedrai. ..un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia e carme grazie di cuore....voi ovviamente mi capite di più cm tutte le altre ragazze che ci sn passate ...perché la vita ci dà questa grande sofferenzaSmiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mariarita anche io posso capire il tuo enorme dolore...io ci sono passata ad agosto 2014. È stato terribile quello che hai descritto perché sono le stesse emozioni che ho provato io. Piangi la tua perdita perché x andare avanti devi prima accettare quello che è successo e un giorno con calma e pazienza ricorderai tutto come una cosa brutTa ma con voglia di vivere e con coraggio di andare avanti. Quando vuoi noi siamo qui. Le ragazze del forum mi sono state molto vicine all epoca e sono state la mia roccia insieme a mio marito. Parla con lui e se hai bisogno siamo qui. Scrivi anche ein pvt se vuoi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco benissimo.... Proprio oggi sono 3 mesi che ho perso il mio fagiolino... Purtroppo deve passare un po di tempo finché questo dolore possa alleviarsi piano piano... Se ti va di sfogarti scrivimi in privato ogni qual volta tu lo desideri spero di poterti consolare! Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatti forza....è successo anche a me, e capisco perfettamente il tuo dolore...stai vicina a tuo fidanzato, e vedrai che presto tutto si risolverà...anche io ho dovuto fare il raschiamento il 17/10/2013, e il 23/01/2014 ero di nuovo incinta....purtroppo la natura avvolte è brutta....un abbraccio

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio ti darà la forza per superare questo grande dolore...vedrai che quando meno te l aspetti arriverà di nuovo questa gioia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..non ci sono paroleSmiley cry posso solo provare a immaginare come ti senti..spero che riesci a trovare la forza dentro te stessa per rialzarti da questo brutto colpo..non ti conosco ma ti sono vicina
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio nn vi conosco ma cn le vostre parole mi date un gran sostegno ...
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole adatte non ce ne sono x colmare qst vuoto....un forte abbraccio di cuore cn l augurio d una nuova vita a breve dentro d te,protetta dal suo fratellino/sorellina angiolettoSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna dovrebbe provarlo. ...ti sono vicina e pregherò per te
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gioia mi dispiace tantissimo Smiley cry fatti forza! il tuo fagiolino ti sarà sempre accanto con lo spirito

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole,nessuno dovrebbe provare un dolore così grande..ti abbraccio forte,coraggio..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può essere che così... Una mamma non si scorda dei suoi figli soprattutto nel momento del bisogno... Affidati a lei e vedrai che andrà tutto bene...bacio
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare il dolore che stai provando Smiley cry non ho parole e cmq sarebbero inutiliSmiley cry fatti forza!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie olimpia Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede lo spero anchio che la Madonna mi dia la forza x andare avanti e superare tutto
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariarita mi dispiace tante leggere le tue parole... Ti abbraccio forte e vedrai che un giorno sarai felice come meriti! Forza x domani e che la Madonna ti assista!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente anche se non ti conosco. Nn ci sono parole che possiamo dirti per tirarti su..ti abbraccio forte e ti auguro di tornare a sorridere e a gioire al piu presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione