Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me e già il medico l'ha rassicurate?
Io non ho avuto nausee e vomito... Anzi ti accorgerai durante le prime settimane che qualcosa che hai sempre mangiato non ti piacerà più e che magari farei fatica a digerire e potrai avere la sensazione di malessere tipo intossicazione tutto il giorno
Tranquilla anche io a 5 settimane non avevo assolutamente nulla se non il seno che esplodeva.. ecco poi sono entrata nella 7 settimana e ciao fino alla 14 a nausea dalla mattina alla sera..
Visualizza messaggio citato
Si mi sn capitati la mattina...xo credo il mio caso è il poteassio basso perché mi si addormentano anche le mani...cmq pianoouano sorge sempre qualche sintomo...si fammi sapere come va domani allora
Prima di tutto nn è vero...io nn ho mai avuto niente in gravidanza e ora ho un bimbo d 1 anno...ma la cosa che mi fa rabbia è che anche fosse vero..." perchè qlcn sente la necessità d dirlo a una futura mamma ...facendo così terrorismo psicologico"...boh?! Va bè tu cmq stai tranquilla la gravidanza è una cs soggettiva e la nausea nn è certo una regola fissa.
Ma chi ti dice queste cose? ogni gravidanza e' a se..c e' chi ce l ha e chi no ma nn significa nulla...stai serena....te ne diranno cosi tante cavolate...turati le orechie
Non capisco le persone che devono dare necessariamente aria alla bocca.... io sono a 20+1 e non ho mai avuto nulla! La maternità non è una malattia e non necessariamente si deve stare male...stai tranquilla!
Allora ti riporto la mia esperienza e quella di mia mamma:Io faccio il test, sono di 5 settimane e non ho assolutamente nausea... poi alla 7 settimana sono iniziate fino alla 12esima...Mia mamma non sapeva di essere incinta ha fatto uno sforzo sul lavoro, si sente male e va all ospedale dove le dicono che è incinta e che si è creata una sacca di sangue che se si stacca porta via tutto... 4 mesi a letto fissa senza nausee perchè aveva la minaccia... Non è che non hai nausee allora hai una minaccia, ma bensì il contrario: se hai una minaccia non vengono nausee (così spiegarono i doc a mia mamma)
Ma va ! Io ho scoperto di essere incinta che già ero alla 6 settimana +4 e nn avevo nulla ! La settimana dopo il matrimonio ho avuto 3 nausee la sera e basta . Ora sono al 7 mese e sto da Dio
Ma perchè la gente non si fa un pacchetto di affari suoi... a parte che non è vero, ma anche se fosse vero non lo direi mai ad una donna incinta che è già piena di preoccupazioni...io sinceramente avrei risposto male a questa persona, sia amica che conoscente! Cmq stai tranquilla, mai avuto nausee e sono all'ottavo mese! Inoltre le vere nausee iniziano all'ottava settimana... è anche un pò prestino per preoccuparsi... Comunque puoi solo ritenerti fortunata se non le avrai e diglielo a questa persona!!!
Guarda....posso assicurarti ke non c'entra proprio nulla....1^ figlia....mai avuto mezza nausea/acidità/fastidi vari....una passeggiata....adesso aspetto il 2^....un delirio....rimetto in continuazione...ho perso 3 kg in 10 giorni....acidità e stanchezza.....completamente diverse....avrei preferito passarmela bene come la prima volta!!
Questa mi è nuova ahahah..ma la gente perché non impara a stare zitta mah..io le ho avute ma non da subito e ti posso dire che è una palla..quindi ti auguro davvero di non averle..
Stai tranquilla... Io non ne ho mai avute, una mia amica neache... Per me per ora tutto ok (sono a 19 settimane) la mia amica sta per partorire e non ha mai avuto nulla da preoccuparsi...quindi stai tranquilla! Considera poi che sei alla 5 settimana, le nausee potrebbero insorgere anche solo bel 3o mese..
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok... allora doppiamente maleducata questa persona!!! Comunque stai tranquilla... e, fidati, spera di non avere nausee e vomito... perché in alcuni casi diventa una situazione davvero invalidante... Io per tutto il terzo mese a malapena riuscivo a fare la passeggiata con il cane al pomeriggio (20minuti) e pii di una votla purtroppp ho vomitato in area cani...
Si nn lo sa nessuno a parte i genitori è stato un.caso al laboratorio analisi dove si aspettava e si è parlato anche perché involendo ha ascoltato il motivo x cui ero lí...
Noooooo non é un brutto segno, é bellissimo non averle !! hahah
Io le ho avute solo per qualche settimana ma erano rare e lievi. Infatti mio marito alla prima ecografia lo ha chiesto anche alla ginecologa perché come te anche io ero in ansia che potesse essere un brutto segno. Lei poi mi ha molto rassicurata dicendomi di essere fortunata e che comunque possono comparire anche dopo. Ogni gravidanza é a sé, non esistono regole o orologi, ogni corpo reagisce a modo suo.
Sposa Precisa
Giugno 2017
Sondrio
Sabry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tre gravidanze... nausea in nessuna delle tre! È una bella fortuna! Puoi goderti la tua gravidanza alla grande! Stai tranquilla!
Tranquilla io per tutta la gravidanza non ho avuto una nausea! Riteniamoci fortunate! Non ascoltare queste stupide dicerie!
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ignoranza delle persone è davvero infinita!!! Lascia parlare la gente... a me le nausee sono iniziate verso la nona settimana e mi fanno compagnia ancora adesso che sono a 30+1!!! Se proprio non ti vengono, puoi vantare un c**o infinito e fare invidia xché sono davvero noiose....Non farti prendere dall'ansia... adesso ti diranno delle nausee, poi sarà la pancia... troppo grande, troppo piccola, a punta, tonda, alta, bassa.... Un consiglio spassionato... visto che sei solo alla quinta settimana, non sbandierare che sei incinta... a meno che tu sia obbligata... sei ancora nelle settimane "a rischio" in cui tu stessa devi capire ancora cosa fare etc... almeno non dai modo agli altri di farti venire altri dubbi e ansie..
Michela non è assolutamente vero! Io fino alla settimana stavo benissimo, della nausea nemmeno l'ombra! È arrivata poi ma stavo meglio senza 😂 e comunque non è nemmeno detto che ti verrà, e tanto meglio! 😉
No infatti lo sanno solo genitori qsta è stata una era al.laboratorio analisi che tipo sentiva e nell attesa c sm messe a parlare....nemmeno io voglio dirlo....pensa dovevo andare a trovare mia cugina qsto week end e ho inventato una scusa x nn dire il vero motivo!
Ho fatto solo le beta poi il medico m ha detto aspettare prima l eco e poi m.prescrive gli esami sangue se dovessero capitare perdite rosse andare al pronto soccorso...solo questo x ora e mi ha dato acido folico...nn vedo l ora fare l eco martedì
Grazie ragazze sn.persone a volte di vecchia generazione che devono dire le loro credenze magari ferendo la persona....sanno tutto loro....
Sposa Saggia
Giugno 2014
Roma
Aleale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima gravidanza mai avuta. Seconda gravidanza, sono alla settima settimana, e ancora niente di niente! Solo dolore al seno ma le beta continuano a crescere molto bene. Anche noi prima ecografia martedì!