Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Non avere nausea è un brutto segno?

Michela, il 20 Ottobre 2017 alle 10:10

Pubblicato in Future mamme 82

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me e già il medico l'ha rassicurate?

82 Risposte

• Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo io ho aspettato a dare la notizia fino a che proprio non si vedeva la pancia e ai parenti l'abbiamo detto a rate... (prima solo ai genitori, pii dopo ogni visita a qualcuno in più fino a dirlo a tutti alla morfologica) ma col divieto tassativo di proferire alcun tipo di commento e fare alcun tipo di regalo fino al nostro benestare.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare quello che dice la gente... Al massimo se sei preoccupata che qualcosa non vada bene... Fai un giro al p.s. Anche se effettivamente è un po' presto...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io sono di 27 settimane e non ho mai avuto nausea solo un po' di mal di stomaco alla sera x i primi 3 mesi. È come hai detto te soggettivo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa persona é meglio che si faccia gli affari suoi!!Sono a 13 settimane e mai avuto nausea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma veramente. poi cosa vuol dire "brutto segno"?! sembra che la gente ci speri che vada male....non dico parolacce che è meglio va' Smiley angry

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare, io non ho nausee e nemmeno mia mamma al tempo le aveva e ha fatto due figlie.

è tutto molto molto soggettivo. io stavo benissimo fino alla settimana scorsa (tranne male al seno e stitichezza), mentre da questa settimana (sono a 7+4) sonno tremendo, mal di testa e capogiri.

vai tranquilla! Smiley kiss hai già fatto le prime analisi?

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo è una benedizione non averle! A me sono iniziate verso l'ottava settimana e sono durate fino alla fine del primo trimestre, ora grazie al cielo non le ho più. Lascia stare queste persone, e ti dò un consiglio che io per prima spesso faccio fatica a seguire: lasciale parlare ma ignorale, perché per tutta la gravidanza sarai attorniata da domande e constatazioni idiote! A me che sono quasi di 20 settimane dicono che non è normale che non senta scalciare, ma saranno un po' fatti suoi se non ha voglia? 😂 ne sto sentendo una marea di gravidanze in cui i bambini non si sono mai mossi più di tanto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato dall'ottava. E ne avrei fatto volentieri a meno! Stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutta la gravidanza senza nausee.... Più che un brutto segno direi una grossa fortuna! Smiley xd
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia mamma in sei gravidanze non ha mai avuto né vomito né nausea! La prima gravidanza si è conclusa perché ha contratto la varicella e ha avuto un aborto spontaneo. Altrimenti noi siamo cinque figli sanissimi! E non è ancora detto...io ho cominciato ad avere e vomito dalla 7ma settimana
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente prima di dire scemenze a una ragazza in attesa perchè non riflette?!?! Stai serena... ogni persona è diversa dall'altra 🐞🐞🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va!!io non ho avuto un piffero per tutta la gravidanza, ne nausee, ne voglie, ne fastidio agli odori e il mio Filippo sta benissimo! Non ci pensare!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolata! Non le ho avute della prima e neppure ora del secondo! È soggettivo per fortuna...ogni donna ha i suoi sintomi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un brutto segno. Io ho fatto il primo trimestre con la nausea molto forte. Una ragazza che conosco ha fatto un primo trimestre fantastico, in compenso le nausee sono arrivate nella seconda parte della gravidanza e se le è tenute fino alla fine. Altre ancora non ne soffrono proprio.
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq le nausee nella maggior parte dei casi arrivano dopo, più o meno dall'8 settimana. Alla 5 é presto, gli ormoni nom sono ancora così forti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non è vero niente.... io non ho avuto nausee e adesso sono nella 15 settimana....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noooo!! Non dare ascolto a queste sciocchezze, mica tutte hanno le nausee in gravidanza!! Anzi, io le ho avute assieme al vomito per tre mesi e credimi e stato terribile. Quindi meglio non averle. Stai serena

• Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di brutto c'è solo il pensiero di questa persona!Stai tranquilla ! Non é assolutamente vero .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione