Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buongiorno una pagina su Facebook ha pubblicato un topic preso dal gruppo future mamme solo per prendere per i fondelli la ragazza che l'ha pubblicato nella sua pagina E per aver scritto la parola...
Vi piace il punto luce che ho messo sulla busta delle partecipazioni?
Spose del 26 maggio ci pensate che il giorno di San Valentino, mancheranno solo 100 giorni😍😍😍
Ciao dove posso comprare questo diadema? Vorrei metterlo per il matrimonio
Chi di voi ha già fatto la prova del menù? E in cosa consiste ?
Ciao queste sono le partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio, e voi come le avete scelte?
Ciao a tutte su questa busta, per scrivere dietro i nomi degli invitati che tipo di colore posso usare che stia bene e non faccia troppo contrasto?
Ciao queste sono le scarpe che ho comprato per il matrimonio, sono di Sophia Sposa sono molto comode e hanno un tacco di 7 cm
Buonasera i certificati di cresima e battesimo per sposarsi in chiesa, senza fare le pubblicazioni in comune( sono già sposata civilmente ) che validità hanno? Perché il parroco della chiesa dove ci...
Ciao queste sono le bomboniere che ho scelto per il matrimonio, si tratta di una coppia di sale e pepe in porcellana bianca di forme diverse
Buongiorno a tutte, cosa ne pensate di questi sandali?
Ciao a tutte, mi hanno detto che una settimana prima del matrimonio si fanno delle prove, in cosa consistono queste prove? Devono farle solo gli sposi o anche i testimoni?
La data si avvicina sempre di più non mi sembra vero... Quante come me?
Buongiorno la mia playlist è composta da 21 canzoni, alcune verranno cantate durante il pranzo, altre faranno da sottofondo senza disturbare gli invitati e infine ci saranno quelle da ballare
Ciao scusate la domanda,un po' insolita ma lo sposo di quanto deve anticipare il suo arrivo in chiesa?
Che colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?
Ciao la settimana prossima andrò a stampare gli inviti, gli sono color avorio e il tipografo mi ha suggerito di fare la scrittura color mattone non mi piace molto come colore Mi dite qualche colore...
Buongiorno, che tipo di scollatura scegliere per chi porta una prima taglia di reggiseno?
Buongiorno e buona domenica, tra questi due abiti quale vi piace di più? Vestito A o vestito B?
Ciao su questo abito, a monospalla è meglio mettere un coprispalle o non metterci niente?
Ciao volevo un parere, se il mio abito sarà bianco e rosso, le scarpe di che colore?
Ciao gli inviti vanno consegnati tre mesi prima, o un mese prima del matrimonio? Come funziona?
Ciao a tutte sposine quanto avete speso per quanto riguarda il fattore musica? Noi ieri abbiamo fatto il preventivo e ci hanno chiesto 1050€
Ciao che ne pensate di questa provetta come segnaposto per i bambini, riempita di confettini colorati
Ciao questo è il modello che ho scelto per le partecipazioni,le mie avranno il nastro rosso
Buongiorno quante di voi faranno i segnaposto per i b
Salve è possibile parlare con un amministratrice?
Oggi sono andata a vedere le bomboniere e forse ho trovata quella giusta, è questa e comprende un porzionatore x gelato, uno spremiagrumi, una paletta x torta, e una rotella tagliapizza.
Buonasera ragazze dato che mancano 8 mesi al mio matrimonio secondo voi faccio in tempo a cambiare torta?
Buongiorno che gusto sceglierete per i confetti il classico con la mandorla o qualche gusto particolare?Io sceglierò questi che sono al gusto di créme caramel
Buongiorno ragazze, cosa ne pensate di queste saponette profumate come segnaposto?
Ciao quando scelto il menù,quanti primi e secondi avete scelto?Io ho scelto 2 primi e un secondo di pesce più il contorno
Fotografi garanzie ANFM