Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Non avere nausea è un brutto segno?

Michela, il 20 Ottobre 2017 alle 10:10

Pubblicato in Future mamme 82

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca 5settimane e l'eco è martedì...c'è qualcuna come me e già il medico l'ha rassicurate?

82 Risposte

• Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai avuto nausea...seno gonfio, pipi e sonnolenza presenti!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nausee e vomito... Anzi ti accorgerai durante le prime settimane che qualcosa che hai sempre mangiato non ti piacerà più e che magari farei fatica a digerire e potrai avere la sensazione di malessere tipo intossicazione tutto il giorno
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io a 5 settimane non avevo assolutamente nulla se non il seno che esplodeva.. ecco poi sono entrata nella 7 settimana e ciao fino alla 14 a nausea dalla mattina alla sera..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sn capitati la mattina...xo credo il mio caso è il poteassio basso perché mi si addormentano anche le mani...cmq pianoouano sorge sempre qualche sintomo...si fammi sapere come va domani allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere nausee molto tardi, ognuna però è diversa😘può essere che tu non ne avrai mai e sarà una vera fortuna
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Io non ho avuto nausee e sono alla 28+5 settimane Smiley smile

Non dare per oro colato quello che ti viene detto, altrimenti ti fai millecinquecento paranoie (come se già per conto nostro non ce ne facessimo Smiley xd )

In bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho domani, non sto più nella pelle! spero anche che questa giornata passi in fretta perché oggi ho dei capogiri fastidiosissimi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì guarda oggi non ne posso più. sono anche andata in infermeria a farmi misurare la pressione, ma è a posto...non vedo l'ora di andarmene a casa

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto nn è vero...io nn ho mai avuto niente in gravidanza e ora ho un bimbo d 1 anno...ma la cosa che mi fa rabbia è che anche fosse vero..." perchè qlcn sente la necessità d dirlo a una futura mamma ...facendo così terrorismo psicologico"...boh?! Va bè tu cmq stai tranquilla la gravidanza è una cs soggettiva e la nausea nn è certo una regola fissa.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ti dice queste cose? ogni gravidanza e' a se..c e' chi ce l ha e chi no ma nn significa nulla...stai serena....te ne diranno cosi tante cavolate...turati le orechie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco le persone che devono dare necessariamente aria alla bocca.... io sono a 20+1 e non ho mai avuto nulla! La maternità non è una malattia e non necessariamente si deve stare male...stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finisco oggi il terzo mese e non ho mai avuto nausee, solo un po' di bruciore e difficoltà di digestione ogni tanto...il/la bambino/a sta benissimo Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capogiri sono iniziati oggi pure a me e sono a 6+4. Brutti sono..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te.. stessa tua situazione e visita come te martedì.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti riporto la mia esperienza e quella di mia mamma:Io faccio il test, sono di 5 settimane e non ho assolutamente nausea... poi alla 7 settimana sono iniziate fino alla 12esima...Mia mamma non sapeva di essere incinta ha fatto uno sforzo sul lavoro, si sente male e va all ospedale dove le dicono che è incinta e che si è creata una sacca di sangue che se si stacca porta via tutto... 4 mesi a letto fissa senza nausee perchè aveva la minaccia... Non è che non hai nausee allora hai una minaccia, ma bensì il contrario: se hai una minaccia non vengono nausee (così spiegarono i doc a mia mamma)
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va ! Io ho scoperto di essere incinta che già ero alla 6 settimana +4 e nn avevo nulla ! La settimana dopo il matrimonio ho avuto 3 nausee la sera e basta . Ora sono al 7 mese e sto da Dio
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè la gente non si fa un pacchetto di affari suoi... a parte che non è vero, ma anche se fosse vero non lo direi mai ad una donna incinta che è già piena di preoccupazioni...io sinceramente avrei risposto male a questa persona, sia amica che conoscente! Cmq stai tranquilla, mai avuto nausee e sono all'ottavo mese! Inoltre le vere nausee iniziano all'ottava settimana... è anche un pò prestino per preoccuparsi... Comunque puoi solo ritenerti fortunata se non le avrai e diglielo a questa persona!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda....posso assicurarti ke non c'entra proprio nulla....1^ figlia....mai avuto mezza nausea/acidità/fastidi vari....una passeggiata....adesso aspetto il 2^....un delirio....rimetto in continuazione...ho perso 3 kg in 10 giorni....acidità e stanchezza.....completamente diverse....avrei preferito passarmela bene come la prima volta!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi è nuova ahahah..ma la gente perché non impara a stare zitta mah..io le ho avute ma non da subito e ti posso dire che è una palla..quindi ti auguro davvero di non averle..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Io non ne ho mai avute, una mia amica neache... Per me per ora tutto ok (sono a 19 settimane) la mia amica sta per partorire e non ha mai avuto nulla da preoccuparsi...quindi stai tranquilla! Considera poi che sei alla 5 settimana, le nausee potrebbero insorgere anche solo bel 3o mese..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... allora doppiamente maleducata questa persona!!! Comunque stai tranquilla... e, fidati, spera di non avere nausee e vomito... perché in alcuni casi diventa una situazione davvero invalidante... Io per tutto il terzo mese a malapena riuscivo a fare la passeggiata con il cane al pomeriggio (20minuti) e pii di una votla purtroppp ho vomitato in area cani...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn lo sa nessuno a parte i genitori è stato un.caso al laboratorio analisi dove si aspettava e si è parlato anche perché involendo ha ascoltato il motivo x cui ero lí...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo non é un brutto segno, é bellissimo non averle !! hahah Smiley laugh

Io le ho avute solo per qualche settimana ma erano rare e lievi. Infatti mio marito alla prima ecografia lo ha chiesto anche alla ginecologa perché come te anche io ero in ansia che potesse essere un brutto segno. Lei poi mi ha molto rassicurata dicendomi di essere fortunata e che comunque possono comparire anche dopo. Ogni gravidanza é a sé, non esistono regole o orologi, ogni corpo reagisce a modo suo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tre gravidanze... nausea in nessuna delle tre! È una bella fortuna! Puoi goderti la tua gravidanza alla grande! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io per tutta la gravidanza non ho avuto una nausea! Riteniamoci fortunate! Non ascoltare queste stupide dicerie!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ignoranza delle persone è davvero infinita!!! Lascia parlare la gente... a me le nausee sono iniziate verso la nona settimana e mi fanno compagnia ancora adesso che sono a 30+1!!! Se proprio non ti vengono, puoi vantare un c**o infinito e fare invidia xché sono davvero noiose....Non farti prendere dall'ansia... adesso ti diranno delle nausee, poi sarà la pancia... troppo grande, troppo piccola, a punta, tonda, alta, bassa.... Un consiglio spassionato... visto che sei solo alla quinta settimana, non sbandierare che sei incinta... a meno che tu sia obbligata... sei ancora nelle settimane "a rischio" in cui tu stessa devi capire ancora cosa fare etc... almeno non dai modo agli altri di farti venire altri dubbi e ansie..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela non è assolutamente vero! Io fino alla settimana stavo benissimo, della nausea nemmeno l'ombra! È arrivata poi ma stavo meglio senza 😂 e comunque non è nemmeno detto che ti verrà, e tanto meglio! 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti lo sanno solo genitori qsta è stata una era al.laboratorio analisi che tipo sentiva e nell attesa c sm messe a parlare....nemmeno io voglio dirlo....pensa dovevo andare a trovare mia cugina qsto week end e ho inventato una scusa x nn dire il vero motivo!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto solo le beta poi il medico m ha detto aspettare prima l eco e poi m.prescrive gli esami sangue se dovessero capitare perdite rosse andare al pronto soccorso...solo questo x ora e mi ha dato acido folico...nn vedo l ora fare l eco martedì
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure solo dolore al seno a urinare spesso
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze sn.persone a volte di vecchia generazione che devono dire le loro credenze magari ferendo la persona....sanno tutto loro....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza mai avuta. Seconda gravidanza, sono alla settima settimana, e ancora niente di niente! Solo dolore al seno ma le beta continuano a crescere molto bene. Anche noi prima ecografia martedì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione