Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Gusto confetti

Mariarosaria, il 31 Agosto 2017 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno che gusto sceglierete per i confetti il classico con la mandorla o qualche gusto particolare?Io sceglierò questi che sono al gusto di créme caramel

Gusto confetti - 1

24 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 31 Agosto 2017 alle 20:27
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho presi della tua stessa marca bianchi ed azzurri a forma di cuore con il cioccolato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classici per le bomboniere e 8 gusti particolari per la confettata
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la confettata affideremo il tutto alla location dove ci sposeremo/faremo il pranzo di nozze, pagando un sovrapprezzo avremo appunto confettata + sacchetti personalizzati, penso che saranno un po' di tutti i gusti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Udine
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la confettata avevamo i circolazione crispo di tutti i gusti, nella bomboniera il gusto banana split di maxstris
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è la cosa migliore! Classico per tutti e poi chi vuole provare qualcosa di diverso può farlo nella confettata! !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto così!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo alla mandorla per i sacchettini /bomboniere e misti per la confettata
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farli al cioccolato, ma mia suocera dice che devono essere alla mandorla per tradizione e che poi nella confettata ci saranno i diversi gusti per gli assaggi... ma di solito ho sempre visto che alla confettata nessuno mangia nulla! 🤔Questi al creme caramel sembrano buonissimi 😋
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se farò la confettata, ma sicuramente nelle bomboniere metterò i confetti con mandorla e cioccolato, a me la mandorla da sola non piace
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondentee della Maxtris
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi prenderemo un kg alla mandorla, un kg come te al creme caramel, un kg al pistacchio e uno al cioccolato bianco!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, sicuramente altre marche hanno anche la mandorla dentro. Come dici tu, varia il prezzo! Per un buon compromesso io ne prenderei metà con e metà senza Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi sono buonissimi, io ho preso diversi tipi di questa marca a prezzi stracciati

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Esistono i Crispo Snob che hanno la mandorla al centro di questi gusti particolari e golosi Smiley smile però costano circa il doppio di quelli senza mandorla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nelle bomboniere abbiamo messo i classici alla mandorla di Sulmona, mentre per la confettata proprio i Ciocopassion Crispo di vari gusti, compreso il tuo Creme Caramel Smiley smile gli altri sono: Delizia al limone, Meringa e frutti di bosco, Ricotta e pera, Specialità napoletane (babà, sfogliatella, caffè e pastiera), Pistacchio, Chantilly e un altro che al momento mi sfugge Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho fatto confettata e come confetti da mettere nelle bomboniere ho scelto quelli al cioccolato 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi di 5 gusti diversi: creme caramel, pane e cioccolato, yogurt ai lamponi, torta cubana e triplo cioccolato...uno più buono dell'altro!Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nelle bomboniere mandorle, poi se faremo la confettata ne sceglieremo di diversi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi tra i vari gusti scelti per il giro partecipazioni, avevamo proprio questi al caramello della CiocoPassion! Mooolto buoni! L'unica pecca è che non c'è la mandorla dentro, ma solo cioccolato bianco. Però si può decidere di prenderne un po' di questo genere e un po' con la mandorla Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le bomboniere avevo le tenerezze della buratti al cioccolato. Sono piaciuti a tutti. Nella confettata gusti mix
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho presi classici alla mandorla per le bomboniere, la confettata non la farò e non mi piacciono particolarmente i confetti di gusti "strani", non so perchè ma non mi viene da considerarli confetti "veri"! Smiley xd

    Peraltro ho scoperto che ho fatto bene perchè ordinandoli d'estate, quelli alla mandorla patiscono meno e si spaccano più difficilmente, infatti erano perfetti anche ad agosto quando li ho confezionati! Invece quelli al cioccolato che avevo preso per mangiarli tra noi sono tutti spaccati...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la confettata faremo gusti mix, nella bomboniera invece mandorla classica!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie bomboniere non hanno confetti... sono previsti i classici nella confettata e poi 12 gusti particolari (frutta e creme)...

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il creme caramel è il mio dolce preferito, chissà che buoni!!! noi avremo i classici con mandorla, al cioccolato, e poi qualche altro gusto, magari 2 o 3, non tanti perchè faremo una confettata mista a caramelle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione