COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariarosa
Mariarosa

Talamona, Sondrio · Da Luglio 2014

Sono una romantica timidona che sa tirare fuori le unghie al momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

2300giorni 5hh
Mariarosa
Ritardo
Mariarosa, Il 16 Maggio 2018 alle 06:56

Ciao mamme scrivo dopo un sacco di tempo perché ho bisogno di un consiglio! Sono già mamma di una bellissima bimba di 1 anno e 8 mesi... ed ho un ritardo di un paio di giorni! Premetto che ad ottobre...

Francy, giovedì 17-Mag-18 18
Valentina
Vita di coppia dopo un figlio- esperienze
Valentina, Il 2 Gennaio 2018 alle 19:39

Chiedo soprattutto a chi ha già vissuto l’esperienza di essere mamma, ma è vero che dopo un figlio la coppia vive momenti di crisi? È da un po’ di tempo che incontro persone che mi terrorizzano con...

Serena, martedì 13-Mar-18 100
L
Quando il primo dentino?
Lorila, Il 3 Marzo 2018 alle 18:03

La mia bimba ha sei mesi e mezzo, ma di dentini neanche l ombra... Sbava tanto, ma già da parecchi mesi, ma ancora nnt... C'è qlc bimbo/a che li ha messi tardi?

Mariarosa, venerdì 9-Mar-18 20
Giulia
Info battesimo
Giulia, Il 9 Marzo 2018 alle 13:35

Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...

Giulia, mercoledì 14-Mar-18 12
Mariarosa
Peso del neonato
Mariarosa, Il 20 Ottobre 2017 alle 16:48

Ciao mamme scrivo per conto di mia cognata.. ha partorito una settimana fa e martedì è tornata a casa con il bimbo.. sta facendo allattamento misto solo che il bambino non mette peso (così le hanno...

Daniela, lunedì 23-Ott-17 11
Sabrina
Iniziamo la ricerca!!test ovulazione si o no??
Sabrina, Il 20 Ottobre 2017 alle 20:43

Ciao ragazze!!aspetto il ciclo per il 27 e dopo inizieremo la ricerca!! Adesso ho un dubbio.. sono indecisa se iniziare subito con i test di ovulazione oppure prenderla un po così come viene...

Sabrina, domenica 22-Ott-17 31
Michela
Non avere nausea è un brutto segno?
Michela, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:10

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...

Silvia, mercoledì 8-Nov-17 82
Mariarosa
Baby monitor
Mariarosa, Il 7 Agosto 2017 alle 23:19

Ciao mammine ho bisogno di un consiglio! Stiamo per regalare il baby monitor a mia cognata e vorremmo prenderle uno con la telecamera ma volevo un consiglio dalla vostra esperienza.. io per la mia...

Mariarosa, domenica 13-Ago-17 12
Veronica
In crisi per scelta passeggino!
Veronica, Il 31 Luglio 2017 alle 10:01

Ciao a tutte! Sono una sposina 2016 (2/07/16) e dopo un anno di matrimonio stiamo aspettando il nostro piccolo principe... nascerà a Dicembre e quindi per settembre dovremo provvedere ad ordine tutto...

Cristina, martedì 1-Ago-17 28
Lucia
L'incubo della scelta del trio: ovetto e dubbi aiutatemi
Lucia, Il 3 Giugno 2017 alle 23:09

Ciao mammine ebbene sì, siamo sempre li al punto in cui dobbiamo scegliere il trio. Ne abbiamo tre che ci piacciono e siccome costicchiano un po' vogliamo essere star sicuri di usarlo: il nostro...

Lucia, lunedì 5-Giu-17 20
Mariarosa
Passeggino leggero
Mariarosa, Il 16 Maggio 2017 alle 11:18

Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del...

Roberta, sabato 20-Mag-17 27
Mariarosa
Vomito in gravidanza
Mariarosa, Il 3 Maggio 2017 alle 12:41

Ragazze qualcuna di voi in gravidanza i primi mesi vomitavano dalla mattina alla sera?? Mia cognata non riesce proprio a tenere giù nulla sta per entrare nel quarto mese e chiaramente non ne può più.....

Silvia, domenica 7-Mag-17 22
E
Pre svezzamento-parliamone
Enza, Il 23 Aprile 2017 alle 23:41

Ciao a tutte mamme e future tali, come da titolo vorrei sapere voi come vi siete comportate a riguardo,a che mese avete iniziato e come? So che ogni pediatra ed ogni mamma hanno opinioni differenti a...

Wendy, martedì 25-Apr-17 12
Ilenia
Succhietti per neonati... consigli!!
Ilenia, Il 10 Marzo 2017 alle 11:14

Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno...

Ilenia, lunedì 13-Mar-17 29
Mariarosa
Non vuole bere
Mariarosa, Il 9 Marzo 2017 alle 09:00

Ragazze sono disperata mia figlia 6 mesi mangia le pappe da più di un mese e fino ad ora gli unici liquidi che ingerisce sono il latte colazione e prima di andare a nanna.. ho provato con te al...

M.francesca, giovedì 9-Mar-17 15
Antonella
Pulizia nasino bebè
Antonella, Il 28 Febbraio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, voi come liberate i nasini dei vostri cuccioli? Io sto mettendo 1 goccina a narice di soluzione fisiologica 3 volte al dì. Voi?

Mariarosa, venerdì 3-Mar-17 16
Mariarosa
Staccare la spina
Mariarosa, Il 24 Febbraio 2017 alle 17:06

Ciao a tutte sono diventata mamma da ormai 6 mesi e mi ritrovo d un paio di settimane ad essere davvero stanca psicologicamente e stressata.. mi sento un po' un fallimento perché martedì mi sentivo...

Lorenne, domenica 5-Mar-17 18
Daniela
Il trio è davvero indispensabile?
Daniela, Il 23 Febbraio 2017 alle 12:35

Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle già mamme, anche con bambini più grandi, per cercare di capire meglio in che modo scegliere passeggino, carrozzina e tutto il necessario. Mi stavo...

Mime, sabato 25-Feb-17 19
Laura
Domanda test gravidanza
Laura, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:38

Quando comprate vuoi il test di gravidanza? Prima delle mestruazioni o col ritardo? Io questo mese vorrei comprarmi il test ma non vorrei neanche rimanere delusa dal risultato negativo, poi mi...

Valentina, mercoledì 10-Lug-19 20
Sarah
Ripensamenti
Sarah, Il 18 Febbraio 2017 alle 22:30

Ragazze tragezia, oggi ho riprovato il mio abito. E...non mi piace assolutamente come mi sta. L'avevo preso prima della gravidanza e mi stava abbastanza bene. Ora sono dimagrita di 3 kg e il seno dopo...

Teresa, giovedì 23-Feb-17 121
L
Partecipazioni! dove le avete prese?
Laura, Il 16 Febbraio 2017 alle 20:27

Ciao! In questi giorni sto vedendo per le partecipazioni! Ho visto che su internet ce ne sono molto belle anche ad 1€! Secondo voi mi posso fidare?L'ultimo Che ho visto è su una pagina Facebook si...

Nicole, venerdì 24-Feb-17 57
Mariarosa
Confronto
Mariarosa, Il 14 Febbraio 2017 alle 13:27

Ciao ragazze ieri parlavo con mia suocera di una ragazza che ha partoriro forse un mese prima di me e che il suo bambino lo tiene come un oracolo nessuno lo deve guardare figuriamoci toccare.....

Giusy, mercoledì 15-Feb-17 26
Jessica
Sorpresaaa *-*
Jessica, Il 14 Febbraio 2017 alle 23:20

Ecco il mio regalo di San Valentino ancora non avevamo comprato nulla per la piccola dato che sono entrata al quarto mese da poco...E mi ha fatto questa sorpresa feliceee

Jessica, mercoledì 15-Feb-17 9
Anto
Nome bimba
Anto, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:42

Mammine sono a 20 settimane ma il mio bimbo/a non si fa vedere alle ultime due ecografie non ne ha voluto sapere di aprire le gambette La dottoressa che mi fa l'eco ha detto che potrebbe essere...

Simona, giovedì 23-Feb-17 59