Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Talamona, Sondrio · Da Luglio 2014

Sono una romantica timidona che sa tirare fuori le unghie al momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4020giorni 17hh

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarosa
Primo trimestre che impazienza
Mariarosa in Future mamme, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:34

Ragazze sono a 8+3 e davvero non mi passa più il tempo ma come faccio ad arrivare al nono mese??? Il primo trimestre é davvero pessimo non si vede la pancia non si sente ancora scalciare e si sta...

Paola, venerdì 29-Gen-16 34 1.198
Mariarosa
Ma le beta?????????
Mariarosa in Future mamme, Il 18 Gennaio 2016 alle 12:09

Ragazze giovedì ho fatto i primi esami di inizio gravidanza come mi ha detto di fare la ginecologa in consultorio prima della visita! Il mio medico di base mi ha fatto svariate impegnative e non sono...

Mariarosa, lunedì 18-Gen-16 5 221
Mariarosa
Problema nausee!
Mariarosa in Future mamme, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:41

Ciao a tutte pancine domani vado a fare i primi esami della gravidanza e il mio timore é la nausea che non mi lascia in pace! Non potendo ne bere ne mangiare come faccio a tenere sotto controllo il...

Veronica, giovedì 14-Gen-16 4 219
Mariarosa
Il vestito del papà!
Mariarosa in Moda nozze, Il 24 Marzo 2015 alle 00:19

Ragazze che emozione oggi io e il mio papà siamo andati a scegliere il suo vestito.. è stato bellissimo perché purtroppo non ho avuto la fortuna di avere il papà a casa tutte le sere.. lavora in...

Mariarosa, mercoledì 8-Apr-15 19 671
Mariarosa
Battute pesanti!
Mariarosa in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2015 alle 01:17

Ragazze io non ne posso più di sentire la solita battuta che si fa al futuro sposo se è proprio sicuro di volersi sposare che poi dopo è in gabbia ecc ecc.. sono 6 mesi che la sento dire.. a me da...

Alessandra, martedì 31-Mar-15 77 1.562
Mariarosa
S.o.s giramenti di testa
Mariarosa in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2015 alle 13:48

Ragazze oggi sono andata dalla sarta a fare una prova dell' abito e mi sono dovuta sdraiare causa giramento di testa per ben 2 volte.. premetto che mi capita da anni sono molto emotiva e il risultato...

Angela, venerdì 20-Mar-15 16 1.095
Mariarosa
Dilemma tableau
Mariarosa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 23:16

Ragazze manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in crisi per il tableau... non abbiamo un tema in particolare solo il colore verde mela ma non so proprio che fare.. il ristorante è in stile...

Mariarosa, giovedì 5-Mar-15 6 269
Mariarosa
Cosa metto???
Mariarosa in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2015 alle 01:30

Ciao sposine io mi sposo il 18 aprile di quest'anno e sto pensando al coprispalle visto che in chiesa farà sicuro freschino e anche fuori dubito che sarà caldo! Odio la pelliccia sia quella vera che...

Rosy, lunedì 12-Gen-15 12 453
Mariarosa
Comportamenti della mamma!
Mariarosa in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 00:21

Ciao a tutte.. mancano esattamente 5 mesi al mio matrimonio e c'è mia mamma che mi sta facendo impazzire! Mi fa piacere che mi dia consigli e mi esponga le sue idee sia sul matrimonio e soprattutto...

Simona, lunedì 24-Nov-14 8 256
Mariarosa
Ma sono l'unica?
Mariarosa in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2014 alle 00:47

Ragazze ma sono l'unica che odia a morte le scarpe eleganti da uomo? Provo un odio profondo per quella punta allungata.. a me piacciono mooooooolto di più con indosso delle scarpe sullo sportivo ma...

Rozana, domenica 19-Ott-14 18 601
Mariarosa
Indecisa sulle partecipazioni!
Mariarosa in Fai da te, Il 10 Ottobre 2014 alle 00:39

Ragazze ho bisogno di aiuto!!! a furia di fare partecipazioni ad amici e parenti adesso non so più come farle per il mio matrimonio! sono un po particolare come gusti e non mi aiuta!!! mancano 6 mesi...

Ziatata, venerdì 10-Ott-14 5 201
Mariarosa
Invitati decisi dal suocero
Mariarosa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 16:34

Ho sentito qualche giorno fa il mio futuro suocero dire che vuole invitare dei suoi amici di caccia al nostro matrimonio.. io non ho detto nulla perché non stava parlando con me... ma io non condivido...

Laura, mercoledì 1-Ott-14 23 565
Mariarosa
Conto alla rovescia!
Mariarosa in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2014 alle 20:36

Mancano 212 giorni e abbiamo solo deciso la data e fatto la lista degli invitati... ditemi che non sono l'unica ad essere così indietro!!

Mariarosa, venerdì 19-Set-14 6 175
Mariarosa
S.O.S manuale del perfetto testimone cercasi
Mariarosa in Fai da te, Il 8 Agosto 2014 alle 17:34

Ragazze sto disperatamente cercando uno di quei libretti per chiedere in maniera particolare ai miei futuri testimoni se accettano l'incarico! Qualcuna di voi che gia l'ha fatto e ha voglia di...

Barbara, venerdì 8-Ago-14 3 138
Mariarosa
Fai da te creativo...
Mariarosa in Fai da te, Il 4 Agosto 2014 alle 00:47

In quante siamo a realizzare le partecipazioni e tante altre cose da sole??? Io presente.. amo da impazzire fare partecipazioni e anche bomboniere.. tableau de marriage.. i bigliettini delle...

Federica, giovedì 7-Ago-14 9 534

Gruppi generali

Ispirazione