Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Non avere nausea è un brutto segno?

Michela, il 20 Ottobre 2017 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 82
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me e già il medico l'ha rassicurate?

82 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Novembre 2017 alle 09:03
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non avere nausee e' solo una gran fortuna tutto qui! Mia mamma non ha mai avuto nausee ne di me ne di mio fratello! Io invece vomitavo sempre in entrambe le gravidanze e nonostante ciò la prima si e' interrotta quasi subito...stai tranquilla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col mio primo figlio mai avuto una nausea! La gente parla per far fiato alla bocca!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22+6 e mai avuto una nausea...stai tranquilla è solo fortuna!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 2 gravidanze mai avuto nausea anzi ho sempre fatto tutto. Quindi tranquilla non centra nullaSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no.. I dottori dicono che qnd le hai vuol dire che lui sta alla grande.. Ma ciò non toglie che chi non le abbia non sta pure bene.. È una sorta di conferma in più.. Nn t preoccupare è goditi la gravidanza senza nausea. Io ho avuto una gravidanza orribile e avrei pagato per avete una gravidanza senzs nausea.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto benissimo, la serenità è la cosa più importante

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si in.effetti era presto x farla ma ho insistito xke a quanto pare risulto una settimana.in.meno x il ciclo irregolare....ero agitata cosi facendo l eco mi sn rassicurata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piccoloo Smiley love è stato emozionantissimo vero?

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fatta tutto ok è minuscolo 7mm sn di sei settimane...adesso dv fare analisi sangue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è normale! ma vedrai che sarà tutto in regola Smiley winking facci sapere!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho senso sazietà subito e infatti avevo letto di mangiare poco ma spesso...x me domani spero é tutto ok ho un ansia....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è andata benissimo, lo abbiamo visto/a Smiley love per i capogiri, dovuti in parte anche alla pressione un po' bassina, il dottore mi ha consigliato di mangiare poco ma spesso (ogni 2 ore) per mantenere costante il livello di zuccheri in circolo e di bere tanto. il che vuol dire che ogni 10 minuti vado a fare pipì Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nausee non sono obbligatorie ip sono 10+5 e nn ho nausee ne nulla e sto benissimo mia sorella stava così male per tutta la gravidanza che sembrava malata non usciva non riusciva a fare nulla io invece tutto sembra tranne che incinta quindi tranquilla anzi goditi questo momento perché la nausea ti può venire anche più avanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ogni tanto saltava, ecco perché non ci ho fatto caso. Ora cerchiamo il secondo, avevamo drciso di averlo dopo il Matrimonio... Vedremo come andrà la prossima gravidanza!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute...e ora è qui che dorme accanto a me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausea e mai vomito e non è stato un brutto segno...anzi meglio così
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee non dà retta a nessuno r state tranquilli
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno anzi sei fortunata a nn avere nausee... le mie sn incombiate a 2 mesi e sn a 9 mesi c'è l'ho ancora
    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero, molte mie amiche non hanno mai avuto nausee per tutta la gravidanza


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero. Io fino a 5 settimane e mezzo gridavo vittoria per non averne poi l'incubo. Tutte le mattine nausea e vomito e ora sono entrata nell'ottava. Ti assicuro meglio non averle
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si caspita già eri di due mesi e mezzo e nn vedevi nn arrivava ciclo io diciamo l ho scoperto pure da poco infatti dv fare prima eco ancira solo dalle beta risulta sn 5 6settimane il fatto che al cambio stagiine.ogni anno il ciclo m sballava un po pirtandomi ritardo qst anno ho pensato stessa cosa Smiley laugh ma x fortuna nn era cosí...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io i primi mesi mi basavo proprio su questi piccoli sintomi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn ascoltare nessuno... sei fortunata a nn avere nausea.. Io della prima l ho avuta fino a quando nn è nata.. sono stata malissimo tutta la gravidanza tutti i santi giorni a vomitare sono stati nove mesi più lunghi della mia vita.. goditi la tua gravidanza é nn sentire nessuno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ma perché la gente dice ste cose!!@Io non so cosa sia la nausea. Partorito Aurora 5 anni fa, mi sono accorta che ero di 2 mesi e mezzo e non ho MAI avuto nausea. Non pensare all'invidia della gente, perché di ciò si tratta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nausee tutta la gravidanza tranquilla è normale
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.è normale. Nemmeno io avevo nausee all'inizio. Ne ho avute solo un po' x una settimana verso la fine del secondo mese, e basta. Nn t preoccupare,va tutto bene. Anzi meglio x te ke nn hai nausee Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela come ti hanno detto le altre ragazze è molto soggettivo anch io non avevo nausee e stavo da dio purtroppo entrata nella 7 settimana è cambiato tutto 😅 lascia perdere quelli che danno fiato alla bocca tanto per e goditi la tua gravidanza 😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ho mia nuora così gracile. Tranquilla ora prenderai peso e avrai il tuo pupo un bacio. Che bello vorrei restare incinta ancora! 😍 però femminuccia sta volta 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn posso permettermi perché sono già sottopeso x costituzione ho una 38 di taglia sn.stata sempre magrissima...Certo ora noto qsta taglia già nn entra più spero quindi prenderne kili
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io i primi due figli x tre mesi nausea e vomito. Il terzo (e x un mese ho cambiato pannoloni agli anziani quindi odori a go go 😰) visto che non le avevo pensavo fosse femminuccia... Invece nulla. Tre maschi. no non c'entra nulla stai tranquilla. Anzi beata te gente con la nausea e vomito sono finite in ospedale xe dimagrite troppo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello noto è che ho molti brutto da dire rutti ed è dovuto sicuro a questo basta mangio e succede sono continui ahahaha ...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non starli a sentire! Io sono quasi al settimo mese, mai vomitato e mai avuto nausee forti solo nausee leggere dopo la colazione ad inizio gravidanza... Il mio Enzo sta benissimo cresce sano e forte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione