Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Talamona, Sondrio · Da Luglio 2014

Sono una romantica timidona che sa tirare fuori le unghie al momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4062giorni 6hh
S
Mamme Agosto 2024
Scarpe, Il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

Serena, domenica 30-Giu-24 880 5
Giulia
Quando dirlo ai familiari più stretti?
Giulia, Il 10 Dicembre 2023 alle 10:08

Ciao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù...

Aspetta fine tre mesi

38%

68 voti

Dillo prima dei tre mesi

62%

113 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 17-Dic-23 43
Ela
Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎
Ela, Il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...

Lory, domenica 3-Dic-23 972 3
Lis_
Chi non le aspetta per Dicembre 2023 😬🎁🎄❄️
Lis_, Il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

Hope, domenica 31-Dic-23 686 2
Valentina
Vita di coppia dopo un figlio- esperienze
Valentina, Il 2 Gennaio 2018 alle 19:39

Chiedo soprattutto a chi ha già vissuto l’esperienza di essere mamma, ma è vero che dopo un figlio la coppia vive momenti di crisi? È da un po’ di tempo che incontro persone che mi terrorizzano con...

Roby❤️, sabato 4-Nov-23 103
Mariarosa
Ritardo
Mariarosa, Il 16 Maggio 2018 alle 06:56

Ciao mamme scrivo dopo un sacco di tempo perché ho bisogno di un consiglio! Sono già mamma di una bellissima bimba di 1 anno e 8 mesi... ed ho un ritardo di un paio di giorni! Premetto che ad ottobre...

Francy, giovedì 17-Mag-18 18
L
Quando il primo dentino?
Lorila, Il 3 Marzo 2018 alle 18:03

La mia bimba ha sei mesi e mezzo, ma di dentini neanche l ombra... Sbava tanto, ma già da parecchi mesi, ma ancora nnt... C'è qlc bimbo/a che li ha messi tardi?

Mariarosa, venerdì 9-Mar-18 20
Giulia
Info battesimo
Giulia, Il 9 Marzo 2018 alle 13:35

Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...

Giulia, mercoledì 14-Mar-18 12
Mariarosa
Peso del neonato
Mariarosa, Il 20 Ottobre 2017 alle 16:48

Ciao mamme scrivo per conto di mia cognata.. ha partorito una settimana fa e martedì è tornata a casa con il bimbo.. sta facendo allattamento misto solo che il bambino non mette peso (così le hanno...

Daniela, lunedì 23-Ott-17 11
Sabrina
Iniziamo la ricerca!!test ovulazione si o no??
Sabrina, Il 20 Ottobre 2017 alle 20:43

Ciao ragazze!!aspetto il ciclo per il 27 e dopo inizieremo la ricerca!! Adesso ho un dubbio.. sono indecisa se iniziare subito con i test di ovulazione oppure prenderla un po così come viene...

Sabrina, domenica 22-Ott-17 31
Michela
Non avere nausea è un brutto segno?
Michela, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:10

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...

Silvia, mercoledì 8-Nov-17 82
Mariarosa
Baby monitor
Mariarosa, Il 7 Agosto 2017 alle 23:19

Ciao mammine ho bisogno di un consiglio! Stiamo per regalare il baby monitor a mia cognata e vorremmo prenderle uno con la telecamera ma volevo un consiglio dalla vostra esperienza.. io per la mia...

Mariarosa, domenica 13-Ago-17 12
Veronica
In crisi per scelta passeggino!
Veronica, Il 31 Luglio 2017 alle 10:01

Ciao a tutte! Sono una sposina 2016 (2/07/16) e dopo un anno di matrimonio stiamo aspettando il nostro piccolo principe... nascerà a Dicembre e quindi per settembre dovremo provvedere ad ordine tutto...

Cristina, martedì 1-Ago-17 28
Lucia
L'incubo della scelta del trio: ovetto e dubbi aiutatemi
Lucia, Il 3 Giugno 2017 alle 23:09

Ciao mammine ebbene sì, siamo sempre li al punto in cui dobbiamo scegliere il trio. Ne abbiamo tre che ci piacciono e siccome costicchiano un po' vogliamo essere star sicuri di usarlo: il nostro...

Lucia, lunedì 5-Giu-17 20
Mariarosa
Passeggino leggero
Mariarosa, Il 16 Maggio 2017 alle 11:18

Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del...

Riccia, mercoledì 27-Ott-21 32 1
Mariarosa
Vomito in gravidanza
Mariarosa, Il 3 Maggio 2017 alle 12:41

Ragazze qualcuna di voi in gravidanza i primi mesi vomitavano dalla mattina alla sera?? Mia cognata non riesce proprio a tenere giù nulla sta per entrare nel quarto mese e chiaramente non ne può più.....

Silvia, domenica 7-Mag-17 22
E
Pre svezzamento-parliamone
Enza, Il 23 Aprile 2017 alle 23:41

Ciao a tutte mamme e future tali, come da titolo vorrei sapere voi come vi siete comportate a riguardo,a che mese avete iniziato e come? So che ogni pediatra ed ogni mamma hanno opinioni differenti a...

Wendy, martedì 25-Apr-17 12
Ilenia
Succhietti per neonati... consigli!!
Ilenia, Il 10 Marzo 2017 alle 11:14

Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno...

Ilenia, lunedì 13-Mar-17 29
Mariarosa
Non vuole bere
Mariarosa, Il 9 Marzo 2017 alle 09:00

Ragazze sono disperata mia figlia 6 mesi mangia le pappe da più di un mese e fino ad ora gli unici liquidi che ingerisce sono il latte colazione e prima di andare a nanna.. ho provato con te al...

M.francesca, giovedì 9-Mar-17 15
Antonella
Pulizia nasino bebè
Antonella, Il 28 Febbraio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, voi come liberate i nasini dei vostri cuccioli? Io sto mettendo 1 goccina a narice di soluzione fisiologica 3 volte al dì. Voi?

Mariarosa, venerdì 3-Mar-17 16
Mariarosa
Staccare la spina
Mariarosa, Il 24 Febbraio 2017 alle 17:06

Ciao a tutte sono diventata mamma da ormai 6 mesi e mi ritrovo d un paio di settimane ad essere davvero stanca psicologicamente e stressata.. mi sento un po' un fallimento perché martedì mi sentivo...

Lorenne, domenica 5-Mar-17 18
Daniela
Il trio è davvero indispensabile?
Daniela, Il 23 Febbraio 2017 alle 12:35

Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle già mamme, anche con bambini più grandi, per cercare di capire meglio in che modo scegliere passeggino, carrozzina e tutto il necessario. Mi stavo...

Mime, sabato 25-Feb-17 19
Laura
Domanda test gravidanza
Laura, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:38

Quando comprate vuoi il test di gravidanza? Prima delle mestruazioni o col ritardo? Io questo mese vorrei comprarmi il test ma non vorrei neanche rimanere delusa dal risultato negativo, poi mi...

Valentina, mercoledì 10-Lug-19 20
Sarah
Ripensamenti
Sarah, Il 18 Febbraio 2017 alle 22:30

Ragazze tragezia, oggi ho riprovato il mio abito. E...non mi piace assolutamente come mi sta. L'avevo preso prima della gravidanza e mi stava abbastanza bene. Ora sono dimagrita di 3 kg e il seno dopo...

Teresa, giovedì 23-Feb-17 121
L
Partecipazioni! dove le avete prese?
Laura, Il 16 Febbraio 2017 alle 20:27

Ciao! In questi giorni sto vedendo per le partecipazioni! Ho visto che su internet ce ne sono molto belle anche ad 1€! Secondo voi mi posso fidare?L'ultimo Che ho visto è su una pagina Facebook si...

Nicole, venerdì 24-Feb-17 57

Gruppi generali

Ispirazione