Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Quando il primo dentino?

Lorila, il 3 Marzo 2018 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 20
La mia bimba ha sei mesi e mezzo, ma di dentini neanche l ombra... Sbava tanto, ma già da parecchi mesi, ma ancora nnt... C'è qlc bimbo/a che li ha messi tardi?

20 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 9 Marzo 2018 alle 21:33
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! La mia bimba sbavava come una lumachina da quando aveva 3 mesi.. tutta la famiglia che insisteva che a breve avrebbe messo su il primo dentino.. beh sto benedetto primo dentino è arrivato a 12 mesi.. ora ne ha 18 (di mesi) e 7 denti e uno appena tagliato...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio primogenito a 3 mesi aveva tirato già fuori il primo dentino mentre la seconda a 7 mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola Camilla che ha detto ha 7 mesi e una settimana ancora niente denti! Sbava tanto morde tutto quello che trova ma per ora nulla! Ma a me aveva detto il pediatra che va anche molto dall’ereditarietà infatti io i denti li ho messi quando avevo 11 mesi!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tt insieme...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo ha 10 mesi e gli sono spuntati adesso in una settimana ne ha fatti 4. 2 sopra e 2 sotto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sbava tanto vuol dire ke a momenti spunterá il primo Smiley winking mio figlio ha messo il primo dentino a circa 7 mesi. E poi ha iniziato a metterne due al mese circa. Anzi in qst ultimo mese ne ha messi ben 4 nel giro d un mese e mezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sono 3 giorni che la pappa non la vuole proprio più... Possono essere i denti? Ma non ha gengive rosse o gonfie... E durante la giornata non si lamenta... Ha sempre mangiato.... Mo fa le mosse piange, chiude la bocca e quello che ci riesco a dare lo sputa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia 7 mesi e mezzo e ancora nessun dentino. Sbava tanto ma niente per ora.
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 10 mesi e non ha nessun dentibo.ma non c'è nulla di cui preoccuparsi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote li ha messi a 11 mesi. Mia sorella (medico) era nel panico e la pediatra le disse "signora, ha mai visto una persona senza denti?"😂😂. Così ha aspettato e dopo un paio di mesi è arrivato il primo dentino...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo dentino è arrivato a otto mesi. Ora che ha quasi due anni ha già i molari. Questa estate nel giro di un mese ha tagliato tutti e quattro i canini contemporaneamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno detto le altre mamme ogni bimbo ha i suoi ritmi in tutto...dai denti al gattonare, dal camminare al parlare...bisogna avere solo pazienza...Smiley catface detto ciò, mio figlio ha messo il primo dente a sette mesi e mezzo, da lì in 2 mesi n'è ha messi in totale 8 (senza avere sintomi particolari solo tanta saliva e un poco appetito) ,poi più nulla fino ai 14 mesi dove ha cacciato fuori altri 8 denti in un mese e mezzo (in questo caso si è aggiunta la febbre oltre ai sintomi precedenti)...

    Mentre la figlia di una mia amica primo dente a 14 mesi...
    Quindi come puoi vedere ognuno ha i suoi tempi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a sei mesi ne aveva 3...mio nipote a 11 mesi ha messo il primo. I bimbi sono tt diversi tranquilla poi li metterà tt insieme
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2010 Napoli
    Steffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia i primi due incisivi inferiori a 8 mesi
    A 10 sono spuntati i superiori.
    Poco dopo ne aveva 8,quattro sopra e quattro sotto e 14 mesi sono spuntati pure i 4 molari.
    Ora ne ha 12.

    Ogni bimbo ha i propri tempi.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ognuno ha i suoi tempi, volevo solo sapere se c'era qlcn che li ha messi più tardi..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora una settimana prima che facesse sette mesi ne ha messi due, ora che ne ha 10 mesi ne sta mettendo 4,"tutti assieme.....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bimbo è diverso.....mia figlia ha messo i primo due incisivi sotto a 8 mesi precisi mentre il figlio della mia amica nato lo stesso giorno a 4 mesi e mezzo stava già tirando fuoro il primo....un'altra bimba i primi due li ha messi a 13 mesi....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia a 10 mesi ne ha otto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva già un anno Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Dario fa 11 mesi il 10 marzo e di denti x ora neanche uno!!! Gli ho promesso al suo 1 anno che gli regalo la dentiera!!hahahahah il pediatra non mi ha detto niente a riguardo..tutto nella norma..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione